23 giugno 11, 00:22 | #7661 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ops sono arrivato tardi te l'hanno gia consigliato
__________________ Ultima modifica di Faustino : 23 giugno 11 alle ore 00:30 | |
23 giugno 11, 01:09 | #7666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Il tirante è sufficientemene rigido da non flettere? La domanda reale sarebbe: in un traversone veloce, facendo una piroetta controcoppia, sta sotto sforzo e non la fa, e quando la fa sembra abbia passato la cime delle montagne russe. E' un OT perchè me lo fa il rex 500, ma di la nessuno sa... Mi chiedevo se fosse colpa del tirante, dei palini, escludo il servo, messo sia ds520 che 620. Magari è normale? Si può virare solo entro certi limiti? Col Protos non ho provato perchè temo di perderne il controllo e schiantarlo... Grazie! | |
23 giugno 11, 01:19 | #7667 (permalink) Top |
User |
Allora il nuovo upgrade per la testa flybarless ha lo stesso codice della vecchia confezione ....... infatti appena ho guardato la confezione mi è preso un colpo dico azzarola ma ci mancano i pezzi dentro controllo il codice della bustina e leggo MSH part N° 51115 flybarless upgrade kit una telefonata veloce a Domenico di Helypassion e mi conferma la nuova versione almeno per me ...fresca fresca di MSH anche perchè Domenico è andato in MSH per me per prendermi questo pezzo poichè le avevo finite anzi Ringrazio Domenico per la sua cortesi e celerità come al solito ora faccio le foto e ve le posto saluti a tutti
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
23 giugno 11, 01:24 | #7668 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 giugno 11, 02:08 | #7670 (permalink) Top |
User |
Qui si puo vedere la testa con il washout che si fissa con un grano sotto l'hub per montarla ho seguito le istruzione del minititan ma sul manuale del piccolino le leve mixer sono dritte mentre quelle del 500 su di un lato sono dritte mentre sull'altro presentato un curvatura ad uscire a rientrare quindi le istruzione del 450 non sono molto chiare. proprio dalle foto che vi posto mi sono reso conto di aver monato male le leve mixer del washout dalla seconda foto si evidenzia che un motaggio non corretto fa lavorare la leva del mixer non propio a 90° le foto del washout montato male a breve la situazione corretta...........
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |