09 luglio 11, 21:55 | #7951 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| ancora meglio, togliere l'albero dal motore per tagliarlo, in questo modo, sei sicuro al 101% che non ti va a finire limatura dentro
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
11 luglio 11, 00:23 | #7953 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.998
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ciao raga.. oggi buca pazzesca col protos, penso che mi si sia rotto in volo un tirante della testa flybarless, e giù a picco. ora, visto che ho spaccato tanta roba!, ho due domande. se volessi passare al kit strecth, il vecchio motore lipotech, e le 2200 6s turnigy, vanno bene! secondo. come fanno adesso il trascinamento del piatto sui kit flybarless..ho sentito dire che sono tornati al control arm, abbandonando il sistema che trascinava tramite i tiranti.. un' altra curiosità, ma come e' possibile tritare la ventola dei vecchi lipotech, dove urtano le palette? Ultima modifica di stesax : 11 luglio 11 alle ore 00:31 |
11 luglio 11, 00:39 | #7954 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che il Motore ha urtato terra mentre Girava o ha preso un sasso in terra in ogni Modo si è tritata perché il carrello Flette se vieni giù di brutto Spancia in terra che è un amore ciao | |
11 luglio 11, 02:16 | #7955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008
Messaggi: 107
| Citazione:
Riguardo le lipo evita esperimenti .. Io ho provato una hyperion 2600 35C, che sul 500 va benissimo, ed in 4/5 voli me l'ha distrutta. ho scoperto solo dopo il perchè .... un semplice tirata verticale ed ho visto assorbimenti di 110A (2,5 KW). Penso che la lipo giusta da 35C debba essere almeno una 3000mah. Io ho provato in passato l'hyperion 3300 45C da un mesetto uso una thunderpower 2700 65C, che su questo modello ha prestazioni spettacolari perchè regge bene i picchi di coorente ed e molto più leggera della 3300.
__________________ Mini Protos 6S-VStabi-MKS DS95/95i - Protos 6S-VStabi-JR 3405 Protos SK 12S-VStabi-JR3717HV/9088 - Motori By GMauro Henseleit TDR-VStabi-TORQ 9180/9188-Scorpion 4530 LE | |
11 luglio 11, 12:22 | #7957 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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Volevo porre una domanda al forum , se qualcuno hai mai pensato di migliorare il passaggio d aria per raffreddare Esc motore e batteria attraverso la canopy, quando avevo il titan dal momento che facevo solo hovering avevo rimosso la copertura in finto carbonio e questo mi portava dei benifici in termini di dissipazione di calore infatti trovavo il motore molto meno caldO e anche la lipo più fredda.ora pensavo di forare la canopy del Protos in modo da permettere il passaggio Dell aria , pensavo di forare e magari mettere dall interno della canopy una reticella nera oppure del colore di dove foro in modo da mantenere la colorazione ,insomma formare una piccola griglia in più punti della canopy,spero di aver reso l idea.qualcuno di voi ha già provato a fare qualcosa di simile?
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11 luglio 11, 12:34 | #7958 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.998
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spero che si sia rotto il tirante, inquanto ho sentito un brusco aumento di giri del rotore, e una conseguente picchiata del modello... non penso sia colpa dell' elettronica inquanto non si spiega l'aumento improvviso dei giri! |
11 luglio 11, 12:37 | #7959 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volendo c potresti mettere una retina
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