12 luglio 11, 23:28 | #8001 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Olà sescot,io volo col 15 perche x il momento ho quello :-), e l eli x come lo so far volare io vola alla grande.l applicazione sembra funzionare bene se riesco domani provo ad usarla di nuovo,vediamo quanto rileva poi col vostro aiuto facciamo i conti matematici x vedere quanto avrebbe dovuto girare il rotore
|
12 luglio 11, 23:31 | #8002 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
12 luglio 11, 23:43 | #8004 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz ma no Tramite L'audio !!!!!!!!!!!!! e Come riesce !? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 luglio 11 alle ore 23:50 | |
12 luglio 11, 23:55 | #8009 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ricorda poi che essendo simmetrico, se si dovesse anche rompere da un lato, l'altro lato continuerebbe a trascinare il piatto consentendoti di atterrare senza problemi. Comunque ripeto, io di usura non ne ho notata, nè ho mai visto (ma neanche mai letto sui forum) qualcuno a cui si sia consumato e rotto. Ovvio poi che ci sono casi limite ed estremi, come quello che ho visto domenica di un pignone con più di 300 voli sulle spalle (scuola di volo) notevolmente consumato dalla cinghia. Non credo però che sia il tuo caso (oppure riesci a fare 300/400 voli a semestre ?) Il nuovo a quanto so, è nato principalmente quando hanno iniziato a pensare alle teste ribassate (senza il foro per la flaybar). In tal caso gli uniball delle pinze principali avrebbero picchiato contro la plastica impedendo di avere la completa escursione di passo delle pale. Poi ho sentito che che la nuova soluzione è leggermente più precisa. Infine se non ho capito male sembra che la nuova soluzione anche se in apparenza più complessa, e con maggior numero di pezzi e la presenza dei cuscinetti e delle viti, sia più facilmente producibile del monoblocco in delrin lavorato. Aggiungo per concludere che alla fine le nuove teste ribassate le hanno allungate nella parte inferiore eliminando la necessità dell'hub centrale perchè le leve si avvitano direttamente sulla testa. Essendo allungate forse il vecchio trascinatore può ancora essere usato perchè si posiziona più in basso e non interferisce con gli unibal delle pinze. Probabilmente però limiterebbe l'escursione del piatto verso l'alto. Ciao Ultima modifica di m.rik : 12 luglio 11 alle ore 23:58 | |
12 luglio 11, 23:58 | #8010 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |