Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 11, 09:42   #8851 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Che te ridi! Io critico le lacune documentali, di certo non i prodotti!
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 09:42   #8852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz4dik
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Forlì (FC)
Messaggi: 605
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Concordo! Assieme al fratellino sono due gioiellini!!
Ma non dovevi vendertelo il fratellino???

Per MOTOCICLISTA1 il Protos 500!!!! Ovviamente il numero 1 di questa categoria. STUPEFACENTE.
__________________
Quad: Fire X-210, Tank 250
RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli
iz4dik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 09:44   #8853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Che te ridi! Io critico le lacune documentali, di certo non i prodotti!
Strano che non ti lamenti, ti sei calmato dopo il cazziatone che ti hanno fatto tutti?!
(FINE)
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 10:47   #8854 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Strano che non ti lamenti, ti sei calmato dopo il cazziatone che ti hanno fatto tutti?!
(FINE)
Se ti riferisci ad alcuni patetici post... me ne sbatto allegramente il *****! Mi lamento se ho di che lamentarmi. Sempre con rispetto per tutti.
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 11:47   #8855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Che te ridi! Io critico le lacune documentali, di certo non i prodotti!
quoto alla grande ... basterebbe cosi' poco
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 12:14   #8856 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
quoto alla grande ... basterebbe cosi' poco
Ecco sei polemico pure tu! "Infanghi l'operato di una azienda"!! "Non ti rendi conto che è un PRIVILEGIO avere i titolari delle aziende sul forum che si mettono in gioco in Italia in un settore cosi difficile"!!!

  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 12:31   #8857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Ecco sei polemico pure tu! "Infanghi l'operato di una azienda"!! "Non ti rendi conto che è un PRIVILEGIO avere i titolari delle aziende sul forum che si mettono in gioco in Italia in un settore cosi difficile"!!!

la prossima volta che devo pagare, gli mando i soldi del monopoli e poi vediamo se si lamentano o no

io credo che la documentazione su queste macchine che sono delicate e complicate debba essere fatta ed aggiornata in modo ineccepibile

se monto un pezzo male per colpa del manuale e spacco il modello o peggio mi faccio male, di chi e' la colpa ?
mica possono dirmi che di come andava montato quel pezzo se ne era parlato sul forum

e' una storia vecchia di cui ho gia' parlato + volte qui e una volta anche su hf
ed e' un vero peccato che vengano prese come lamentele o "infangamenti" invece che prendere atto del problema e rimediare

quando parecchie persone si sono chieste come si montava la coda nuova con i reggispinta, il file con il corretto montaggio e' stato fatto ... ci voleva tanto ?

basta cosi' per oggi
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

Ultima modifica di urgno : 12 settembre 11 alle ore 12:38
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 12:35   #8858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Ecco sei polemico pure tu! "Infanghi l'operato di una azienda"!! "Non ti rendi conto che è un PRIVILEGIO avere i titolari delle aziende sul forum che si mettono in gioco in Italia in un settore cosi difficile"!!!

aspe aspe, spiegatemi un attimo... i titolari della MSH hanno postato qui dentro? avete i link? che caspita hanno combinato per sentire il bisogno di mettersi a scrivere sul barone?

p.s. cercherei da solo ma con quasi mille pagine di thread dovrei prima licenziarmi
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 12:59   #8859 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Qui si va da un estremo all'altro, da chi pretende che gli si porti a casa il caffè a chi si stupisce se un'azienda comunica coi propri clienti.

Il manuale del Mini è stato fatto in modo completamente diverso dal Protos. Non a tutti è stato chiaro, intuitivo. Chi aveva montato il Protos non ha rilevato (grandi) difficoltà. Chi è partito dal mini si.
MSH è un'azienda italiana. E' un orgoglio. Che il titolare, o il rappresentante URP di MSH decida di mettersi a disquisire con noi, clienti (tutti soddisfatissimi degli oggetti in sè, peraltro), personalmente lo ritengo doveroso.
MSH NON è Align (per fortuna) e ha un numero di clienti/utenti del forum "ristretto".
Per cui immagino che MSH debba far tesoro (non sempre) delle nostre osservazioni.
E' evidente, insito nell'animo umano, che alcuni siano piacevoli, altri meno, alcuni anche maleducati. Non ritengo Corrado una persona estremamente piacevole dai suoi interventi sul forum. Ma nemmeno lo dovrebbe essere. E' umano anche lui, e ha il suo carattere. Ma nemmeno è stato maleducato se non quando provocato oltremodo.
Sarebbe interessante provare a ricostruire un rapporto positivo e di crescita, innanzitutto tra noi utenti. Poi, se lo riterrà opportuno, anche dal titolare dell'Azienda. Credo possa solamente essere proficuo per tutti.
Il fatto che MSH si vanti di avere un grande mercato all'estero, ci rende felici ed orglogliosi. Ma non vorremmo essere dimenticati. Anche perchè, lo ripeto ancora, samo TUTTI (estremamente) soddisfatti dei due modelli.
Sarebbe ora interessante rientrare nel thread, abbandonando polemiche sterili e infruttuose, deleterie ANCHE per il forum.
Grazie a tutti.
(protos plastic, protos cf stretch, mini 3s, mini 6s stretch...)

Ultima modifica di staudacher300 : 17 aprile 15 alle ore 09:05
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 13:11   #8860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
bravo !
hai centrato perfettamente il punto
cosa che io magari monsoni riuscito a fare per carenza di diplomazia
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002