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Vecchio 09 luglio 11, 21:55   #7951 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
si, il lipotech vecchio aveva l'albero lungo. Tanto nastro di carta intorno al motore e tagli l'albero con la molina del dremel, il flessibile mi pare un pò grande...
Vendono anche il ricambio albero corto, dipende da quanto puoi aspettare.
ancora meglio, togliere l'albero dal motore per tagliarlo, in questo modo, sei sicuro al 101% che non ti va a finire limatura dentro
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 11:40   #7952 (permalink)  Top
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bei video!

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Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
e beeee.....sono un bravo fotografo!!

Bella foto! e bei video.
cuthere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 00:23   #7953 (permalink)  Top
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L'avatar di stesax
 
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ciao raga..

oggi buca pazzesca col protos, penso che mi si sia rotto in volo un tirante della testa flybarless, e giù a picco.

ora, visto che ho spaccato tanta roba!, ho due domande.

se volessi passare al kit strecth, il vecchio motore lipotech, e le 2200 6s turnigy, vanno bene!

secondo.

come fanno adesso il trascinamento del piatto sui kit flybarless..ho sentito dire che sono tornati al control arm, abbandonando il sistema che trascinava tramite i tiranti..

un' altra curiosità, ma come e' possibile tritare la ventola dei vecchi lipotech, dove urtano le palette?

Ultima modifica di stesax : 11 luglio 11 alle ore 00:31
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 00:39   #7954 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
ciao raga..
un' altra curiosità, ma come e' possibile tritare la ventola dei vecchi lipotech, dove urtano le palette?
Azz mi Spiace ma hai una chiara idea del perché sei venuto Giù !?

Penso che il Motore ha urtato terra mentre Girava o ha preso un sasso in terra in ogni Modo si è tritata perché il carrello Flette se vieni giù di brutto Spancia in terra che è un amore

ciao
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 02:16   #7955 (permalink)  Top
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se volessi passare al kit strecth, il vecchio motore lipotech, e le 2200 6s turnigy, vanno bene!
lo stretch kit assorbe molta più potenza ... il lipotech standard farà sicuramente fatica.
Riguardo le lipo evita esperimenti .. Io ho provato una hyperion 2600 35C, che sul 500 va benissimo, ed in 4/5 voli me l'ha distrutta.
ho scoperto solo dopo il perchè .... un semplice tirata verticale ed ho visto assorbimenti di 110A (2,5 KW).
Penso che la lipo giusta da 35C debba essere almeno una 3000mah.
Io ho provato in passato l'hyperion 3300 45C da un mesetto uso una thunderpower 2700 65C, che su questo modello ha prestazioni spettacolari perchè regge bene i picchi di coorente ed e molto più leggera della 3300.
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Vecchio 11 luglio 11, 12:14   #7956 (permalink)  Top
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L'avatar di Ilbrucovolante
 
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Wow mi spiace davvero ma sei sicuro che si sia rotto un tirante eppure mi sembra robusto ,come è potuto accadere?
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 12:22   #7957 (permalink)  Top
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L'avatar di Ilbrucovolante
 
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Volevo porre una domanda al forum , se qualcuno hai mai pensato di migliorare il passaggio d aria per raffreddare Esc motore e batteria attraverso la canopy, quando avevo il titan dal momento che facevo solo hovering avevo rimosso la copertura in finto carbonio e questo mi portava dei benifici in termini di dissipazione di calore infatti trovavo il motore molto meno caldO e anche la lipo più fredda.ora pensavo di forare la canopy del Protos in modo da permettere il passaggio Dell aria , pensavo di forare e magari mettere dall interno della canopy una reticella nera oppure del colore di dove foro in modo da mantenere la colorazione ,insomma formare una piccola griglia in più punti della canopy,spero di aver reso l idea.qualcuno di voi ha già provato a fare qualcosa di simile?
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 12:34   #7958 (permalink)  Top
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spero che si sia rotto il tirante, inquanto ho sentito un brusco aumento di giri del rotore, e una conseguente picchiata del modello...

non penso sia colpa dell' elettronica inquanto non si spiega l'aumento improvviso dei giri!
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Vecchio 11 luglio 11, 12:37   #7959 (permalink)  Top
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Volevo porre una domanda al forum , se qualcuno hai mai pensato di migliorare il passaggio d aria per raffreddare Esc motore e batteria attraverso la canopy, quando avevo il titan dal momento che facevo solo hovering avevo rimosso la copertura in finto carbonio e questo mi portava dei benifici in termini di dissipazione di calore infatti trovavo il motore molto meno caldO e anche la lipo più fredda.ora pensavo di forare la canopy del Protos in modo da permettere il passaggio Dell aria , pensavo di forare e magari mettere dall interno della canopy una reticella nera oppure del colore di dove foro in modo da mantenere la colorazione ,insomma formare una piccola griglia in più punti della canopy,spero di aver reso l idea.qualcuno di voi ha già provato a fare qualcosa di simile?
io ho fatto un foro e basta a livello del regolatore sotto la s della scritta protos..
volendo c potresti mettere una retina
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Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 12:38   #7960 (permalink)  Top
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L'avatar di Faustino
 
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Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
spero che si sia rotto il tirante, inquanto ho sentito un brusco aumento di giri del rotore, e una conseguente picchiata del modello...

non penso sia colpa dell' elettronica inquanto non si spiega l'aumento improvviso dei giri!
urca ste che botta.... mi spiace
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Faustino non è collegato   Rispondi citando
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