23 giugno 11, 02:40 | #7674 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Alex ho corretto la situazione interpretando il manuale del miniprotos allora la parte dritta del mixer va sul washout all'interno metti il cuscinetto senza spessore all'esterno metti il cuscinetto con la rondellina cosi facendo lavora tutto a 90° gradi perfetti come si usa con le meccaniche degli elicotteri rc ciao dammi il tempo di fare le foto e te le poste e se magari Corrado ci dice se ho fatto bene o male il montaggio non sarebbe male. Grazie in anticipo.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
23 giugno 11, 02:47 | #7676 (permalink) Top |
User | no se guardi bene le istruzioni del miniprots le leve sono diverse cioè completamente dritte mentre quelle del 500 da una parte dritte dall'altra con una curvatura che va verso l'interno devi montarle con la parte piatta rivolta verso il washout come del resto sul manuale del miniprotos ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
23 giugno 11, 03:06 | #7678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Alex ecco le foto del montaggio con tutti i mixer a 90° secondo me cosi è perfetto ricorda parte piatta sul washout ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
23 giugno 11, 12:27 | #7679 (permalink) Top |
Guest
|
Arieccomi con una nuova domandina. I servi del piatto sono dei Savox SH1350. Confrontando le dimensioni del servo con quelle dei futaba riportati nel manuale ho individuato che la lunghezza dei link dovrebbe essere 26,1 con manine grandi. Bene co ste misure il piolo dell'antirotazione sta a circa 1/3 dal basso della guida con ciclico al 50%. Con ciclico a 0% arriva quasi a fine corsa senza binding dei servi. Mi pare quindi un po bassino che dite? Nessuno sa quale dovrebbe essere la lunghezza con i Savox? In alternativa che riferimenti posso avere per dimensionare correttamente sti benedetti link? Grazie mille. |
23 giugno 11, 13:13 | #7680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
e poi cambiare la lunghezza dei link tra swash e servi fino a che ti trovi con i servi a 90° e le manine delle pale a 0°
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |