08 giugno 11, 21:08 | #7395 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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| Ci ho provato ieri sera, incastrando un filo sottile tra la scatola di coda il il cuscinetto.. Ma poi non vi gira storto? A me ha dato quell'impressione, non girava bene e ho tolto il filo..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
08 giugno 11, 21:14 | #7396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 471
| Citazione:
Meglio mettere la puleggia tendicinghia in metallo e collegare con un cavetto la vite della puleggia ed il tubo...ovviamente togliendo un pizzico di vernice. Ultima modifica di aisella : 08 giugno 11 alle ore 21:17 | |
08 giugno 11, 21:16 | #7397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
Se la puleggia tocca la cinghia, la cinghia il motore, quindi è a massa per le correnti elettrostatiche che si formano sulla cinghia, no?
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
08 giugno 11, 21:36 | #7399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
Se ancora vibra, ne comprerò uno nuovo, ma non cambio modello, è il miglior classe 500....
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
08 giugno 11, 21:41 | #7400 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Vi ringrazio per i consigli. Quindi mi par di capire che di per se non soffre di vibrazioni ma al solito ti può andare di sfiga. Per la storia dell'elettricità statica invece che andrebbe fatto? Mi par di capire scatola tubo conduttiva+il set di pulegge in metallo. Il tubo va messo a massa col motore? Il tubo in carbonio può aiutare?
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