13 novembre 08, 10:49 | #771 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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il gyro lo puoi posizionare anche sotto al posto "normale" basta che lo fissi bene, cosi' lo salvi da eventuali "boom strike" volendo, anche il servo di coda sarebbe piu' protetto dall'altro lato ... per quanto riguarda la cinghia, come si regola l'altezza della coda ? non mi pare di aver visto nulla a riguardo ... e poi la coda del protos e' tenuta dalla scatola che si infila nel telaio e non c'e' gioco verticale, ma solo orizzontale ... cya
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13 novembre 08, 21:07 | #772 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 novembre 08, 21:57 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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si ma ... spiegati meglio ! che devo fare ? la piego ?
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14 novembre 08, 02:04 | #776 (permalink) Top |
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si ma non c'e' spazio di manovra per alzare la coda ... mica posso piegare il tubo
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14 novembre 08, 03:42 | #777 (permalink) Top |
User |
Perdonate ragazzi pensavo che la cosa fosse chiara mi spiego meglio! Il trave di coda e fissato con quattro viti su telaio e altre due al centro trave !! Tenendo lente queste viti tanto di permettere il movimento del trave verso lalto fino a trovare il giusto posizionamento!di modo che i guida cinghia anteriori al trave di coda guidino appunto la cinghia a lavorare esattamente al centro della ruota dentata!e il trave di coda deve risultare parallelo al profilo delle pale!una volta trovato il Punto si serra di nuovo il tutto! In aggiunta la struttura della coda lavora più solidale !! Ciao |
14 novembre 08, 03:56 | #778 (permalink) Top |
User | in questa foto che tempo fa ho fatto praticamente ho usato la foto come metodo di misura! Con un copia incolla con Paint per confrontare la distanza tra i due punti .! Nel mio caso la coda è leggermente più alta di come dovrebbe essere ma io la preferisco cosi! |
14 novembre 08, 20:23 | #780 (permalink) Top |
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nb. solo la parte finale argentata di quel cavetto grigio e' considerata antenna ! cya
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