12 settembre 11, 15:54 | #8872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
12 settembre 11, 16:19 | #8873 (permalink) Top |
User |
Io usavo un kontronik Jazz 80, curva piatta al 1oo% Detto questo, se per due cose poco chiare bisogna sollevare polemiche di questo tipo ( e mi meraviglio di Urgno, che nonostante il putiferio getta benza sul fuoco ) il mio umile consiglio sono gli rtf...tipo blade 450, giá montato , lo togliete dalla scatola e volate, meglio di cosí. Se dovesse risultare troppo impegnativo, c'é l' mcpx, altrimenti quelli da 5 che fanno anche la musichetta... Giusto per fare un esempio, io e Greg 89 abbiamo riscontrato un problema molto grave sul telaio carbon del logo 600 che da solo costa 300 e passa euro. Al posto di scrivere una marea di minchiate sui forum ci siamo armati di pazienza e ingegno cercando e trovando una SOLUZIONE. Era giusto che il telaio fosse studiato solo per i Jr e non per futaba all' insaputa dei clienti? No. Eppure, l'intento era quello di volarci col modello e cosí é stato. Forse vi siete tutti dimenticati che Msh a suo tempo si era messa a dare GRATIS degli upgrade, cosa che non si era mai vista prima d'ora.. E ora l'unica cosa che mi tocca leggere sono lamentele perché manca un particolare? Con tutte le volte che Corrado ha deciso di aiutare i clienti, ora viene ringraziato cosí... Ottimo. @ Corrado: l'unico errore che hai fatto é stato non mandarli to fuck prima... Sarebbe bello rimuovere tutti i post inutili , il mio compreso e fare in modo che si parli di modellismo, poi per chi é interessato, e a quanto pare sono molti, su mediaset di pomeriggio dovrebbero fare uomini&donne...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 settembre 11, 16:57 | #8874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
... se vuoi ti spiego in MP qui no visto che la benzina costa
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
12 settembre 11, 17:06 | #8875 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Quindi senza governor? Non avevi cedimenti con le botte di passo che davi per raggiungere tali velocità? Quali lipo? Mi stai rattristando... ne stiamo parlando al passato? Non hai superato la barriera dei 200km/h e hai ceduto? Grazie!!! |
12 settembre 11, 18:11 | #8877 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010
|
Scusatemi se mi intrometto, ma credo si stia esagerando. Dare consigli (se si è in grado di farlo), fare una richiesta ad un produttore di elicotteri o anche segnalare un problema è lecito. Creare petizioni e andargli contro, sembra quasi per principio, non credo lo sia. Se riscontro un problema sul mio eli o sulla documentazione scrivo sul forum ed informo gli altri utenti perché non facciano il mio errore, non vado addosso al produttore scrivendo che eli di m... Magari ora vi chiederete perché non ho scritto poco su questi forum? Semplice, perché sono intasati di questi messaggi e si riesce con fatica a fare una discussione costruttiva. E non credo di essere il solo. Ritorniamo a parlare di eli? Ciao, Francesco P.S. Per curiosità ho voluto dare un'occhiata al manuale di un'altra famosa marca tedesca e, a meno che non abbiano due manuali ed io ho preso quello sbagliato, ... |
12 settembre 11, 18:36 | #8878 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lipo Thunderpower 65C... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 settembre 11, 18:42 | #8879 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E non farei i confronti col peggio ma con ciò che è meglio. Ad esempio il manuale del Gaui X5 è fatto molto bene. Se MSH ambisce all'eccellenza (e ci ambisce a giudicare dalla qualità del prodotto, della confezione, del kit etc etc) andrebbe secondo il mio modestissimo parere sanata questa piccola pecca. Pecca che non riguarda solo il mio problema specifico. Ma che si è manifestata in tanti altri casi similari. Riporto solo alcuni esempi: - coda con reggispinta del 500 che non si sapeva come montare (poi sanata) - nuovo antirotazione del 500 che non si sapeva come montare (ed era pure diverso da quanto indicato nel manuale del mini) - speifiche tecniche dei motori del mini assenti. Chiudo sta polemica che mi sono rotto. | |
15 settembre 11, 13:26 | #8880 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| viti lunghe?
Salve stò assemblando un protos 500 plastic.Ho notato che le viti che fissano le manine di coda all'hub sono + lunghe e permettono un certo movimento assiale delle manine(un paio di mm).Non avevo notato ciò negli altri protos assemblati da me.E' regolare??
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |