![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7971 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
stavo osservando le foto del protos di brucovolante, ed effettivamente c'e' montato il trascinamento del piatto tramite l' arm e non tramite il trascinamento dei tiranti. sapreste indicarni il codice di tale upgrade, che non riesco a trovarlo..... |
![]() | ![]() |
![]() | #7973 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quantifichiamo ![]() hai Modo di misurare le temperature !? Ambiante... prima del volo... Dopo il volo di... Regolatore Motore Batterie Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7974 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Io ho motore scorpion ed Esc lipotech 80A e dopo 4,30 minuti è caldo non bollente ma caldo,credo sia normale ,pero andrebbe sicuramente meglio se passasse piu aria ,vedrò come migliorare questa cosa,io nella mia canopy ho solo una presa d aria in basso ,l aria qui dovrebbe freddare l Esc. Per qualche post precedente a cosa ti riferisci per trascinamento del piatto non ti seguo
|
![]() | ![]() |
![]() | #7975 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao guarda il link sotto http://www.baronerosso.it/forum/2650455-post7678.html quello che vedi nelle mie foto è il control per la testa fbl di cui parlavi in effetti il codice sulla bustina che mi è arrivata riportava lo stesso codice della vecchia ma se chiami Domenico di helipassion e gli spieghi la questione vedrai che ti spedirà quella nuova
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7979 (permalink) Top |
User |
Mi piacerebbe capire Meglio...Visto e considerato che di sistemi flybarless di prima concezione ancora in giro ne volano molti Compreso il mio...cioè che adottano questo pezzo. ![]() MSH consiglia la sostituzione con il Nuovo o si Può Volare Tranquilli !? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |