03 agosto 11, 22:58 | #8571 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Nun te preoccupà gain. Abracadabra son tornate tutte (se andate indietro con le pagine ci son tutte). Si, pure quella del mio amico M.Rik Sayonara uagliò
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
03 agosto 11, 23:06 | #8573 (permalink) Top |
User | Hai dimostrato saggezza. Errare humanum est.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
04 agosto 11, 00:53 | #8574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
In questo momento credo però che la priorità per Msh sia uscire con la nuova centralina flaybarless e con il 600. Posso però dirti di aver visto che i nuovi lotti dei tubi di coda sono ora sverniciati su entrambe le estremità. Questo mi lascia presumere che le prossime scatole di coda saranno conduttive come il supporto. Visto che la conduttività dei particolari plastici è ottenuta rinforzando la plastica con fibre di carbonio, preumo che le future scatole di coda dovrebbero essere anche più rigide a causa del carbonio presente (è puramente una mia ipotesi). Per quanto riguarda le tue incisioni del dente d'allineamento, non è per caso che fossero causate anche dai vecchissimi alberini di coda che non erano temperati, si consumavano e "ballando" nei cuscinetti creavano vibrazioni della scatola ? Ciao
__________________ www.msh-electronics.com | |
04 agosto 11, 01:00 | #8575 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Grazie 1000 Coder !!
__________________ www.msh-electronics.com |
04 agosto 11, 01:52 | #8576 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi è capitato Più Volte dopo un tot Sostituzione della scatola di coda obbligata ...e Non posso credere di essere il solo...Ad avere riscontrato un problema simile...Il tubo taglia la parte sporgente del semiguscio che si fa carico di tutto...addirittura in un caso tanto ha fatto che ha Spaccato il tubo di coda...Vi parlo sempre dopo diverse ore di volo...Ovviamente senza mai urtare a terra...trovavo la cinghia lato Coda lenta di poco andavo a tirare...Non potevo mai immaginare che stava cedendo in quel punto...di fatti la prima volta Mi ha fregato cosi...poi ogni tot vado controllo e se è il caso sostituisco...ma a mio avviso Ripeto è un vero Punto debole. E non ho Mai Capito perché il tutto poggia solo sul Foro Praticato sul Tubo di coda. Posso solo sperare che magari questa cosa venga Risolta una volta per tutte. Ciao | |
04 agosto 11, 09:23 | #8577 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
so che magari sara una casualita,pero il primo crash è avvenuto dopo poco che avevo affettuato la modifica del filo di massa,filo che ho inserito dalla parte che c e tra il tubo di coda è il telaio in carbonio,dopo aver sverniciato il tubo ,e il perno a passare che blocca il supporto per il tubo di coda stesso,dopo aver tolto un po di lucido dal carbonio del telaio,credo che sia una casualita,pero sono cominciati i crash..
|
04 agosto 11, 09:35 | #8578 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
04 agosto 11, 09:52 | #8579 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
ragazzi ho appena smontato l albero principale,è perfettamente dritto come sospettavo,ecco diciamo che mi sono tolto anche questo dubbio,anche se ne ero certo,un minimo di vibrazioni visibili li avrei dovute avere e vedere.comunque adesso lo rimonto
|
04 agosto 11, 09:54 | #8580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |