Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 11, 21:44   #8101 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Ed i 520 come vanno? Lo ho sulla coda del piccolino.
Vecchio 18 luglio 11, 21:46   #8102 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Ed i 520 come vanno? Lo ho sulla coda del piccolino.
il 520 è fantastico, ce l'ho anche io sulla coda del mini..... Dei 410/510 dico così perchè un amico negoziante, mi dice che l'80% gli tornano indietro perchè difettosi....
Vecchio 18 luglio 11, 22:15   #8103 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Vs questa è una bella informazione , certo se un servo si fosse bloccato mentre ero in hovering l eli si è capovolto ed ha cresciato. Per tutte le domande di del post precedente a breve darò tutte le risposte comunque per adesso posso dire che il wifi è sempre acceso ,il bluethoot no mai,il tracking della pale perfetto nessuna vibrazione o altro ,mai subiti atterraggi pesanti il modulo 3G ha la release 2.1 non aggiornata alla 3 ,uni all staccati non c enerono tutti come in foto,pero non hocontrollato se i servo si muovevano ero troppo fuori di me :-( per l accaduto :-( .pero se vs gia sa che questi servo si bloccano ,io infatti stavo per metterlo muso giu per farlo partire in avanti quando invece si è ribaltato mante sto la sua posizione e poi è venuto giu
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 22:20   #8104 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Vs questa è una bella informazione , certo se un servo si fosse bloccato mentre ero in hovering l eli si è capovolto ed ha cresciato. Per tutte le domande di del post precedente a breve darò tutte le risposte comunque per adesso posso dire che il wifi è sempre acceso ,il bluethoot no mai,il tracking della pale perfetto nessuna vibrazione o altro ,mai subiti atterraggi pesanti il modulo 3G ha la release 2.1 non aggiornata alla 3 ,uni all staccati non c enerono tutti come in foto,pero non hocontrollato se i servo si muovevano ero troppo fuori di me :-( per l accaduto :-( .pero se vs gia sa che questi servo si bloccano ,io infatti stavo per metterlo muso giu per farlo partire in avanti quando invece si è ribaltato mante sto la sua posizione e poi è venuto giu
Te lo possono confermare più persone che conosco.. A un amico si sono bloccati più volte i 410 spaccandogli il 450 pro, ad un altro i 510 montati sul logo gliel'hanno distrutto in cima ad un albero! Poi una volta chiacchierando con quel negoziante, mi ha detto così.... "Se vanno bene le prime volte, non danno problemi, se dopo pochi voli ti fanno qualche scherzo, stai sicuro che ricapiterà"

Comunque, ripeto, magari non è il tuo caso.. Anche se il comportamento della botta che hai fatto, è lo stesso di quello che hanno fatto i miei amici..
Vecchio 18 luglio 11, 22:35   #8105 (permalink)  Top
User

Wow vs se fosse cosi gia mi sento piu tranquillo perche abbiamo dei precedenti ,allora avvisi strani nn ne ho avuti anche volo da poco col protos ,questo era il 16 esimo volo pero si è ribaltato ,voglio controllare se ho qualche servo bloccato
Vecchio 18 luglio 11, 22:37   #8106 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Wow vs se fosse cosi gia mi sento piu tranquillo perche abbiamo dei precedenti ,allora avvisi strani nn ne ho avuti anche volo da poco col protos ,questo era il 16 esimo volo pero si è ribaltato ,voglio controllare se ho qualche servo bloccato
Fai questa prova, accendi tutto e comincia a farli andare muovendo lo stick del piatto a raffica.. Nel mentre che lo fai li provi a tenere sotto sforzo con le dita per un pò ciascuno e vedi se si blocca......
Vecchio 18 luglio 11, 22:55   #8107 (permalink)  Top
User

Ok domani giornata di collaudi :-) vi tengo aggiornati.ragazzi una domanda se guardate la foto dove si vede il supporto porta canopi mancante ,notate qualche cosa di strano?
Vecchio 18 luglio 11, 22:58   #8108 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Ok domani giornata di collaudi :-) vi tengo aggiornati.ragazzi una domanda se guardate la foto dove si vede il supporto porta canopi mancante ,notate qualche cosa di strano?
No, cosa c'è che non va?
Vecchio 18 luglio 11, 23:04   #8109 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
La prova devi farla con la TX! Il cello era troppo lontano dall'eli. Se induce dei disturbi in circuiti analogici (e lo fa...) lo può fare solo sulla TX.
Se vuoi fare una prova devi avere tutti gli apparati che trasmettono. Solo così genererai dei segnali costanti che possono creare dei disturbi. Dipenderà poi dalla robustezza dei protocolli e dalla potenza dei segnali chi prenderà il sopravvento. Tra UMTS e Wifi credo sia il wifi quello che genera maggiori problemi (Nokia, iPhone o laptop non fa differenza).
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 23:05   #8110 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Te lo possono confermare più persone che conosco.. A un amico si sono bloccati più volte i 410 spaccandogli il 450 pro, ad un altro i 510 montati sul logo gliel'hanno distrutto in cima ad un albero! Poi una volta chiacchierando con quel negoziante, mi ha detto così.... "Se vanno bene le prime volte, non danno problemi, se dopo pochi voli ti fanno qualche scherzo, stai sicuro che ricapiterà"

Comunque, ripeto, magari non è il tuo caso.. Anche se il comportamento della botta che hai fatto, è lo stesso di quello che hanno fatto i miei amici..
Eh eh, il mio logo......
Stasera ho sparato il mezzo a manetta tra le raffiche di vento, tiene da paura! Sono entusiasta del Protos,quanto mai nn l'ho preso prima!
Rispondi

Bookmarks