28 giugno 11, 16:56 | #7762 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 giugno 11, 16:58 | #7763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Altrimenti legge uno stick sprogramamato! Me ne tiro fuori, ciao......
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
28 giugno 11, 17:05 | #7765 (permalink) Top |
Guest
|
Per me l'input della radio è sempre quello: se la radio manda 0 sia esso generato da uno switch che da uno stick. Se l'ESC mappava correttamente lo 0 del hold, non vedo perchè non debba mappare correttamente lo zero dallo stick. Ma con leva tutto giù il monitor ti da 0? Chiaramente lieto di essere smentito. |
28 giugno 11, 18:20 | #7769 (permalink) Top |
User |
Non mi piace fare quello che arriva con le buone idee a cose fatte, comunque io mi attengo a queste semplici regole: - la programmazione dell'esc la faccio con la cinghia scavallata dal pignone, sul rexino tolgo la corona principale. Il motore se gira non è pericoloso. Visto che ci sono, verifico che il failsafe funzioni correttamente spegnendo la radio col motore che va, e si deve fermare. - non armeggio mai sull'elicottero con i fili del motore staccati e l'esc alimentato; non si sentono i beep e si può entrare in programmazione senza accorgersene. Mi è capitato sul trex, per fortuna senza conseguenze. Per fare i settaggi mi sono procurato una batteria nimh da 4 celle 1500 mah: la metto al posto dell'esc così si accendono la ricevente, il microbeast e i servi. Non si rischia di farsi male o di incasinare l'esc, che rimane spento.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |