Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 11, 14:52   #8871 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 14:54   #8872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Se ti piacciono le telenovele leggi da quì in poi... http://www.baronerosso.it/forum/2742232-post1339.html
Pedro, vuoi bere qualcosa ? Bevi qualcosa Pedro
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 15:19   #8873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Io usavo un kontronik Jazz 80, curva piatta al 1oo%

Detto questo, se per due cose poco chiare bisogna sollevare polemiche di questo tipo ( e mi meraviglio di Urgno, che nonostante il putiferio getta benza sul fuoco ) il mio umile consiglio sono gli rtf...tipo blade 450, giá montato , lo togliete dalla scatola e volate, meglio di cosí.
Se dovesse risultare troppo impegnativo, c'é l' mcpx, altrimenti quelli da 5€ che fanno anche la musichetta...
Giusto per fare un esempio, io e Greg 89 abbiamo riscontrato un problema molto grave sul telaio carbon del logo 600 che da solo costa 300 e passa euro.

Al posto di scrivere una marea di minchiate sui forum ci siamo armati di pazienza e ingegno cercando e trovando una SOLUZIONE.

Era giusto che il telaio fosse studiato solo per i Jr e non per futaba all' insaputa dei clienti?

No.

Eppure, l'intento era quello di volarci col modello e cosí é stato.

Forse vi siete tutti dimenticati che Msh a suo tempo si era messa a dare GRATIS degli upgrade, cosa che non si era mai vista prima d'ora..

E ora l'unica cosa che mi tocca leggere sono lamentele perché manca un particolare?

Con tutte le volte che Corrado ha deciso di aiutare i clienti, ora viene ringraziato cosí...
Ottimo.

@ Corrado: l'unico errore che hai fatto é stato non mandarli to fuck prima...

Sarebbe bello rimuovere tutti i post inutili , il mio compreso e fare in modo che si parli di modellismo, poi per chi é interessato, e a quanto pare sono molti, su mediaset di pomeriggio dovrebbero fare uomini&donne...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 15:57   #8874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
( e mi meraviglio di Urgno, che nonostante il putiferio getta benza sul fuoco )
io mi meraviglio di te che ti meravigli di me
... se vuoi ti spiego in MP qui no visto che la benzina costa
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 16:06   #8875 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Io usavo un kontronik Jazz 80, curva piatta al 1oo%
Quindi senza governor? Non avevi cedimenti con le botte di passo che davi per raggiungere tali velocità? Quali lipo? Mi stai rattristando... ne stiamo parlando al passato? Non hai superato la barriera dei 200km/h e hai ceduto?
Grazie!!!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 16:11   #8876 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
io mi meraviglio di te che ti meravigli di me
... se vuoi ti spiego in MP qui no visto che la benzina costa
Concordo, di questa cosa se ne è parlato abbastanza. Direi che i differenti punti di vista sono chiari. Inutile continuare a ricamarci.

Grazie.
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 17:11   #8877 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Messaggi: 146
Scusatemi se mi intrometto, ma credo si stia esagerando.

Dare consigli (se si è in grado di farlo), fare una richiesta ad un produttore di elicotteri o anche segnalare un problema è lecito.
Creare petizioni e andargli contro, sembra quasi per principio, non credo lo sia.

Se riscontro un problema sul mio eli o sulla documentazione scrivo sul forum ed informo gli altri utenti perché non facciano il mio errore, non vado addosso al produttore scrivendo che eli di m...

Magari ora vi chiederete perché non ho scritto poco su questi forum? Semplice, perché sono intasati di questi messaggi e si riesce con fatica a fare una discussione costruttiva. E non credo di essere il solo.

Ritorniamo a parlare di eli?


Ciao,
Francesco


P.S. Per curiosità ho voluto dare un'occhiata al manuale di un'altra famosa marca tedesca e, a meno che non abbiano due manuali ed io ho preso quello sbagliato, ...
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 17:36   #8878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Quindi senza governor? Non avevi cedimenti con le botte di passo che davi per raggiungere tali velocità? Quali lipo? Mi stai rattristando... ne stiamo parlando al passato? Non hai superato la barriera dei 200km/h e hai ceduto?
Grazie!!!
Ho sbagliato a scrivere...uso il kontronik ..

Lipo Thunderpower 65C...

Ciao.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 17:42   #8879 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ziperit Visualizza messaggio
Se riscontro un problema sul mio eli o sulla documentazione scrivo sul forum ed informo gli altri utenti perché non facciano il mio errore, non vado addosso al produttore scrivendo che eli di m...

P.S. Per curiosità ho voluto dare un'occhiata al manuale di un'altra famosa marca tedesca e, a meno che non abbiano due manuali ed io ho preso quello sbagliato, ...
Vabbè direi oggettivamente che si sta esagerando ora con le polemiche da una parte e dall'altra...

E non farei i confronti col peggio ma con ciò che è meglio. Ad esempio il manuale del Gaui X5 è fatto molto bene. Se MSH ambisce all'eccellenza (e ci ambisce a giudicare dalla qualità del prodotto, della confezione, del kit etc etc) andrebbe secondo il mio modestissimo parere sanata questa piccola pecca. Pecca che non riguarda solo il mio problema specifico. Ma che si è manifestata in tanti altri casi similari. Riporto solo alcuni esempi:
- coda con reggispinta del 500 che non si sapeva come montare (poi sanata)
- nuovo antirotazione del 500 che non si sapeva come montare (ed era pure diverso da quanto indicato nel manuale del mini)
- speifiche tecniche dei motori del mini assenti.

Chiudo sta polemica che mi sono rotto.
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 12:26   #8880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
viti lunghe?

Salve stò assemblando un protos 500 plastic.Ho notato che le viti che fissano le manine di coda all'hub sono + lunghe e permettono un certo movimento assiale delle manine(un paio di mm).Non avevo notato ciò negli altri protos assemblati da me.E' regolare??
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002