31 luglio 11, 15:45 | #8362 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
31 luglio 11, 17:10 | #8364 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Citazione:
Io cmq ho l'esc align 70A sul 550 e mi trovo davvero benissimo..Il governor non l'ho nemmeno considerato anche perchè so che puo' causare problemi negli esc Align ... Ma non ne sento il bisogno cmq !! Riguardo alle esigenze del pilota principiante,medio ed esperto dico la mia ... Ci sono video di principianti che utilizzano elettronica al top della gamma sfruttando il 10% forse del loro utilizzo reale , ci sono piloti medi che cercano di trarre il massimo dalla roba originale (stock) utilizzando il massimo disponibile e un po di pollici fini , ci sono piloti esperti che volano al massimo sia con roba stock ( vedi Luca Pescante,alan szabo ecc.. ) e sia con il top di gamma ,perchè sono in grado di cacciare il massimo sia nei setup che con i propri pollici ultrafini ! Io personalmente preferisco , quando è possibile , spendere il meno possibile cercando la massima resa
__________________ Live Free Or Fly | ||
31 luglio 11, 17:12 | #8365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per gli amici del Protos avete notato gli o-ring artigianali?
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
31 luglio 11, 21:59 | #8366 (permalink) Top |
User |