Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 11, 11:22   #8651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da naranjito Visualizza messaggio
ragazzi ma perchè si fa tanta polemica se l'unico che possiamo chiedere a msh che nella confezione flybarless spindle non parliamo di bulloni o di viti ma a dire la verità manca qualcosa in quella confezione dato che io ho un align 550 quando ordino questa confezione viene tutto
Align, purtroppo, è inarrivabile... Certe volte la rimpiango..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 13:46   #8652 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ragà, Beh ?
ce diamo na calmata ? dai, fate i bravi, vogliatevi bene e divertitevi con il vostro Eli del cuore (il Protos).
E non pubblicate gli MP (cosa che ho cancellato) perchè da regolamento non si può
Ciao e buona domenica
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 14:05   #8653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ragà, Beh ?
ce diamo na calmata ? dai, fate i bravi, vogliatevi bene e divertitevi con il vostro Eli del cuore (il Protos).
E non pubblicate gli MP (cosa che ho cancellato) perchè da regolamento non si può
Ciao e buona domenica
senza impicciarmi in questa situazione...faccio una domanda al nostro moderatore personale...non è vietato insultare un utente del forum?
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 14:14   #8654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
dai ragazzi calmi,qui si cerca di crescere scambiandoci pareri e consigli,puo capitare di dire una cosa poco precisa e quindi o si rettifica oppure si capisce lo stesso il senso della frase e della richiesta.io leggendo il forum ho imparato molto e mi dispiace sempre quando nascono sti battibecco.anche perche quando si scrive se si usa umorismo spesso non si capisce anche se si inseriscono le faccine e quindi ci si offende...
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 16:18   #8655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
hai proprio ragione ... non si capisce ancora perche' uno si deve comperare lo spindle flybar per avere le viti da usare sullo spindle fbl
Quoto
Di fatti...Vero verissimo.
La confezione Necessita le sue Relative Viti e Rondelle a Mio avviso.
mi sembra sia un classico esempio della serie, perdersi in un bicchiere d'acqua !!!!

P.S.
Dado...Vite...o Bulloni...Non fate e anche dico, Non rompete li Co...... !

Er Somaro e el Leone...La sapete Questa !?

Un Somaro diceva: - Anticamente,
quanno nun c'era la democrazzia,
la classe nostra nun valeva gnente.
Mi' nonno, infatti, per avé raggione
se coprì co' la pelle d'un Leone
e fu trattato rispettosamente.

- So' cambiati li tempi, amico caro:
- fece el Leone - ormai la pelle mia
nun serve più nemmeno da riparo.
Oggi, purtroppo, ho perso l'infruenza,
e ogni tanto so' io che pe' prudenza
me copro co' la pelle de somaro!


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 agosto 11 alle ore 16:25
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 17:15   #8656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Nomi a parte (bulloni, viti, viti a brugola .... ) il problema rimane ed il l'ho lamentato già diverso tempo fa.

In realtà AlexTG nell'ultimo spindle flybarless che aveva comprato aveva trovato anche le "viti", nell'utlimo che ho comprato io invece non c'erano.

Non so se fosse un errore quello di Alex o se la composizione dei sacchetti sia cambiata e qualcuno venda ancora quelli vecchi.

E' la stessa cosa per il trascinatore del piatto io vorrei il nuovo, ma come faccio a sapere se chi me lo vende (via internet) mi manderà il nuovo od il vecchio?

Ciao.

P.S.
Anche per gli alberi, tempo fa ne avevo comprato una confezione e avevano il colletto, nelle ultime 2 che ho comprato, gli alberi non lo hanno e in una gli alberi hanno un trattamento nero e nell'altra no (e questi ultimi si ossidano anche ).

A sto punto quali sono gli alberi in produzione?
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 22:29   #8657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
E' la stessa cosa per il trascinatore del piatto io vorrei il nuovo, ma come faccio a sapere se chi me lo vende (via internet) mi manderà il nuovo od il vecchio?
basta chiedere al negoziante, le foto di entrambi i trascinatori si trovano in giro
a quel punto, il negoziante non puo' piu' fare lo gnorri (visto che gli euri che mandiamo sono sempre buoni)

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
A sto punto quali sono gli alberi in produzione?
questo e' un grosso problema di msh, sarebbe molto comodo se avessero una spece di blog dove inserire i vari aggiornamenti / modifiche ai pezzi

ciao
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 10:31   #8658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Salve a tutti cambio un attimo discorso , una domanda facile facile ma voi oltre al bilanciamento del rotore principale ,eseguite anche un bilanciamento al rotore di coda?la mia domanda nasce dal fatto che prima del mio crash l Etna aveva da poco fatto cadere la sua cenere altamente abrasiva, e quando ha smesso dopo la città ormai ne era piena. Quando qualche giorno dopo ripresi a volare mi accorsi che le pale sab avevono perso quasi tutto il lucido sul bordo d attacco e sulla superficie della pala, e che i palini risultavano abrasi entrambi per tutta la superficie ma solo dalla parte esterna pe capirci quella non rivolta al tubo di coda. Dopo il crash le pale sono andate perse distrutte ,mentre ho continuato ad usare i palini, adesso li cambio sicuramente pero voi che fate li pesate e li bilanciate o cosa, ecco spiegatemi così imparo
A presto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 10:43   #8659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Salve a tutti cambio un attimo discorso , una domanda facile facile ma voi oltre al bilanciamento del rotore principale ,eseguite anche un bilanciamento al rotore di coda?la mia domanda nasce dal fatto che prima del mio crash l Etna aveva da poco fatto cadere la sua cenere altamente abrasiva, e quando ha smesso dopo la città ormai ne era piena. Quando qualche giorno dopo ripresi a volare mi accorsi che le pale sab avevono perso quasi tutto il lucido sul bordo d attacco e sulla superficie della pala, e che i palini risultavano abrasi entrambi per tutta la superficie ma solo dalla parte esterna pe capirci quella non rivolta al tubo di coda. Dopo il crash le pale sono andate perse distrutte ,mentre ho continuato ad usare i palini, adesso li cambio sicuramente pero voi che fate li pesate e li bilanciate o cosa, ecco spiegatemi così imparo
A presto
Cerchiamo di non esagerare pero' dai...
Pensa a quando si toccano le pale a terra , a quando si taglia l'erba ecc...
L'abbrasione dell'asfalto credo sia maggiore della cenere volatile dell'etna , eppure si continua a volare tranquillamente anche con i buchi sulle pale !
Il bilanciamento dei palini è consigliato ( anche se in genere io non lo faccio ) , soprattutto se usurati da atterraggi un po "sgrattosi" ..

Bruco , non ti ammalare per il crash,è giusto cercare di capire ma non esageriamo altrimenti si impazzisce !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 10:49   #8660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Cambierò Nick ilbrucopazzo :-). Sai nn sto volando e faccio domande,ne approfitto per chiarire delle cose,promesso cercherò di trattenermi , comunque grazie per i chiarimenti :-) ilbrucopazzo passa e chiude :-).
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002