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Vecchio 20 giugno 11, 10:14   #7591 (permalink)  Top
Alexvan
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A me risulta che tra il precedente e l'attuale cambi solamente il trascina piatto, mentre per quel che riguarda la testa si debba continuare a fare riferimento al vecchio manuale.
Facendo riferimento al vecchio manuale:
- non dice nulla del fatto che gli o-ring sono stati sostituiti dal dumper
- che i reggispinta non hanno più la tacca I
- che i reggispinta vanno ingrassati
- che i dumper hanno un verso

Tutte informazioni che... casualmente stanno sul manuale del mini protos.

Quindi dovendo fare un collage, i dubbi su cosa vada preso da uno e cosa dall'altro... penso che siano naturali... poi su una parte vitale come la testa!
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Vecchio 20 giugno 11, 10:24   #7592 (permalink)  Top
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A me risulta che tra il precedente e l'attuale cambi solamente il trascina piatto, mentre per quel che riguarda la testa si debba continuare a fare riferimento al vecchio manuale.

Per quel che rigurada i rasamenti della testa ribassata del MiniProtos, dovrebbero servire ad eliminare i giochi lungo lo spindle. Io personalmente ne ho messi un paio nella testa all'interno dei dumpers e mi sono trovato bene.

Ciao.
ho misurato l'esterno del vecchio hub, e il nuovo, 23,87, identici, quindi non sapevo dove mettere i rasamenti e non li ho messi... Poi, erano 7! dispari...
Capita (spesso) di trovare errori nell'imbustamento di varie parti, nel kit miki trovò 2 fianchi sx scatola coda, il tirante servo coda con un solo cappuccio in metallo (2 su 2...).
Continuo a ritenere entrambi, protos e mini, i migliori tra tutto ciò che ho provato (con le mie scarse capacità), ma queste cose, pezzi errati-mancanti-senza manuali, spiacciono molto...
E molto spiace che il manuale delle manine con reggispinta sia uscito dopo lunghe richieste!
Ti compri l'upgrade e lo metti sulla scrivania... meglio l'eli completo!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 10:34   #7593 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Ho assemblato proprio ieri la testa, ed ho trovato i dumper grossi come il mini e non gli o.ring.. Però ho seguito il manuale, niente rasamenti in più rispetto a quello raffigurato dal manuale.. E così va bene, niente giochi strani o spazi vuoti sullo spindle!

Anche io mi sono ritrovato in busta delle rondelle piccole e abbastanza larghe, le ho rimesse nella busta, tutte..... Mi sa che non vanno da nessuna parte.. Boh.......


EDIT: ad esempio, guardando il manuale del mini (mi avete messo la pulce nell'orecchio), i rasamenti tra i due damper, all'interno dell'hub, non li ho messi........ e tra l'altro in busta non c'erano..............
__________________
Stefano Spektrum DX9

Ultima modifica di vs0587 : 20 giugno 11 alle ore 10:40
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Vecchio 20 giugno 11, 10:57   #7594 (permalink)  Top
Alexvan
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Vabbè allora siamo in due!
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Vecchio 20 giugno 11, 12:17   #7595 (permalink)  Top
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L'avatar di Devil bianco
 
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sul motore e regolatore qulcuno sa dirmi qualcosa!!! Grazie
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 12:22   #7596 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ho messo sul protos il nuovo scorpio MSH con regolatore YGE 60 A , domanda ma è da programmare? xchè ho provato con curva piatta e non, ma fa scherzi strani tipo una volta gira più piano un altra più veloce poi mi ha anche fatto partenza frenata ( non intendo soft start) poi un soffio e si è messo a girare forte buuuuu? che cavolo è?!? voi veterani avete un idea? grazie
dovrebb essere programmato di fabbrica col governor inserito, quindi prima fai una curva lineare 0-25-50-75-100 e gli insegni min e max del gas, poi solo curve piatte usando l'hold. Fai le prove senza pale, vuoi mai che abbia perso il soft start...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 12:52   #7597 (permalink)  Top
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L'avatar di charly78
 
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Infatti, secondo me ha fatto così perchè non è stato registrato il minimo e massimo del gas. Si deve fare fare per ogni regolatore e ogni qualvolta si cambia ricevente
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Vecchio 20 giugno 11, 16:12   #7598 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Se è per questo ci sono anche le nuove 65C voltz! Chi offre di più?
E Daje E Quanto mi costano !?
ripeto cercavo di Trattare L'argomento Li-Po Mercato Interno rapporto qualità Prezzo...Interessa!?
Se non interessa ok

Ciao
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 16:28   #7599 (permalink)  Top
Alexvan
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
E Daje E Quanto mi costano !?
ripeto cercavo di Trattare L'argomento Li-Po Mercato Interno rapporto qualità Prezzo...Interessa!?
Se non interessa ok

Ciao
Se pigliamo le 2600 6S abbiamo:
- 35C 399gr 60E
- 45C 425gr 85E
- 65C 436gr 95E

Io uso le 35C e già spingono!
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Vecchio 20 giugno 11, 16:58   #7600 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Nulla Da scusare... il Punto è proprio questo è uscita una nuova generazione delle TopFuel ...
le TopFuel LiPo 40C-POWER 2500mAh 6S e costano meno della Precedente 99 Euro per un pacco in Italia...parlavo proprio del mercato Interno
Son queste ultime che non vedo l'ora di provare

Ciao
Il protos lo faccio andare (pignone 15, motore ed esc nuovi, gas 85%, 2700 rpm rotore) quindi mi ci vogliono batterie che ce la facciano.
Io ho:
- una topfuel che compie un anno e funziona perfettamente,
- un po' di turnigy comprate da poco, che funzionano perfettamente ma sono troppo giovani per dare un giudizio definitivo,
- un po' di hyperion che devono ancora compiere un anno e che sono nel sacchetto pronte per essere rottamate.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
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