12 luglio 11, 15:07 | #7991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Credo che, le differenze di temperature tra un'ottimizzazione di curve gas/passo e un conseguente volo "nei limiti", rispetto a curve approssimative, e richiesta di sforzi (inutili se non a cissare noi stessi...) eccessivi al modello, possa causare un delta di almeno 15 gradi... PS io, purtroppo, appartengo alla seconda categoria... | |
12 luglio 11, 15:29 | #7993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
12 luglio 11, 16:04 | #7996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Secondo me con passo +11/-11 si può arrivare a valori intorno ai 10° di ciclico senza avere problemi pratici in volo. Anche provare il 14T sul normale o il 13T sullo stretch non è una cattiva idea: non gira più piano e diminuisci leggermente gli assorbimenti. | |
12 luglio 11, 20:18 | #7997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
con motore e regolatore scorpio però v-stabi andava da bestia,infatti ho cambiato mot e reg proprio x questo. | |
12 luglio 11, 21:59 | #7998 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse non hai capito prima cosa ti chiedevo ...!? Prima di tutto Setta Per bene il regolatore sei Sicuro che riconosce il 100% del Segnale radio!!? in altri modi hai voglia a mettere 83%...Relativo 83% di cosa azz? Il Motore se lo metti al 100% ad esempio tanto per dirne una riconosce la Differenza !? Sei certo che il 100% da radio corrisponde al 100% del regolatore !? Queste cose vanno programmate. Ora io il tuo regolatore nello specifico non l'ho mai usato...ma non credo che cambi molto... trova il Modo con l'aiuto di un amico leggi quanti giri hai al rotore con Uno di questi! Poi fate molta attenzione ... A come settate il Microbeast... Una cosa è la voce Jluce fissa...dove Il sistema richiede la posizione a 6 Gradi esatti per il ciclico !!!settaggio che serve al sistema Per Rilevare La Meccanica di testa...diciamo un sistema che adotta l'elettronica Per allinearsi alla meccanica...In altri sistemi la cosa è più complessa devi far sapere all'elettronica con cosa ha a che fare.Non vado oltre per non far confusione. e Una cosa Ben Diversa sono I Limiti del Ciclico che imposti alla voce Lluce fissa...Qui ad esempio io ho 13 Gradi...la lunghezza delle tue squadrette !?i servi quando a zeri gradi alle pale si dispongono con le squadrette a 90 Gradi? Quanti giri hai al rotore? Quanti gradi hai di passo ? Quindi quanti gradi hai di ciclico !? Poi nel menù con spia lampeggiante alla Vice B ! Come l'hai impostato !? Che radio Usi !? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 luglio 11 alle ore 22:09 | |
12 luglio 11, 22:59 | #7999 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Mamma mia quante cose da sapere per sfruttare al massimo il proprio modello,io sarò si è no al trentesimo volo ,e al 6 col protos e il mio massimo è farlo volare :-) poi virare cercando di dare il giusto banco e pedaliera per non farlo scomporre,poi muso giu un Po di velocità, sfogatina virata e ricomincio.pero adoro leggervi perche imparo,io per leggere i giri rotore ho scaricato un app per iPhone ,qualche giorno fa ho provata ad usarla ma essendo solo non mi è venuto bene pero con giri all 80% pignone da 15 ha rilevato 2700 e rotti giri in idle.
|
12 luglio 11, 23:24 | #8000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Io preferisco il pignone 13t (con adattatore), gira meno, scalda meno, consuma meno, e quelli bravi ci fanno di tutto pure col 13, quindi io potrei mettere il 10... | |
Bookmarks |
| |