18 novembre 08, 23:18 | #821 (permalink) Top | ||
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Citazione:
Poi mi chiedo, da un anno a questa parte ho montato circa 5-6 minititan oltre ad altri ely e non ho mai sbagliato a montare la cinghia.............. perchè dovrei aver sbagliato proprio con il Protos? Ultima modifica di stefanoxjx : 18 novembre 08 alle ore 23:21 | ||
18 novembre 08, 23:30 | #823 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intendo dire che un palino messo in rotazione genera una certa forza centrifuga! Che dipende da suo peso o massa!E dalla velocità di rotazione! Quelli di un mini titan son di molto più leggeri! | |
18 novembre 08, 23:40 | #824 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PER CHI NON AVESSE LETTO QUANTO SOPRA! ciao | |
19 novembre 08, 02:13 | #825 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Corrado avanzava l'ipotesi che forse c'è qualcosa di sbagliato nel montaggio dell'albero principale. Oggi gli ho spedito l'ely e a questo punto, anche per rispetto nei suoi confronti che mi ha dato massima disponibilità, aspetto il suo responso senza fare ulteriori ipotesi. | |
19 novembre 08, 16:09 | #826 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Lucca
| Citazione:
non e' successo NULLA in tutta l'estate, e GUARDA CASO le code iniziano a esplodere a ottobre / novembre quando a fine settembre sn stati rilasciati gli aggiornamenti. sulla manine troppo serrate ti hanno gia' risposto, non e' quello. ho parlato una mezzoretta con elfogiulio e anche lui crede che sia l'unico possibile motivo, in piu' dice che la scatola gli si e' rotta nello stesso esatto punto delle foto sul forum, la rottura sembra che parta sempre dalla vite. in piu' e' sicuro al 100% di averla montata bene, prima della rottura la ha anche controllata un suo amico che di elicotteri se ne intende. le differenze dalla vecchia scatola di coda sono piu' plastica caricata intorno alla vite (come si vede nella foto che hai postato) e la plastica e' piu' caricata, quindi piu' rigida e fragile. non sempre i rinforzi migliorano la rigidita' della struttura, il carbonio e' troppo fragile e si rompe troppo facilemente, prova a fare una fusoliera di un veleggiatore da gara INTERAMENTE IN CARBONIO, al primo lancio ti si apre in due, fidati, testato di persona. | |
19 novembre 08, 18:54 | #827 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ci volo tutti i giorni che non piove e ci faccio le mie 6 scariche da sei minuti!! Cosa mi dovrei chiedere? Son qui e ne discuto per trovare lipotesi che ci avvicina alla realtà! Di ciò che è avvenuto!nel Montaggio e prima portata in volo del modello che non è il mio! Ma ripeto lipotesi della coda più rigida perché ha più plastica intorno alle viti di fissaggio e che quindi esplode! Con tutto il rispetto mi fa ridere! Ciao tu ne hai uno!? | |
19 novembre 08, 21:16 | #828 (permalink) Top |
User |
Dai harlock, forza,falla finita di fare il parolaio e iscriviti quì, Accedi | Facebook E porta anche un pò di gente, così fai felice corrado... |
19 novembre 08, 21:32 | #829 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io già ci sono su Facebook ciao | |
19 novembre 08, 22:27 | #830 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ho capito dopo che si trattava del Club del protos su facebook!! Grande alexx Grazie tu non entri? Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 novembre 08 alle ore 22:32 | |
Bookmarks |
| |