02 settembre 11, 10:40 | #8801 (permalink) Top |
User |
Ad Ozzano abbiamo incontrato Corrado, e gli abbiamo chiesto come mai MSH non fosse presente in via ufficiale. La risposta e' stata lapidaria: il mercato italiano 'assorbe' una piccola parte della produzione, quindi investire per partecipare all'evento non avrebbe giustificato il rientro. Evidentemente, vanno anche all'estero. Cercando su google, di risultati internazionali ne spuntano eccome! Riguardo le gare e le manifestazioni, il Protos... e' piccolo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
02 settembre 11, 16:44 | #8802 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Ci sono persone che lamentano di non trovare i ricambi nella capitale !! Come si sa , per la maggior parte degli acquirenti , la reperibilità dei ricambi è fondamentale .. Questa la vedo una cosa grave ! Non stiamo parlando di Avant o TDR , ma di MSH made in Italy !
__________________ Live Free Or Fly |
02 settembre 11, 22:14 | #8804 (permalink) Top |
Guest
|
Sul mio protos ho attivato il governor controllato dal SK720. La durata delle batterie mi sembra simile, ma al termine del volo mi sembrano un po più provate. Sembrano un po più calde ed anche cicciotte. Secondo voi è normale? Il governor ha assorbimenti istantanei maggiori? Le lipo sono delle voltz 2600 35C. Mi sembra che col governor sia più facile controllare la quota. Mi piace. |
03 settembre 11, 02:00 | #8805 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
siccome il governor cerca di mantenere il piu' possibile costanti i giri della testa certamente aumentando gli assorbimenti visto che nei momenti di "botte di passo" aumenta anche la spinta dell'esc/motore per mantenere appunto il regime del rotore la mia curiosita' e': perche' preferire il governor interno del SK720 o vstabi piuttosto che quello nativo dell'esc ? escludendo ovviamente la risposta piu' ovvia: esc con governor fetecchia ma per dire, kontronik o yge hanno un governor fantastico ... che valore aggiunto da il governor di SK720 o vstabi ? grazie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |