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Vecchio 10 agosto 11, 17:00   #8691 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Questa soluzione è buona come l'anemometro di col.and?
Ciao, a voglia di aria! C'è da dire che, sempre per trovare il cavillo , essendo l'ely mentre vola sempre con il muso che punta giù, di aria ne tirerebbe dentro di più praticando appunto il foro nella parte superiore della canopy, la parte nera.
Và sempre bene comunque...
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" Andrea"
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Vecchio 10 agosto 11, 17:18   #8692 (permalink)  Top
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L'avatar di Ilbrucovolante
 
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Ciao, a voglia di aria! C'è da dire che, sempre per trovare il cavillo , essendo l'ely mentre vola sempre con il muso che punta giù, di aria ne tirerebbe dentro di più praticando appunto il foro nella parte superiore della canopy, la parte nera.
Và sempre bene comunque...
La mia canopy ha gia una presa d aria in quella posizione ,forse un pelino piu piccola ,ecco nn avendo mai visto una canopy nuova nn so se è una presa d aria pratica dal ex possessore oppure è originale msh, comunque sto praticando una presa d aria tra dove c è la S della scritta protos e la fine del musetto,credo cosi che la lipo e l Esc ne avranno benefici.quando volavo col titan essendo che facevo molto hovering rimossi la parte superiore della canopy che è finto carbonio mantenuto sulla canopy tramite 3 vitarelle,bhe il miglioramento era cosi tangibile che non vi fu bisogno neanche di misurare la temperatura,il motore a fine lipo era tiepido mentre prima scottava ,idem l Esc,anche quando imparai a volicchiare lascia tale configurazione a scapito della visibilità,anche se il titan essendo con la canopy bianca gia di suo si vedeva poco,ecco scusate l ot pero i fori secondo me servono a qualcosa,sto pensando anche di Ford lare le O della scritta prOtOs :-) tanto ormai dopo 2 crash questa canopy è un Po graffiata quindi la uso per la sperimentazione di nuove soluzioni d areazione :-).
PS
informo il forum che mi sono giunti tutti i pezzi servo hyperion ,3gx,albero principale,ho preso anche la puleggia di coda metallica 20t e la cinghia nuova che mi ha regalato un amico del forum,ho gia allineato le squadrette dei servo con la ricevente e la radio di mio fratello, posso gia rimontare tutto il protos,certo manca un pezzo importante la radio :-( dx6i in assistenza per aggiornamento Firmware,pero nel frattempo rimonto l eli .
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Vecchio 11 agosto 11, 21:45   #8693 (permalink)  Top
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L'avatar di Devil bianco
 
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Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Io ho anche meno cura di Torazza e nessun problema.
Persino con il Fusion 50 con palini di coda leggermente sbilanciati e ad un regime che faceva tremare tutto, il microbeast non ha dato alcun problema.

Ciao.

Io, avevo messo sul protos 500 i palini più grossi in carbonio sempre x 500 è ho crahsciato
col beastx ora ho rimesso i suoi e va
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Vecchio 11 agosto 11, 22:14   #8694 (permalink)  Top
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L'avatar di Ilbrucovolante
 
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Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Io, avevo messo sul protos 500 i palini più grossi in carbonio sempre x 500 è ho crahsciato
col beastx ora ho rimesso i suoi e va
Wow mi dispiace,ma forse questi palini davano un comortamento diverso all eli,probabilmente se avessi avuto la Flybar avresti comunque avuti problemi come sbandate o scodinzolamenti.io sono Dell idea che è meglio rispettare i ricambi originali msh.
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Vecchio 12 agosto 11, 10:29   #8695 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Wow mi dispiace,ma forse questi palini davano un comortamento diverso all eli,probabilmente se avessi avuto la Flybar avresti comunque avuti problemi come sbandate o scodinzolamenti.io sono Dell idea che è meglio rispettare i ricambi originali msh.
io vi posso confermare che i palini KBDD vanno benissimo sullo stretch con beastx
e secondo me sono pure meglio di quelli MSH
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Vecchio 12 agosto 11, 11:09   #8696 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
io vi posso confermare che i palini KBDD vanno benissimo sullo stretch con beastx
e secondo me sono pure meglio di quelli MSH
Non li conosco questi palini,pero meglio a sapersi anche se credo resterò fedele a quelli originali colore arancio.
Un consiglio non appena mi arriverà il tool per il piatto dovrò allinearlo,come servo ho montato gli hyperion 16fmd volev chiedere per chi monta questi servo che misura regola i link che vanno dai servo al piatto? Attualmente sono a 28mm tutti e tre,ricordo che il mio protos e flybarless e che i link della testa sono come da manuale.e che la distanza dal fulcro della squadretta all unibal e 16mm come da manuale.
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Vecchio 12 agosto 11, 12:42   #8697 (permalink)  Top
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Non li conosco questi palini,pero meglio a sapersi
http://www.kbddintl.com/product.php#tail

secondo me sono meglio perche' un po' piu' rigidi
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Vecchio 12 agosto 11, 12:44   #8698 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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KBDD International

secondo me sono meglio perche' un po' piu' rigidi
In effetti gli originali sono troppo morbidi !
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 13:53   #8699 (permalink)  Top
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In effetti gli originali sono troppo morbidi !
gli originali neri ci sono anche rigidi, molto rigidi!
Però sullo stretch vedrei meglio davvero i KBD o come si scrive... Leggermente più grandi degli originali!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 14:00   #8700 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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unica cosa, con la coda nuova, vanno leggermente limati alla radice perché toccano la vite che tiene le manine
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