18 luglio 11, 23:39 | #8121 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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ha ragione lui, l'antirotazione andava bloccata con la brugola e la parte filettata del reggi canopy andava sui buchi dietro... il fatto di scambiare queste 2 viti era un espediente per far andare su la canopy piu' facilmente non mi farei tante pippe mentali su questa cosa
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18 luglio 11, 23:41 | #8123 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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se devi cambiare i servi, consiglio ancora una volta i mitici mks 9660 magari in versione A+
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
18 luglio 11, 23:42 | #8124 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
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Quindi molto probabilmente da imputare ai servo ,domani li controllo se sono liberi nei movimenti , e poi sotto sforzo , credo per come si sia messo l eli il colpevole potrebbe essere l elevatore ,pero ovviamente li controllo tutti ,speriamo che funzioni anche il servo di coda perche ha preso una bella botta :-(
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18 luglio 11, 23:59 | #8125 (permalink) Top | |
Guest
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19 luglio 11, 00:04 | #8126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e Non sarebbe la prima volta ... ne ho viste di vari Colori con il sistema in questione ... Silicone su i cavi per impedire Movimenti ... ecc A mio Avviso Cambia quanto Prima il sistema e accertati che non ci siano Problemi Di elettrostatica ... Daje Ciao | |
19 luglio 11, 00:22 | #8127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
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| Citazione:
Come da manuale invece la guida viene fissata mediante serraggio delle viti a testa esagonale che hanno certamente più forza e attrito contro il telaio. Intendo dire che con i supporti della canopy in avanti la guida antirotazione è più facile che s'inclini in avanti o indietro per le vibrazioni o perchè toccata inavvertitamente durante la movimentazioen del modello. Almeno questo è quello che ho notato quando ho provato anche io la stessa cosa (ho rimesso poi tutto come da manuale). Nel "MINI" hanno ovviato a questo possibile problema dotando la guida antirotazione di una "lingua" che va ad incastrarsi nell'apposita cava del supporto servi. In questo modo la guida antirotazione non può inclinarsi nè avanti nè indietro. Ciao Ultima modifica di m.rik : 19 luglio 11 alle ore 00:26 | |
19 luglio 11, 00:25 | #8128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
19 luglio 11, 07:04 | #8130 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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La mia antirotazione adesso si muove avanti e dietro ,perche gli manca un supporto canopi ,pero prima era ben ferma ,sempre controllato l eli dopo ogni volo per prendere tempo tra una lipo ed un altra.quindi il cerchio si stringe intorno ai servo align 510 e al sistema 3G align ,dovrei eliminarlo in favore di un microbeast? Al modello mancava la massa ,io ho provveduto a connettere il telaio in carbonio al tubo di coda, dopo averli trattati con carta abbrasiva.chi ci volava prima mi ha pero confermato mai un solo problema per la mancanza della massa.stamani lo chiamo per vedere se ha MSI avuto problemi col 3G o con qualche servo |
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