03 agosto 11, 14:32 | #8541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ora se dopo il tuo primo crash hai deciso di tornare in volo con l'albero storto (almeno così sembra di capire dal tuo vecchio post del 27 luglio riportato sopra), era inevitabile che a causa delle vibrazioni causate dall'albero storto la centralina flaybarless prima o poi andasse in tilt o che si sgranasse un servo sempre a causa delle vibrazioni. Non trovi ? Ma perchè quando sei caduto la prima volta, non hai voluto smontare l'albero, controllarlo su uno specchio e sostituirlo se fosse risultato storto prima di tornare in volo ? Pigrizia o tirchieria ? Alla fine, a conti fatti, vedi che ti é costato più lavoro e soldi ? Sbagliando s'impara. L'importante però è non perseverare. Ciao Ultima modifica di m.rik : 03 agosto 11 alle ore 14:35 | |
03 agosto 11, 14:35 | #8542 (permalink) Top |
User |
Io Proprio Non capisco...d'avvero Ragazzi si condividono informazioni sempre in merito al nostro amato modello !!! Parlando di Li-Po perché in ogni modo non le troviamo sopra gli alberi E c'è chi si va a lamentare dai Moderatoti per pulire la discussione come se Fossero Molliche di Pane Duro nel Letto dove Dorme. son discussioni in un Forum...Non Certo pagine di una tesi di Laurea...Che devono essere rivisitate...se l'argomento non vi interessa passate Oltre, non vi disturbano il sonno pungendovi la schiena mentre riposate...Azz Ho condiviso delle Informazioni e tali Informazioni son state cestinate...Ditemi se la Piega è Questa...basta uno che bussa alla porta...e cade nel cestino, stai a vedere cosa !?...Un Caso!? Dai non scherziamo perché se le cose stanno cosi...io qui sul serio non ci scrivo più...Azz Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 agosto 11 alle ore 14:40 |
03 agosto 11, 14:58 | #8543 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Capità ! Ho ripreso il post di ieri sulle TopFuel (Post. # 8482). Mi confermi se è quello corretto ? Per tutti: dai, non parlate però solo di Lipo parlare di MSH Protos, essendo elettrico, merita qualche discussione sulle lipo ma non solo di quello
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
03 agosto 11, 15:10 | #8544 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me non piace Proprio che appoggia Solo su un foro sul tubo di coda...di fatti ne ha tagliati diversi di semi gusci in quel punto nel mio caso. e questa la eliminerei del tutto si rischia che la cinghia si arrampichi ed esca fuori perché la cinghia lavora continuamente su un lato... a Me è successo l'ha letteralmente Scalettata fino ad uscire...Improvvisamente. Quindi inutilizzabile. il mini ha degli accorgimenti Riportiamoli sul grande ...Perché No ? ma cerchiamo di essere tolleranti...Nessuna discussione se scritta nel rispetto degli altri è controproducente ... Azz Rivolto a chi si lamenta non certo a te Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 agosto 11 alle ore 15:20 | |
03 agosto 11, 15:17 | #8545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Si stavano effettuando dei test molto precisi per verificare le caratteristiche delle varie marchè .. Non si parla solo di lipo .. Dopo xxxxx post a chiacchierare sul modello in se per se , finalmente si sta parlando con dati alla mano , della "cosa" necessaria per farlo volare ! ( sempre di protos si parla ) .... Io mi limito a leggere ed imparare da chi ne sa più di me , ma avendo il PROTOS , mi farebbe piacere risparmiare, ottimizzando la resa delle mie lipo nell'utilizzo specifico del modello ! Si stava discutendo di assorbimenti sul modello normale e allungato,di picchi di corrente e di conseguenza di regolatori ... Scusa Coder ma non capisco proprio ... Non si stava parlando "solo di quello" ..
__________________ Live Free Or Fly | |
03 agosto 11, 15:19 | #8546 (permalink) Top | |
| Citazione:
e se si cancella il messaggio, va via anche il Quoting.. Che ce voi fa Ciao Tibè
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 agosto 11, 15:32 | #8547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
03 agosto 11, 15:34 | #8548 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se stiamo Scambiando opinioni in pieno rispetto faccia a faccia del Nostro amato modello e ci troviamo e ci conosciamo di persona e trattiamo in merito in ogni modo ad un modello le Li-Po da utilizzare...per questo questo e quest'altro Motivo...Tu che fai mi tappi la bocca se altri stanno ad ascoltare !?anche perché io aspetto la risposta che hanno da dare gli altri sul mio concetto espresso...ma ora che non c'è più...quindi è come se mi hai tappato la Bocca. io Non credo che tu mi avresti mai tappato la Bocca ! Ciao | |
03 agosto 11, 15:36 | #8549 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
03 agosto 11, 15:43 | #8550 (permalink) Top | |
| Citazione:
oh, il post tuo l'ho ripristinato eh Ciao capità, vi faccio un saluto e chiudo l'OT
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |