Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 11, 23:09   #8391 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Mamma mia come siamo piccolini non sanno un c... E pensano di essere espertissimi un classico , passo e chiudo e' inutile solo perdita di tempo
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Bravo, fai bene.... ormai su questo forum è inutile esprimere la propria opinione, è un tutti contro tutti... C'è sempre un maestrino che sa tutto lui e gli altri sono mer...a...
ho anticipato: non voglio entrare in polemica
vorrei capire
ma quando chiedi come fa uno spinotto da 3,5 mm a sopportare 110 Ampere ti atteggi a professore...
Chi fa la domanda o chi non risponde?
Questo forum è sempre peggio, concordo...
Tutti sanno tutti, ma merdaa se c'è qualcuno che ti spiega.
A cosa serve un forum?

A farsi insultare.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 23:10   #8392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ho anticipato: non voglio entrare in polemica
vorrei capire
ma quando chiedi come fa uno spinotto da 3,5 mm a sopportare 110 Ampere ti atteggi a professore...
Chi fa la domanda o chi non risponde?
Questo forum è sempre peggio, concordo...
Tutti sanno tutti, ma merdaa se c'è qualcuno che ti spiega.
A cosa serve un forum?

A farsi insultare.
Ottima considerazione......
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 23:22   #8393 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
e' gia' ma il bello che sono tutti ragazzini sbarbatelli che pensano di essere i padroni del mondo ,,,,,, che bello...
Se ti riferisci a me, ti prego cortesemente di girare al largo. Ho sicuramente molti anni più di te, per mia sfortuna.
Non sono il padrone di nulla, manco dei miei elicotteri...
Di Protos ne ho avuti almeno una dozzina, ho fatto tutte le prove possibili, e ho sempre cercato di condividere EDUCATAMENTE, passioni, risultati, crash, e modelli.
Nel senso che molti protos presenti in questo thread sono passati per le mie mani. E sono in ottimi rapporti con tutti i loro attuali proprietari.
E prego chi lo desidera di contraddirmi.
Quindi, ancora cortesemente, ti chiedo di abbassare i toni; se hai qualcosa da condividere bene, se sei qui per insultare e fare tu il bambino dell'asilo, io lo so ma non te lo dico, lascia stare. Non contribuire a peggiorare questo forum. Questo thread nel dettaglio. Grazie di cuore.
Sergio Scotti.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 23:35   #8394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se ti riferisci a me, ti prego cortesemente di girare al largo. Ho sicuramente molti anni più di te, per mia sfortuna.
Non sono il padrone di nulla, manco dei miei elicotteri...
Di Protos ne ho avuti almeno una dozzina, ho fatto tutte le prove possibili, e ho sempre cercato di condividere EDUCATAMENTE, passioni, risultati, crash, e modelli.
Nel senso che molti protos presenti in questo thread sono passati per le mie mani. E sono in ottimi rapporti con tutti i loro attuali proprietari.
E prego chi lo desidera di contraddirmi.
Quindi, ancora cortesemente, ti chiedo di abbassare i toni; se hai qualcosa da condividere bene, se sei qui per insultare e fare tu il bambino dell'asilo, io lo so ma non te lo dico, lascia stare. Non contribuire a peggiorare questo forum. Questo thread nel dettaglio. Grazie di cuore.
Sergio Scotti.
E allora come fai a sostenere chi dice che con batterie da 2800 e' troppo pesante e che dei cavi da 4 millimetri e connettori non possono sopportare Picchi Da120A me lo spieghi , poi parli di dozzine di Protos bo non mi e' chiaro....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 23:45   #8395 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
E allora come fai a sostenere chi dice che con batterie da 2800 e' troppo pesante e che dei cavi da 4 millimetri e connettori non possono sopportare Picchi Da120A me lo spieghi , poi parli di dozzine di Protos bo non mi e' chiaro....
Ti prego cortesemente di leggere attentamente: UNA dozzina, non ho usato il plurale.
Significa che ho comprato e venduto almeno UNA dozzina di Protos, per il piacere di montarli, provarli, e spesso, quasi sempre, anche di perderci dei soldi.
Quindi posso garantirti che il protos, e il miniprotos (ne ho 2), sono la mia prima passione. Non ho detto che con 2800 non vola. Ho detto che con 2200 vola molto bene, meglio che con 2800. E ho detto che i costruttori di auto sono stupidi ad usare cavi da 15 mm di sezione. E morsetti stretti con bulloni M6 sulle batterie al piombo.
Dedotto da picchi di 110 A che scorrono liberi e tranquilli su cavi da 4mm e connettori da 3,5mm.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 23:47   #8396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ti prego cortesemente di leggere attentamente: UNA dozzina, non ho usato il plurale.
Significa che ho comprato e venduto almeno UNA dozzina di Protos, per il piacere di montarli, provarli, e spesso, quasi sempre, anche di perderci dei soldi.
Quindi posso garantirti che il protos, e il miniprotos (ne ho 2), sono la mia prima passione. Non ho detto che con 2800 non vola. Ho detto che con 2200 vola molto bene, meglio che con 2800. E ho detto che i costruttori di auto sono stupidi ad usare cavi da 15 mm di sezione. E morsetti stretti con bulloni M6 sulle batterie al piombo.
Dedotto da picchi di 110 A che scorrono liberi e tranquilli su cavi da 4mm e connettori da 3,5mm.
Io sul protos uso le turnigy 3000mah 40C.....

Chiusa qui, ok? Fate i bravi......!!!!!!!!!!!!!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 23:53   #8397 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Io sul protos uso le turnigy 3000mah 40C.....

Chiusa qui, ok? Fate i bravi......!!!!!!!!!!!!!


e vola, chi dice il contrario?
se tu provassi le 2200, credo che in futuro le preferiresti, rinunciando ad un paio di minuti di volo... in favore di prestazioni enormemente diverse.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 00:01   #8398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ti prego cortesemente di leggere attentamente: UNA dozzina, non ho usato il plurale.
Significa che ho comprato e venduto almeno UNA dozzina di Protos, per il piacere di montarli, provarli, e spesso, quasi sempre, anche di perderci dei soldi.
Quindi posso garantirti che il protos, e il miniprotos (ne ho 2), sono la mia prima passione. Non ho detto che con 2800 non vola. Ho detto che con 2200 vola molto bene, meglio che con 2800. E ho detto che i costruttori di auto sono stupidi ad usare cavi da 15 mm di sezione. E morsetti stretti con bulloni M6 sulle batterie al piombo.
Dedotto da picchi di 110 A che scorrono liberi e tranquilli su cavi da 4mm e connettori da 3,5mm.
Fai una cosa estrai dalla tua macchina il fusibile principale della batteria quello da 100A per intenderci o superiore, misura la sezione e vedrai che ti sara' tutto piu' chiaro io parlo di picco , una frazione di secondo non di costanza , poi chi a detto che io uso connettori da 3,5 , con le 2800 vado decisamente piu forte delle cinesi da 2200 e su questo non devi neanche avere dubbi , alla fine sono 50 grammi in Più' e tu saresti così bravo di sentire la differenza di 50 grammi e non accorgerei del enorme potenza che ti danno in piu' delle ottime lipo da2800 contro cinesi da 2200, ma dai torna alla ragione per favore..
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 00:05   #8399 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
ma dai torna alla ragione per favore..
seguirò il tuo consiglio, grande Bran, ma non era brain?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 00:06   #8400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Fai una cosa estrai dalla tua macchina il fusibile principale della batteria quello da 100A per intenderci o superiore, misura la sezione e vedrai che ti sara' tutto piu' chiaro io parlo di picco , una frazione di secondo non di costanza , poi chi a detto che io uso connettori da 3,5 , con le 2800 vado decisamente piu forte delle cinesi da 2200 e su questo non devi neanche avere dubbi , alla fine sono 50 grammi in Più' e tu saresti così bravo di sentire la differenza di 50 grammi e non accorgerei del enorme potenza che ti danno in piu' delle ottime lipo da2800 contro cinesi da 2200, ma dai torna alla ragione per favore..
seguo la discussione di che 2800 parliamo ???
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002