Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 11, 23:35   #7701 (permalink)  Top
User

L'avatar di Devil bianco

Data registr.: 30-09-2010
Ciao a tutti, domanda con il regolatore YGE 60 A e il motore msh scorpio x la massima resa c'è bisogno di impostare altri parametri con la procard II ?
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:40   #7702 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Ciao a tutti, domanda con il regolatore YGE 60 A e il motore msh scorpio x la massima resa c'è bisogno di impostare altri parametri con la procard II ?
Cerca i post di Iceberg, non ne fa molti ma buoni, ha indicato i settaggi da fare con la program card all'YGE
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:55   #7703 (permalink)  Top
User

L'avatar di Devil bianco

Data registr.: 30-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Cerca i post di Iceberg, non ne fa molti ma buoni, ha indicato i settaggi da fare con la program card all'YGE
ok, senti è giusto per "insegnare al regolatore la curva gas mettere il gas al massimo curva 25 50........ 3 bip e spegnere?
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 00:16   #7704 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
ok, senti è giusto per "insegnare al regolatore la curva gas mettere il gas al massimo curva 25 50........ 3 bip e spegnere?
Sai che non ricordo? Solitamente bisogna fare sia il max che il min, quindi dopo i beep abbassi lo stick, poi stacchi la lipo. Ma sull'YGE in effetti ho dei dubbi, e dalle istruzioni del manuale non lo capisco.
Vecchio 24 giugno 11, 00:24   #7705 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Allora ho sistemato il piatto per avere zero pitch con la lunghezza indicata nel manuale (38,6). Ora ho un pitch minimo di -13, ma le squadrette toccano il telaio muovendo il collettivo... ma non è che i savox andavano montati al contrario? Che faccio?

Certo che è bello impegnativo da montare sto protos...
Vecchio 24 giugno 11, 00:30   #7706 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Allora ho sistemato il piatto per avere zero pitch con la lunghezza indicata nel manuale (38,6). Ora ho un pitch minimo di -13, ma le squadrette toccano il telaio muovendo il collettivo... ma non è che i savox andavano montati al contrario? Che faccio?

Certo che è bello impegnativo da montare sto protos...
se hai i savox 1350 direi che sono identici a Align DS510, che abbiamo montato tutti (ma non uso più). Quindi, da manuale. I link come ti hanno indicato, li fai DOPO aver fatto tutto il resto. La distanza degli uniball dal fulcro servo, è da manuale?

é bello E impegnativo...
Vecchio 24 giugno 11, 00:44   #7707 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
se hai i savox 1350 direi che sono identici a Align DS510, che abbiamo montato tutti (ma non uso più). Quindi, da manuale. I link come ti hanno indicato, li fai DOPO aver fatto tutto il resto. La distanza degli uniball dal fulcro servo, è da manuale?

é bello E impegnativo...
La distanza degli uniball è da manualissimo così come i link piatto/testa. I link servi/piatto sono circa 30. Mi diceva Domenico che hanno modificato il piatto per renderlo senza gioco... non è che questo ha determinato la modifica dei link piatto/testa?
Vecchio 24 giugno 11, 00:51   #7708 (permalink)  Top
User

Citazione:
La distanza degli uniball è da manualissimo così come i link piatto/testa. I link servi/piatto sono circa 30. Mi diceva Domenico che hanno modificato il piatto per renderlo senza gioco... non è che questo ha determinato la modifica dei link piatto/testa?
Ma... Non è che hai delle squadrette lunghe e hai messo l'uniball vicino? Mi spiego meglio, hai 5 fori, hai l'uniball sul terzo, avanzano 2 fori e batte nel frame?
Perchè se è così tagli l'eccesso di squadretta!
A me toccano SOLO col microbeast quando regolo il max di ciclico, allora riduco, ma con flybar non ricordo problemi.
Vecchio 24 giugno 11, 01:11   #7709 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Ma... Non è che hai delle squadrette lunghe e hai messo l'uniball vicino? Mi spiego meglio, hai 5 fori, hai l'uniball sul terzo, avanzano 2 fori e batte nel frame?
Perchè se è così tagli l'eccesso di squadretta!
A me toccano SOLO col microbeast quando regolo il max di ciclico, allora riduco, ma con flybar non ricordo problemi.
Avanza qualcosa ma batte di lato, non risolverei tagliando. Io ho la versione flybarless.

Da una ricerca sui vwcchi post, sembra essere un problema ricorrente coi savox, qualcuno ha anche fresato il telaio...
Vecchio 24 giugno 11, 01:22   #7710 (permalink)  Top
User

L'avatar di silverale

Data registr.: 02-10-2006
Citazione:
Avanza qualcosa ma batte di lato, non risolverei tagliando. Io ho la versione flybarless.

Da una ricerca sui vwcchi post, sembra essere un problema ricorrente coi savox, qualcuno ha anche fresato il telaio...
Io monto SAVOX SH-1257MG e non ho riscontrato nessun problema sul 500, non riesci a postare una foto? domani se vuoi ti metto una dei miei in modo da fare un confronto visto che abbiamo entrambi i savox.

La mia configurazione è con beastX e low hub riesco ad arrivare senza problemi sulle squadrette a piu di 15°
silverale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks