07 agosto 11, 12:22 | #8651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
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__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
07 agosto 11, 14:46 | #8652 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
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Ragà, Beh ? ce diamo na calmata ? dai, fate i bravi, vogliatevi bene e divertitevi con il vostro Eli del cuore (il Protos). E non pubblicate gli MP (cosa che ho cancellato) perchè da regolamento non si può Ciao e buona domenica
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
07 agosto 11, 15:14 | #8654 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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dai ragazzi calmi,qui si cerca di crescere scambiandoci pareri e consigli,puo capitare di dire una cosa poco precisa e quindi o si rettifica oppure si capisce lo stesso il senso della frase e della richiesta.io leggendo il forum ho imparato molto e mi dispiace sempre quando nascono sti battibecco.anche perche quando si scrive se si usa umorismo spesso non si capisce anche se si inseriscono le faccine e quindi ci si offende...
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07 agosto 11, 17:18 | #8655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di fatti...Vero verissimo. La confezione Necessita le sue Relative Viti e Rondelle a Mio avviso. mi sembra sia un classico esempio della serie, perdersi in un bicchiere d'acqua !!!! P.S. Dado...Vite...o Bulloni...Non fate e anche dico, Non rompete li Co...... ! Er Somaro e el Leone...La sapete Questa !? Un Somaro diceva: - Anticamente, quanno nun c'era la democrazzia, la classe nostra nun valeva gnente. Mi' nonno, infatti, per avé raggione se coprì co' la pelle d'un Leone e fu trattato rispettosamente. - So' cambiati li tempi, amico caro: - fece el Leone - ormai la pelle mia nun serve più nemmeno da riparo. Oggi, purtroppo, ho perso l'infruenza, e ogni tanto so' io che pe' prudenza me copro co' la pelle de somaro! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 agosto 11 alle ore 17:25 | |
07 agosto 11, 18:15 | #8656 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
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Nomi a parte (bulloni, viti, viti a brugola .... ) il problema rimane ed il l'ho lamentato già diverso tempo fa. In realtà AlexTG nell'ultimo spindle flybarless che aveva comprato aveva trovato anche le "viti", nell'utlimo che ho comprato io invece non c'erano. Non so se fosse un errore quello di Alex o se la composizione dei sacchetti sia cambiata e qualcuno venda ancora quelli vecchi. E' la stessa cosa per il trascinatore del piatto io vorrei il nuovo, ma come faccio a sapere se chi me lo vende (via internet) mi manderà il nuovo od il vecchio? Ciao. P.S. Anche per gli alberi, tempo fa ne avevo comprato una confezione e avevano il colletto, nelle ultime 2 che ho comprato, gli alberi non lo hanno e in una gli alberi hanno un trattamento nero e nell'altra no (e questi ultimi si ossidano anche ). A sto punto quali sono gli alberi in produzione? |
07 agosto 11, 23:29 | #8657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
a quel punto, il negoziante non puo' piu' fare lo gnorri (visto che gli euri che mandiamo sono sempre buoni) questo e' un grosso problema di msh, sarebbe molto comodo se avessero una spece di blog dove inserire i vari aggiornamenti / modifiche ai pezzi ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
08 agosto 11, 11:31 | #8658 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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Salve a tutti cambio un attimo discorso , una domanda facile facile ma voi oltre al bilanciamento del rotore principale ,eseguite anche un bilanciamento al rotore di coda?la mia domanda nasce dal fatto che prima del mio crash l Etna aveva da poco fatto cadere la sua cenere altamente abrasiva, e quando ha smesso dopo la città ormai ne era piena. Quando qualche giorno dopo ripresi a volare mi accorsi che le pale sab avevono perso quasi tutto il lucido sul bordo d attacco e sulla superficie della pala, e che i palini risultavano abrasi entrambi per tutta la superficie ma solo dalla parte esterna pe capirci quella non rivolta al tubo di coda. Dopo il crash le pale sono andate perse distrutte ,mentre ho continuato ad usare i palini, adesso li cambio sicuramente pero voi che fate li pesate e li bilanciate o cosa, ecco spiegatemi così imparo A presto |
08 agosto 11, 11:43 | #8659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
Pensa a quando si toccano le pale a terra , a quando si taglia l'erba ecc... L'abbrasione dell'asfalto credo sia maggiore della cenere volatile dell'etna , eppure si continua a volare tranquillamente anche con i buchi sulle pale ! Il bilanciamento dei palini è consigliato ( anche se in genere io non lo faccio ) , soprattutto se usurati da atterraggi un po "sgrattosi" .. Bruco , non ti ammalare per il crash,è giusto cercare di capire ma non esageriamo altrimenti si impazzisce !
__________________ Live Free Or Fly | |
08 agosto 11, 11:49 | #8660 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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Cambierò Nick ilbrucopazzo :-). Sai nn sto volando e faccio domande,ne approfitto per chiarire delle cose,promesso cercherò di trattenermi , comunque grazie per i chiarimenti :-) ilbrucopazzo passa e chiude :-).
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