24 luglio 11, 14:44 | #8222 (permalink) Top |
Guest
|
A proposito di rinvii di coda... il buon claudeaxe67 mi faceva notare un mio gravissimo errore commesso sia sul 500 che sul mini: per gli incollaggi di tutte le parti compresi i rinvii ho usato del ciano lento invece dell'epo raccomandato sui manuali. Premesso che gliene ho messo un botto e non sembra muoversi nulla, dite che può comunque andare bene per il rinvio di coda o rischia di rompersi sul più bello? A propo ringrazio claudeaxe67 per il piacevole voletto di questa mattina e per i preziosi consigli! |
24 luglio 11, 14:48 | #8223 (permalink) Top |
User |
Oggi ho avuto il piacere di conoscere Alexvan Quindi i nostri protos erano in buona compagnia Che dire gran bella sesione di volo ci siamo sparati un bel po di lipo entrambi finalmente oggi ho potuto spingere un pochino il mio prots FBL con Uruondo semplicemente fantastico devo solo un po affinare la coda ma di veramente un inerzia il problema del fine setup sulla coda è.......che sono talmente preso dalla voglia di volare che neanche ci perdo tempo Devo dire che l'Urondo mi ha veramente soddisfatto alla grande,sopratutto il prezzo a presto con nuovi voli con gli amici del Club Saluti a tutti and Good Flight !!!!!!!!!!!!
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
24 luglio 11, 15:16 | #8224 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| quindi dici che potrebbe essere un alternativa al microbeast ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
24 luglio 11, 15:57 | #8226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Urgno secondo me si è una validissima alternativa anche perchè costa poco ed è ottimo e semplice da settare dico costa poco perchè il primo costa 149 euro con il terminale ma se uno ne dovesse prendere un altro o ha un amico che ti presta il terminale andremmo a prendere solo l'unita senza il terminaledi programmazione e qui il prezzo fa veramente gola 129 euri!! Poi di interessante ha le quattro memorie con possibilità di memorizzare diversi setup ogniuno in un singola memoria si puo' trimmare dalla radio,accetta direttamente satelliti spektrum dalla radio tramite swicht a tre posizioni di puo' cambiare direttamente il guadagno del ciclico anche in volo e poi il terminal con il display e veramente comodo sbagliare è impossibile Insomma secondo me vale la pena di provarlo,almeno non lo ho solo io ed ho qualcuno con cui condividre
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
24 luglio 11, 18:03 | #8227 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
La flybar si spezza SEMPRE se il modello viene spedito con la flybar montata. Capita che qualche pirla si dimentichi di toglierla, per ben imballata che sia! Però, non è così robusta, nel punto esatto dove da cilindrica parte il filetto, quello è un punto terribilmente debole! é comunque un'asta da 2mm, filettata non credo sia + di 1,5 nella zona "scavata". Non è così raro che si rompa. Per il rinvio coda, dopo la colla, lo foro trasversale da 1mm e infilo 1 filo di ferro che taglio rasato e ribatto. Voglio vedere se si scolla... |
24 luglio 11, 21:32 | #8228 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Volevo solo dire che il problema di delfinaggio che avevo, pensavo che era da attribuire al beastx, invece siccome ieri ho fumato l esc yge, oggi cambiando esc il delfinaggio e sparito, quindi era il governor del esc yge che nn andava piu, e poi dop o 6 voli con tanto di vibrazioni che pensavo che erano del beastx l esc e andato, ora chiedo perché quando il governor nn funziona bene si innescano brutte vibrazioni? Cavolo ho cambiato pure tutti i cuscinetti
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
24 luglio 11, 22:03 | #8229 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Esatto... non capisco perchè l'hanno fatta da 2mm ... Il paddle si è tranciato di netto proprio dove comincia il filetto...Oggi ho volato con la modifica che ho scritto qualche post fa e pare andare divinamente ! ... Ragazzi succede !!!
__________________ Live Free Or Fly |
24 luglio 11, 23:09 | #8230 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
|
Oggi dopo una settimana di pausa torno al campo con il protos che ho montato i palini in carbonio, lo alzo e si mette tutto a sinistra di alettoni di riflessi corrego e alzo sembra salvo.... ma si rinclina a stecca senza che riesca piu a controllarlo e splaschhhhh Cçzzo nel campo di grano rottura delle sab e tubo di coda.... COLPA DEI PALINI TROPPO STRETTI? |
Bookmarks |
| |