![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #8751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Se gli funziona bene, può postare la configurazione (minivbar, distanza uniball servo di coda, tipo di palini di coda, quale puleggia di coda, quale pignone, quale motore, quale % di gas)? Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8752 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #8754 (permalink) Top | |
| Citazione:
Protos+Minivbar retromarcia - YouTube All'inizio della manovra do tutto collettivo, poi do alettoni e non coda, lui gira. Provato anche ad alzare a 100 il gain della coda, cambia nulla. Non mi risulta possa correggere nella direzione sbagliata, il vbar può impostare il valore della precompensazione di coda per ciclico e collettivo ma sono valori assoluti. Comunque il problema si presenta anche con la precompensazione di coda sul ciclico messa a zero e il collettivo è costante dall'inizio della manovra fino a quando gira la coda. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8755 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anche a me fa lo stesso scherzo il mini v-bar se faccio i loop in retro a tutto passo | |
![]() |
![]() | #8756 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aumentando la distanza uniball-centro di rotazione sulla squadretta del servo di coda, migliora ma non risolve. Oggi se riesco provo con i palini di coda più rigidi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8757 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #8758 (permalink) Top |
User | Settaggio Per Simulatore Phoenix
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha fatto qualche modifica di settaggio parametri del modello Protos sul simulatore Phoenix per renderlo più reale nel volato? Grazie in anticipo per le risposte ![]()
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
![]() | ![]() |
![]() | #8759 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
Ciao a tutti!!! ![]() Vi posto qui un video del protos 500 fatto al campionato mondiale di f3C
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
![]() | ![]() |
![]() | #8760 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Ragazzi mi serve un piccolo consiglio per un problemino con la coda del mio protos ,attualmente monto un 3GX eli molto stabile e reattivo fin dalla prima prova,nulla da ridire,pero la coda ha qualche piccola oscillazione e durante il volo traslato si vede che la coda parte a ds e sx anche se poi l eli mantiene la prora.la cinghia è ben tesa,le pale sono in tracking ,il rotore di coda è anch esso bilanciato,meccanicamente tutto scorre perfettamente senza imputamenti,ho ridotto il guadagno del gyro, diciamo chela situazione è migliorata ma non risolta ,vorrei provare domani a ridurre la distanza unibal centro del servo,che attualmente è di 1,4cm.avete altre idee da suggerirmi? Ho gia scritto anche nella sezione del 3gx per vedere se c e un parametro da modificare,ma alla fine è come se avessi il gp780 align.con la sensibilità della radio impostata sulla percentuale di quando avevo il 3G nelle virate dopo un veloce volo traslato la coda ha forti oscillazioni prima di stabilizzarsi,riducendo tale guadagno come dicevo la situazione migliore ma il problema rimane ......
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |