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Vecchio 29 giugno 11, 21:20   #7791 (permalink)  Top
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Io invece se lo faccio girare col motore senza pale principali, ma con quelle di coda, durante i test diciamo al banco, sento dei piccoli colpi provenire dalle parti del rotore di coda accelerando intorno agli 800 giri. Il rumore non saprei descriverlo, sembra un a piccola scarica elettrica. Avevo pensato all'aria generata dal rotore di coda contro lo stabilizzatore verticale, ma mi pare strano. Che può essere?
la cinghia che sbatte sul tubo??
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Vecchio 29 giugno 11, 21:23   #7792 (permalink)  Top
Alexvan
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la cinghia che sbatte sul tubo??
Mi sembra bella tesa. Dici che si deve assestare un po essendo in rodaggio?
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Vecchio 29 giugno 11, 21:40   #7793 (permalink)  Top
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Mi sembra bella tesa. Dici che si deve assestare un po essendo in rodaggio?
i primi voli con il protos la sentivo tenttellare poi si è azzitita
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Vecchio 29 giugno 11, 21:48   #7794 (permalink)  Top
Alexvan
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i primi voli con il protos la sentivo tenttellare poi si è azzitita
Allora non mi preoccupo. Grazie!
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Vecchio 29 giugno 11, 22:22   #7795 (permalink)  Top
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Io invece ho un problema con i perni che permettono di tesàre la cinghia nella parte anteriore,su 4 uno non si molla :-( non ne vuole proprio sapere e se insisto con la chiave esagonale rischio di rovinare il perno :-( mmmm il frena filetti alla lunga sembra che blocchi il tutto.come posso risolvere?
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Vecchio 29 giugno 11, 22:26   #7796 (permalink)  Top
Alexvan
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Io invece ho un problema con i perni che permettono di tesàre la cinghia nella parte anteriore,su 4 uno non si molla :-( non ne vuole proprio sapere e se insisto con la chiave esagonale rischio di rovinare il perno :-( mmmm il frena filetti alla lunga sembra che blocchi il tutto.come posso risolvere?
Ma hai messo quello blu? Ne hai messo pochissimo solo sulla punta?
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Vecchio 29 giugno 11, 22:41   #7797 (permalink)  Top
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Io invece ho un problema con i perni che permettono di tesàre la cinghia nella parte anteriore,su 4 uno non si molla :-( non ne vuole proprio sapere e se insisto con la chiave esagonale rischio di rovinare il perno :-( mmmm il frena filetti alla lunga sembra che blocchi il tutto.come posso risolvere?
la vite è facilmente accesibile...........se si prendi un seghetto e incidila in modo che la puoi svitare con un cacciavite a taglio
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Vecchio 29 giugno 11, 23:01   #7798 (permalink)  Top
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la vite è facilmente accesibile...........se si prendi un seghetto e incidila in modo che la puoi svitare con un cacciavite a taglio
meglio del seghetto il dremel (clone, of course ) con la molina da taglio sottilissima. Se passano anche le tenaglie, chiudono per bene la testa quel tanto da sbloccarla. Però attenzione in futuro, il manuale!!! Sempre e solo lui, fa vedere dove e quanto metterne di frenafiletti. In punta, sporchi la vite, basta!
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Vecchio 29 giugno 11, 23:24   #7799 (permalink)  Top
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Io invece ho un problema con i perni che permettono di tesàre la cinghia nella parte anteriore,su 4 uno non si molla :-( non ne vuole proprio sapere e se insisto con la chiave esagonale rischio di rovinare il perno :-( mmmm il frena filetti alla lunga sembra che blocchi il tutto.come posso risolvere?
Ciao se ben ricordo il tuo protos e' usato quindi sicuramente su quella vite passante che regge il tubo di coda non c'è il frenafiletti perché il dado che la regge e' un dado autobloccante,prova con un paio di pinze a tenere la testa della brucola e con una chiave a svitare il dadino dall'altra parte.
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prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
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Vecchio 29 giugno 11, 23:36   #7800 (permalink)  Top
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Ciao se ben ricordo il tuo protos e' usato quindi sicuramente su quella vite passante che regge il tubo di coda non c'è il frenafiletti perché il dado che la regge e' un dado autobloccante,prova con un paio di pinze a tenere la testa della brucola e con una chiave a svitare il dadino dall'altra parte.
ha scritto anteriore, pensavo al motore!
Dietro ci sarà un dado autobloccante che ha consumato la sede probabilmente.
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