Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 11, 14:44   #8551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
ok quindi mi dite che con l albero storto un eli in volo non mi accorgerei di nulla? no perche se è cosi non solo lo smonto lo cambio con uno nuovo ,è chiudo anche questo step.io mi aspettavo di trovare il piatto rotorico che ruotando andasse anche se di poco ,un po su e giu anche se di pochissimo,e che questo si riconducesse con delle vibrazioni del modello sopratutto con l ingaggio e con alti giri rotore vibrazioni che disturbassero il volo.ma non ho riscontrato nulla di tutto questo.pero se tutti voi mi dite che infatti non mi accorgerei di tutte queste cose allora vuol dire che lo smonto neanche lo controllo lo cambio è basta.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 14:46   #8552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
ok quindi mi dite che con l albero storto un eli in volo non mi accorgerei di nulla? no perche se è cosi non solo lo smonto lo cambio con uno nuovo ,è chiudo anche questo step.io mi aspettavo di trovare il piatto rotorico che ruotando andasse anche se di poco ,un po su e giu anche se di pochissimo,e che questo si riconducesse con delle vibrazioni del modello sopratutto con l ingaggio e con alti giri rotore vibrazioni che disturbassero il volo.ma non ho riscontrato nulla di tutto questo.pero se tutti voi mi dite che infatti non mi accorgerei di tutte queste cose allora vuol dire che lo smonto neanche lo controllo lo cambio è basta.
ma xkè nn dovresti controllarlo ascolta me smontalo prendi un tavolo o un piano lo fai ruotare sopra e vedi se è storto almeno t tohgli il dubbio anche su quello
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 14:47   #8553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Mi ripeto e poi ci metto il punto e passo oltre...

Se stiamo Scambiando opinioni in pieno rispetto faccia a faccia del Nostro amato modello e ci troviamo e ci conosciamo di persona e trattiamo in merito in ogni modo ad un modello le Li-Po da utilizzare...per questo questo e quest'altro Motivo...Tu che fai mi tappi la bocca se altri stanno ad ascoltare !?anche perché io aspetto la risposta che hanno da dare gli altri sul mio concetto espresso...ma ora che non c'è più...quindi è come se mi hai tappato la Bocca.

io Non credo che tu mi avresti mai tappato la Bocca !

Ciao
quoto alla grande , non capisco il motivo , in oltre i battibecchi ci possono stare non sono girate parollacce e insulti non credi? in oltre la discussione stava avendo veramente senso in quanto si stava scrivendo cose veramente tecniche, considerando che ultimamente di tecnico su questa sezione è rimasto veramente poco..... motivo per il quale scrivo pochissimo e molta gente come mè fa la stessa cosa, se poi vi mettete anche voi moderatori non sò cosa dire..... in oltre faccio presente che sono rimansti indietro altri battibecchi a inizio discussione da cancellare o quelli li lasciamo perche scritti da persone a voi vicine...... solito siamo nel paese dei balocchi vero?
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 14:52   #8554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
ma xkè nn dovresti controllarlo ascolta me smontalo prendi un tavolo o un piano lo fai ruotare sopra e vedi se è storto almeno t tohgli il dubbio anche su quello
si certo posso farlo ,tanto ho l eli fermo e non lo faro volare prima di avere una nuova centralina"3gx",nuovi servo e la dx6i aggiornata.pero non avrei dovuto riscontrare qualcuno degli effetti elencati sopra anche se l albero fosse appena un po storto.ripeto la mia non è una forma di ottusita ad insistere è solo per capire.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 14:54   #8555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
si certo posso farlo ,tanto ho l eli fermo e non lo faro volare prima di avere una nuova centralina"3gx",nuovi servo e la dx6i aggiornata.pero non avrei dovuto riscontrare qualcuno degli effetti elencati sopra anche se l albero fosse appena un po storto.ripeto la mia non è una forma di ottusita ad insistere è solo per capire.
mgari è una cosa minima e t crea vibrazioni che nn t accorgi ....
nn ho mai volato con il palo storto ...
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 15:20   #8556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.671
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Mi ripeto e poi ci metto il punto e passo oltre...

Se stiamo Scambiando opinioni in pieno rispetto faccia a faccia del Nostro amato modello e ci troviamo e ci conosciamo di persona e trattiamo in merito in ogni modo ad un modello le Li-Po da utilizzare...per questo questo e quest'altro Motivo...Tu che fai mi tappi la bocca se altri stanno ad ascoltare !?anche perché io aspetto la risposta che hanno da dare gli altri sul mio concetto espresso...ma ora che non c'è più...quindi è come se mi hai tappato la Bocca.

io Non credo che tu mi avresti mai tappato la Bocca !

Ciao
Non te la prendere, anche tutti i miei messaggi sulla resistenza interna, sulla grande differenza dei consumi con 100 o 200 giri rotore in meno o in più, etc. etc. sono stati tutti cancellati. Concetti che in futuro penserò di aver già espresso e che quindi non ripeterò mai più, e che magari tra un anno andrò cercare per lincarli perdendo inutilmente un sacco di tempo nella vana ricerca.
Pazienza

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 15:28   #8557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
mgari è una cosa minima e t crea vibrazioni che nn t accorgi ....
nn ho mai volato con il palo storto ...
ahaha il palo storto ok smontero tutto l eli estrpolero sto benedetto palo e credemi spero di trovarlo storto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 15:29   #8558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
ahaha il palo storto ok smontero tutto l eli estrpolero sto benedetto palo e credemi spero di trovarlo storto
Tutto?? Sono 3 (tre) viti...
Ti preoccupi per nulla..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 15:30   #8559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
comunque l eli non ha vibrazioni ho torlo i gommini dai pattini ingaggiato a terra in idle era bello e fermo senza tremolii ,poi il sistema 3g che è molto sensibile alle vibrazioni se ne avessi avuti avrei avuto la coda ballerina o con continui scodinzolamenti ed invece nulla di tutto questo,pero è giusto levarsi tutti i dubbi visto il secondo crash per fortuna senza danni.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 15:39   #8560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Tutto?? Sono 3 (tre) viti...
Ti preoccupi per nulla..
si infatizzavo un po ...ho pero sempre paura di trovare qualche vitarela esagonale che non vuole mollarsi....come quella del supporto motore che non viene via e gia mi sono attrezzato di tenaglia
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002