11 luglio 11, 23:41 | #7981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
comunque, secondo me ... testa ribassata e viaaaaaa
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
11 luglio 11, 23:46 | #7982 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho capito che si usura ecc...ma quindi se si Usura mi viene da pensare che si Può Anche rompere...e quindi non è un elemento sicuro...Non è un elemento da Portare ancora in volo. Sbaglio ?Vorrei una voce ufficiale se possibile. Grazie P.s. Ilbrucovolante tu hai il nuovo si vede dalle foto che hai postato Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 luglio 11 alle ore 23:50 | |
11 luglio 11, 23:46 | #7983 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Maaa testa ribassata solo su cul.... allungato
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
11 luglio 11, 23:56 | #7984 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Bene ho il nuovo ,perche controllando sul sito mshely nella sezione upgrade c e quello che hai tu capitano ,quindi credevo di avere il vecchio io,bhe ho fatto bene a postare le foto della mia bestia :-)
|
12 luglio 11, 12:28 | #7985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
xchè io ho anche il t-rex 500esp con motore 1600kv senza gov ma cazzarola quando lo chiami è più cattivo!!!! non dovrebbe essere al contrario? facendo acrobatico e qualche figura 3D noto la differenza e sul protos ho cambiato apposta motore e regolatore ho il pignone da 15 uso lipo 2650 6s 40C ( che uso anche sul t-rex) passo a12-12 poi.. servi savox 1257mg beastx sia sul protos che sul rex insomma all'incirca ho gli stessi settaggi ma va meglio il rex e oltretutto non scalda come il protos!!!! xchè porca palettaaaaaaaaaa voglio il protos incazzatooooooooo | |
12 luglio 11, 12:48 | #7986 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con le stesse condizioni ambiente a circa 25 gradi Il Motore lipotech Mi Scaldava come una stufa anche se girava a vuoto.e non scherzo è un motore Concepito per essere investito dall'aria nato per aerei quando gira non sposta una molecola d'aria al suo interno ... arrivava a 80 Gradi dopo 7 minuti di volato acro a 2700 giri al rotore...se vai nei primi Post trovi quanto mi rodeva per questa cosa ...nota la data Lo scorpion dopo due sessioni attaccate di 3,30" a 2800 Giri di volo 3D si mantiene a 48 Gradi...Proprio perché è concepito anche per forzare l'aria nel suo interno. bella differenza ... no ? Il T cess l'ho fatto volare diverse volte tempo a Dietro è Un vero Bidone anche a tutto motore richiedeva molta Più energia e in ogni modo èra un mattone. Quindi cerchiamo di capire come hai settato il protos !? Quanti gradi di ciclico hai ? cosa hai su come elettronica !? Che batterie usi ? con quanti giri al rotore voli ? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 luglio 11 alle ore 12:56 | |
12 luglio 11, 13:22 | #7987 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Io col kontronik 80A scendevo a fine volo con motore scorpion caldo 55° e regolatore freddo freddo, ora con yge anche il regolatore è caldo sui 45/50°.... Onestamente, mi sembrava che col kontronik, l'eli aveva più potenza..... Boh! Devo riprovare a mettere il kontronik tanto ne ho uno che mi avanza....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
12 luglio 11, 14:00 | #7988 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Capitan Harlock;2677726]sai credo i quello che dici ... Ma vorrei capire com'è Possibile che le mie esperienze in merito Mi hanno sempre Portato a Costatare l'esatto Contrario ... con le stesse condizioni ambiente a circa 25 gradi Il Motore lipotech Mi Scaldava come una stufa anche se girava a vuoto.e non scherzo è un motore Concepito per essere investito dall'aria nato per aerei quando gira non sposta una molecola d'aria al suo interno ... arrivava a 80 Gradi dopo 7 minuti di volato acro a 2700 giri al rotore...se vai nei primi Post trovi quanto mi rodeva per questa cosa ...nota la data Lo scorpion dopo due sessioni attaccate di 3,30" a 2800 Giri di volo 3D si mantiene a 48 Gradi...Proprio perché è concepito anche per forzare l'aria nel suo interno. Capitano! onestamente credo anche io che è più prestante il protos visto che pesa anche di meno, ma credimi quello che ti ho scritto nel post antecedente è assolutamente vero!! il t-cess come lo chiami tu, fa paura!! è molto più reattivo del mio protos, ma cmq non è come dici tu il rex va veramente bene,almeno,il mio che è esp come lo chiami schizza, esempio banale appena finisce il soft strart dai passo non lo vedi più!!!! cmq torniamo al protos dunque, ho le turningy da 6s 2650 40c poi ciclico con beastx avevo regolato i 6° come da manuale se intendi quello, giri non ho il misuratore credo leggendo qui e la con corone originali e pignone da 15 SUI 2700 è GOVERNON 83% non so potrebbe essere il regolatore yge regolato male? eppure ho chiesto come regolarlo e qualche gentil fanciullo mi ha dato delle regolazioni e in effetti girare meglio gira se tu conosci delle impostazioni........ciao |
12 luglio 11, 14:30 | #7989 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Dico la mia, avendo sia protos che t rex entrambi microbeast. Ha ragione devilbianco, in parte, non ti illudere... Il T Rex, setta il beast come vuoi, guadagna almeno il 50% rispetto alla versione flybar. Il Protos, necessita di settaggi ripetuti e affinamenti per vederlo "cattivo". Tassativamente in modalità radio, corse al 100%, ciclico al massimo anteinterferenze meccaniche, ma poi, visto che per è impossibile dare tutto + e tutto cabra... col D/R porto oltre al 100%, anche al 120 e 140% ail ed ele, mentre vado cauto con la coda perchè con la V2 è una centrifuga e credo la meccanica possa cedere... Quindi, settaggi normali, poi, comportamento al collettivo ecc, aumentare un led alla volta e fare un paio di lipo per apprezzare o meno le differenze. La mia modestissima opinione. PS YGE tagliava per il calore con 15T e curva "bassa", messo il 13T e curva piatta (con gov) 90% e ho risolto i problemi. PS del PS Non dimentichiamo che il capitano è un volatore maturo, non me ne voglia devil, gli sono vicino (sigh) è un pò più immaturo... |
12 luglio 11, 14:53 | #7990 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps: ma a me non va in protezione volo 5 minuti come un matto poi scendo è ci friggo le uova sul motore | |
Bookmarks |
| |