31 luglio 11, 15:45 | #8362 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
31 luglio 11, 17:10 | #8364 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Citazione:
Io cmq ho l'esc align 70A sul 550 e mi trovo davvero benissimo..Il governor non l'ho nemmeno considerato anche perchè so che puo' causare problemi negli esc Align ... Ma non ne sento il bisogno cmq !! Riguardo alle esigenze del pilota principiante,medio ed esperto dico la mia ... Ci sono video di principianti che utilizzano elettronica al top della gamma sfruttando il 10% forse del loro utilizzo reale , ci sono piloti medi che cercano di trarre il massimo dalla roba originale (stock) utilizzando il massimo disponibile e un po di pollici fini , ci sono piloti esperti che volano al massimo sia con roba stock ( vedi Luca Pescante,alan szabo ecc.. ) e sia con il top di gamma ,perchè sono in grado di cacciare il massimo sia nei setup che con i propri pollici ultrafini ! Io personalmente preferisco , quando è possibile , spendere il meno possibile cercando la massima resa
__________________ Live Free Or Fly | ||
31 luglio 11, 17:12 | #8365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per gli amici del Protos avete notato gli o-ring artigianali?
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
31 luglio 11, 21:59 | #8366 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=gain71;2704396]Lo vedi dove sta c'è quella fascetta bianca che lo tiene. La cappottina è stata modificata nella parte della fessura inferiore che è stata allargata per aumentare il flusso d'aria. Per gli amici del Protos avete notato gli o-ring artigianali? vedo che entra benissimo nel suo vano sotto la batteria ma come mai hai forato la canopy scalda molto abbiamo detto che come governor lasciamo stare questo non mi interessa ....ma invece come soft start come va ???? Prima o poi il buon lipotech mi lascerà e quindi cerco valide alternative non molto dispendiose ma quando lo cambiero' lo vorro' mettere nel suo vano originale. Tanks & Good Flight !!!!!!!1
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
31 luglio 11, 22:06 | #8367 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=claudeaxe67;2704640] Citazione:
Buovi voli anche a te Claude
31 luglio 11, 22:15 | #8368 (permalink) Top |
User |
Scusa dimenticavo spettacolari gli oring made in Gain illustraci come sono fatti mi sembrano striscie di camere d'aria ma potrei sbagliarmi........ scusa ma non avevo letto il problema dell idle up ......
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
31 luglio 11, 22:22 | #8370 (permalink) Top |
User | Già ne volevo parlare un pò, il kit che ho comprato ne era sprovvisto e non mi andava di fare un'ordine per due elastici. Allora sono andato al Decathlon, li vendono delle cuffie in gomma molto spessa (1,99), l'ho tagliata in lungo per tutta la sua lunghezza e fatto poi striscioline di 8-10 cm di lunghezza. I fori di aggancio sono stati fatti con la macchinetta per forare i fogli da conservare nei raccoglitori. Devo dire che questi elastici vanno proprio bene ed hanno una tensione a mio parere ideale. Fermo restando che comunque c'è una fascetta tradizionale al centro che blocca la batteria. Diciamo speso poco ottima resa.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna Ultima modifica di gain71 : 31 luglio 11 alle ore 22:27 |
Bookmarks |
| |