24 novembre 08, 23:28 | #883 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in una esplosione si trovano i pezzi a malapena. Quai ci sono tutti Sono tutti ben lindi Mi sto facendo venire dei dubbi. Corrado!!!!!!!!!1 forse hai tanti amici e qualche (se dico ******* mi bannate) nemico. | |
24 novembre 08, 23:39 | #885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Lucca
| Citazione:
TANTO PER COMINCIARE GLI E' ESPLOSA MENTRE PROVAVA IL MODELLO IN GARAGE, RISCHIANDO PURE DI FARSI MALE PERCHE' LO AVEVA VICINO. QUINDI SI SPIEGA BENE COME HA RITROVATO I PEZZI. sono ben lindi perche' erano NUOVI. in piu' penso che gli girano abbastanza i cosiddetti perche' ci sta pure rimettendo dei soldi per nn parlare della rottura di scatole che rideve ordinare i pezzi e rimontarlo per la terza volta. prima di sparare queste ******** pensateci bene. ciao | |
24 novembre 08, 23:43 | #886 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Inoltre siamo in una discussione particolarmente affollata di esperti, quindi io nella mia ignoranza preferisco non commentare per non fare brutta figura | |
24 novembre 08, 23:46 | #887 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Io non credo che ci sia malafede assolutamente!! Vorrei capire però il perchè succede questa cosa, cmq se ElfoGiulio si mette in contatto con noi cerchiamo di venire a capo del problema. saluti, Corrado |
25 novembre 08, 00:06 | #888 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Corrado mi ha appena comunicato di aver verificato il mio ely e come previsto avevo fatto ben 3 errori nel montaggio della coda Non ho ancora ricevuto e provato l'ely, però sono sicuro che il problema era dovuto ad almeno uno di questi fattori, perchè so effettivamente di poter aver commesso errori proprio dove lui mi ha detto di averli trovati. Consiglio ad ElfoGiulio di contattare Corrado che è gentilissimo e disponibilissimo. Ciao. |
25 novembre 08, 00:06 | #889 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se è andata come dite voi ed è la seconda volta ???????????????????????????????????????? Fosse mai che ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ho siete sfigati????????????? | |
25 novembre 08, 00:19 | #890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Grazie.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
Bookmarks |
| |