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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Ci vorrebbe una modifica nella piastrina servo holder per farla star ferma e impedirle di inclinarsi all'indietro! Una inclinazione non eccessiva indietro (che si ottiene semplicemente tirando nemmeno tanto con la mano) manda il piatto fuori guida quando si da tutto passo... e la cosa diventa molto pericolosa! | |
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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| Dopo il pasasggio al 14, da 4 minuti tirati, ora riesco ad arrivare a 4.30, avendo ancora un 20/25 % di batteria.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
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User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
tra 15T e 14T, sicuramente, meglio ancora col 13T, ha ancora giri da vendere! | |
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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Tiri la coda: la cinghia si tende e per effetto delle due viti strette poco non torna indietro, quindi le stringi senza muovere l'elicottero. Nota che la cinghia non dev'essere tirata alla morte ma quanto basta che non salti i denti anche nelle manovre brusche, quindi non serve tirare in due. | |
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User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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| No, quando ho fatto io il cambio, i tempi sono rimasti gli stessi (pignone 14).. Ci si guadagna solo in minor temperatura con maggiore potenza! Ah, avevo il regolatore kontronik, non il lipotech..
__________________ Stefano ![]() |
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User | Citazione:
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__________________ Goblin 700 Competition | |
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User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| no, era rimasto uguale.... Avevo fatto il cambio motore, senza modificar enessun settaggio! Nemmeno al regolatore, perchè avevo il kontronik e gestiva tutto lui.. Il beneficio è stato avere una temperature minore e uun pò di potenza in più a pari settaggi!
__________________ Stefano ![]() |
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