Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 11, 18:44   #8631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranjito
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: genova
Messaggi: 103
vorrei sapere dalla ditta msh perche vendono questo pezzo qua MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage senza i bulloni se i primi spindle venivano con i bulloni
__________________
Tarot450 pro v3-Protos500-T-rex 450pro
xfire
naranjito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 18:45   #8632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da naranjito Visualizza messaggio
vorrei sapere dalla ditta msh perche vendono questo pezzo qua MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage senza i bulloni se i primi spindle venivano con i bulloni
No, c'è la solita vite come nello spindle normale......
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 19:07   #8633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranjito
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: genova
Messaggi: 103
guarda che ti sbagli ho avuto il protos con flybar e adesso l'ho fatto flybarless i primi spindle che compravo avevano i bulloni infatti ogni volta che facevo un crash perdevo i bulloncini degli spindle normali adesso ho comprato tre pacchi di MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage e mi ritrovo senza i bulloni che rabbia e domani volevo andare a volare
__________________
Tarot450 pro v3-Protos500-T-rex 450pro
xfire
naranjito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 22:00   #8634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da naranjito Visualizza messaggio
guarda che ti sbagli ho avuto il protos con flybar e adesso l'ho fatto flybarless i primi spindle che compravo avevano i bulloni infatti ogni volta che facevo un crash perdevo i bulloncini degli spindle normali adesso ho comprato tre pacchi di MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage e mi ritrovo senza i bulloni che rabbia e domani volevo andare a volare

Ciao non posso altro che confermare quello che dici, è vero nella confezione dello spindle per flybarless hanno toto le viti,lo diceva anche il Capitano un bel po di post fa.....
si sono persi per due viti con relative rondelle.... anche perchè non sempre è possibile recuperare le vecchie e poi è sempre meglio cambiarle assieme al nuovo spindle.
Speriamo che in MSH ci leggano e rinseriscano le viti nelle confezioni...............
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 22:00   #8635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
hai proprio ragione ... non si capisce ancora perche' uno si deve comperare lo spindle flybar per avere le viti da usare sullo spindle fbl
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 22:44   #8636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
si infatti mi ero dimenticato di postare questo problema,dopo il crash ho comprato i ricambi,ma al momento di montare tutto stavo impazzendo perche non trovavo i perni per bloccare le pinze porta pale allo spindle,ho fatto una chiamata all amico sergio lui mi ha confermato che on ci sono...mha mi sono cadute le p....e,ho dovuto recuperarle dalla testa rotta.pero dai che storia è sicuramente ci sara un qualche errore perche on è possibile per 2 vite non sipuo montare un eli.io avevo il sacchetto flybarless,il sacchetto con la testa,il sacchetto con le pinze e i relativi cuscinetti ma non avreimettere up l eli per 2 pernetti....
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 22:45   #8637 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
provato oggi protos CF Mot. Scorpion 880KV reg. YGE 60 servi piatto JR DS3517MG servo di coda JR 8900G Mini V-Bar 5.1 e ThunderPower 2700mah 6s 65C curva piatta a 90%. molto reattivo e tira come un maledetto tra un paio di settimane posterò un video. ciao
  Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 22:56   #8638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
credo anche io, però ho riscontrato proprio perchè dovevo provarlo a banco senza pale ne palini ,che l 'ely comunque tenendolo dalla coda con la mano sinistra e facendolo girare vibrare vibra, penso sia normale? mai fatto questa prova? vibra anche a voi?
Non è chiarissimo Cosa Intendi ... ha Modo di Postare un video .

di che tipo di vibrazioni parli !?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 23:00   #8639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Dal seriale sulla scatola, si può capire se potrebbe essere difettoso?
Bè questo non lo so ... Cioè non si se L'azienda a riconosciuto Un difetto simile!?
e non so quindi se Esiste un S.N. di riferimento per individuare i Possibili prodotti difettosi.
In questo caso i contatterei l'azienda Costruttrice chi meglio di loro Può Sapere ?
Da dalla Mie esperienza Personale non è la prima volta che sento parlare di un problema simile (leggere pagine dietro )


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 23:21   #8640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Bè questo non lo so ... Cioè non si se L'azienda a riconosciuto Un difetto simile!?
e non so quindi se Esiste un S.N. di riferimento per individuare i Possibili prodotti difettosi.
In questo caso i contatterei l'azienda Costruttrice chi meglio di loro Può Sapere ?
Da dalla Mie esperienza Personale non è la prima volta che sento parlare di un problema simile (leggere pagine dietro )


Ciao
Infatti........ è come giocare al superenalotto!

----------------------------------

Per lo spindle flybarless: lui cercava i bulloni nella busta, non la vite... Leggete bene i post....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002