Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 11, 09:26   #8131 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Ho appena finito di controllare tutta l elettronica e sembra funzionare tutto correttamente ,senza sforzi o impedimenti ,bo continuo a tenerlo sotto controllo usando iPhone iPad portatile wifi acceso bluethoot,forse tutte set onde radio faranno male a me ahahah
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 09:31   #8132 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Considera che nell'aviazione civile ci sono pochissimi episodi noti di possibili interazioni con dispositivi elettronici e tutti non riproducibili.
Vecchio 19 luglio 11, 09:43   #8133 (permalink)  Top
User

Allora pensi che abbia scazzato il sistema align 3G ?
Vecchio 19 luglio 11, 09:46   #8134 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Hai provato a mettere sotto sforzo i servi? è inutile provarli senza carico... Cerca di muoverli dalla radio ma tenendoli fermi con le dita per farli sforzare un pò...
Vecchio 19 luglio 11, 09:55   #8135 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Allora pensi che abbia scazzato il sistema align 3G ?
Tutto è possibile, ma spesso difficilmente riproducibile.
Vecchio 19 luglio 11, 09:59   #8136 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Hai provato a mettere sotto sforzo i servi? è inutile provarli senza carico... Cerca di muoverli dalla radio ma tenendoli fermi con le dita per farli sforzare un pò...
Si certo l ho fatto e cercavano di vincere la mia forza senza dare segni di cedimento.ho provato piu volte ,anche adesso mentre rispondevo
Vecchio 19 luglio 11, 23:27   #8137 (permalink)  Top
User

bho ragazzi forse resterà il dubbio di cosa sia accaduto ,molto probabile che abbia scazzato il 3g ,magari piu avanti lo sostituirò con un piu performante microbeast,ho forse anche se molto raro il cell abbia rotto un po le scatole alla trasmittente,perche dopo che si è girato l eli io sentivo di possederne il controllo ma non ho saputo regolarmi col cambio di passo e cosi vedendo che l eli perdeva quota ho tirato l hold e amen,io ho ordinato i diversi pezzi che si sono rotti spero solo che si sia trattato si uno spiecevole evento
Vecchio 19 luglio 11, 23:51   #8138 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
bho ragazzi forse resterà il dubbio di cosa sia accaduto ,molto probabile che abbia scazzato il 3g ,magari piu avanti lo sostituirò con un piu performante microbeast,ho forse anche se molto raro il cell abbia rotto un po le scatole alla trasmittente,perche dopo che si è girato l eli io sentivo di possederne il controllo ma non ho saputo regolarmi col cambio di passo e cosi vedendo che l eli perdeva quota ho tirato l hold e amen,io ho ordinato i diversi pezzi che si sono rotti spero solo che si sia trattato si uno spiecevole evento
Ciao hai controllato al banco l'albero principale e lo spindle,ad occhio sembrano sempre perfetti ma solo smontandoli e dopo averli fatti rotolare su una superfice piana ti rendi conto se sono ok !!!!!!!!!!basta pochissimo per rendere una testa pazzerella
Vecchio 20 luglio 11, 00:20   #8139 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao hai controllato al banco l'albero principale e lo spindle,ad occhio sembrano sempre perfetti ma solo smontandoli e dopo averli fatti rotolare su una superfice piana ti rendi conto se sono ok !!!!!!!!!!basta pochissimo per rendere una testa pazzerella
ciao claudio lo spindle non c e bisogno neanche di controllarlo è storto di brutto ,cosi come e rotta la testa,in pratica ci vuole tutto il kit flybarless ,la testa le pinze pale principale e poi ho preso anche i tiranti di coda ,la coda e le pale.l abero è perfettamente dritto oggi l ho controllato ho fatto girare il motore e quindi l abero ed è perfetto
Vecchio 20 luglio 11, 00:27   #8140 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
ciao claudio lo spindle non c e bisogno neanche di controllarlo è storto di brutto ,cosi come e rotta la testa,in pratica ci vuole tutto il kit flybarless ,la testa le pinze pale principale e poi ho preso anche i tiranti di coda ,la coda e le pale.l abero è perfettamente dritto oggi l ho controllato ho fatto girare il motore e quindi l abero ed è perfetto
l'albero principale per vedere se è diritto lo smonti e lo fai girare su una superficie piana e vedi se girando sotto si alza o aderisce sempre alla superficie
se si alza vuol dire che è storto
da montato nn riesci a vedere se va bene

Bookmarks