Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 11, 23:10   #7581 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
prova a mettere su il 13T ed alzare la curva
pignone 13 curva a 100% nessun beep, pare vada bene, ma credo che 100 sia troppo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 00:55   #7582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Scusami... prima ero un po preso!

Essenzialmente ho provato le Hacker TopFuel 30C. Le Voltz a 35C hanno una marcia in più pur pesando poco meno delle hacker. Poi supportano tranquille tranquille 3C di carica che non fa male... E costano pure meno delle TopFuel!

Le bionic sono state una sola! Costano quanto le TopFuel e dopo soli 30 cicli son diventate ciccionissime!!!

Ah dimenticavo le Voltz hanno resistenza interna più bassa delle TopFuel.
Nulla Da scusare... il Punto è proprio questo è uscita una nuova generazione delle TopFuel ...
le TopFuel LiPo 40C-POWER 2500mAh 6S e costano meno della Precedente 99 Euro per un pacco in Italia...parlavo proprio del mercato Interno
Son queste ultime che non vedo l'ora di provare

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 01:00   #7583 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Charlie usa un Dual Sky.
Toglieresti il governor all'YGE?
Significa che detesti il governor...
Non sono molti gli esc sui quali lo si può usare, mi pare che tra questi figuri l'YGE.
Non so voi che genere di vola fate...Per il 3d Spinto e serrato ok il Governor...Io Il modello non lo tengo certo in Volo stazionario ma ti assicuro che per il volo che io eseguo le curve Motore sono cosa buona e giusta le Preferisco In altri modi c'è uno spreco di energia... inutile...Adoro l'efficienza e le buone Rese pensa ai primi tempi arrivavo e passavo oltre i 10 minuti di volo con delle 2500 6s...Volo Acrobatico...su Youtube c'è un mio video che lo testimonia tutto dipende dai Giusti giri al rotore e dall'eseguire manovre pennellate...ho affinato molto il mio stile di pilotaggio in questo modo.
La Potenza al massimo e manovre a frusta casuali magari lasciano il tempo che trovano

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 giugno 11 alle ore 01:07
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 08:39   #7584 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Domandina: per il montaggio della testa flybarless mi hanno detto di fare riferimento alle istruzioni del mini protos. Ove vedo anche che tra la testa ed i dumper vanno inseriti dei washer che nelle istruzioni e nella scatola del protos, non ci sono. Mi confermate che non vanno messi?

In particolare mi riferisco a pagina 25, ai washer MSH40102.

Grazie mille.

Alex
  Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 08:40   #7585 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Nulla Da scusare... il Punto è proprio questo è uscita una nuova generazione delle TopFuel ...
le TopFuel LiPo 40C-POWER 2500mAh 6S e costano meno della Precedente 99 Euro per un pacco in Italia...parlavo proprio del mercato Interno
Son queste ultime che non vedo l'ora di provare

Ciao
Se è per questo ci sono anche le nuove 65C voltz! Chi offre di più?
  Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 08:43   #7586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Domandina: per il montaggio della testa flybarless mi hanno detto di fare riferimento alle istruzioni del mini protos. Ove vedo anche che tra la testa ed i dumper vanno inseriti dei washer che nelle istruzioni e nella scatola del protos, non ci sono. Mi confermate che non vanno messi?

In particolare mi riferisco a pagina 25, ai washer MSH40102.

Grazie mille.

Alex
mi pare proprio vadano solo sul mini, ma sul sito msh dovrebbe esserci il manuale per il flybarless:

Vbar File - 07 Nov 2009


non è un link ma un download, lo trovi a metà pagina a destra.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 08:53   #7587 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
mi pare proprio vadano solo sul mini, ma sul sito msh dovrebbe esserci il manuale per il flybarless:

Vbar File - 07 Nov 2009


non è un link ma un download, lo trovi a metà pagina a destra.
Si, ma non centra più nulla con l'attuale kit... Hanno cambiato il washout completamente e poi non dice nulla dei dumper...
  Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 09:02   #7588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Si, ma non centra più nulla con l'attuale kit... Hanno cambiato il washout completamente e poi non dice nulla dei dumper...
Allora sono diventate le solite storie... Come le manine di coda coi reggispinta, prima si mettono sul mercato, poi, dopo lunghe preghiere viene fatto il manuale...
Io avevo il kit flybarless del manuale pubblicato, non sapevo fosse cambiato...
Ma speravo che, dopo la "prova manine coda", Corrado avesse pubblicato in contemporanea all'uscita di varianti, i relativi manuali!

OT nell'hub ribassato del mini mi son trovato 7 rasamenti, pare non vadano in quella testa, ma chi lo sa? Io non ce li ho messi, ma anche dell'hub ribassato mini, non ho trovato info.

Forse una maggiore attenzione al servizio post vendita non guasterebbe.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 09:07   #7589 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Forse una maggiore attenzione al servizio post vendita non guasterebbe.
Mi sento di essere d'accordo con te... è inutile fare le cose fighissime se poi ti perdi sulle cazzate... Creare confusione con le istruzioni di montaggio di parti vitali mi sembra una vera cazzata...
  Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 09:09   #7590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
A me risulta che tra il precedente e l'attuale cambi solamente il trascina piatto, mentre per quel che riguarda la testa si debba continuare a fare riferimento al vecchio manuale.

Per quel che rigurada i rasamenti della testa ribassata del MiniProtos, dovrebbero servire ad eliminare i giochi lungo lo spindle. Io personalmente ne ho messi un paio nella testa all'interno dei dumpers e mi sono trovato bene.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002