08 novembre 08, 22:03 | #731 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.091
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x rik: eh si. quoto appieno.. basta una piccola sbilanciatura nei palini che inevitabilmente saltano. riguardo all'inerzia; è anche il motivo epr cui il servo di coda è a rinvio e non direttamente in coda. la mia voleva essere una presa di coscienza.. ovviamente noi nn è che possiamo modificare la coda in qualche modo.. operativamente l'unica cosa che uno puo fare è cercare di trovare una soluzione reale al problema. --> OMEGA/ASTINA -->DERIVA T500 -->spessore alla "CAPITAN HARLOK" mi sembra siano state le soluzioni di cui si è parlato..
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
08 novembre 08, 22:07 | #732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.674
| Citazione:
Volevo quindi capire che regolatore (ESC) hai scelto e se avevi impostato o meno la funzione governor. Ciao | |
08 novembre 08, 22:29 | #733 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le curve di passo le ho identiche su Normal idle 1 idle 2 idle 3 proporzionali o 25 50 75 100 ciao più chiaro ora? | |
08 novembre 08, 23:39 | #735 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi o governor o buone curve motore! Ma se passi da Normal, idle 1, idle 2 ,idle 3, Hold !il passo non deve cambiare! Prova! Ciao | |
09 novembre 08, 01:19 | #736 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Però per quanto riguarda il Protos, non posso ancora dire la mia perchè ancora non lo conosco e al 99%, il problema di oggi è stato creato da una qualche mia cazzata | |
09 novembre 08, 01:23 | #737 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Con il minititan che è stato ed è tutt'ora il mio ely scuola, all'inizio atterravo spesso toccando prima con la coda. In fase di atterraggio ho rotto più di qualche volta i palini di coda ed ho sgranato e rotto l'ingranaggio che fa muovere la cinchia per portare il movimento al rotore di coda, però non mi è mai scoppiato nulla. Sotto questo punto di vista, devo riconoscere al minititan un'ottima resistenza | |
09 novembre 08, 01:26 | #738 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
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09 novembre 08, 01:32 | #739 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Io personalmente parlando di protos ma uso lo stesso sistema su tutti ho: NORMAL -2 0 +11 IDLE1 -11 0 +11 IDLE2 11 0 +11 HOLD 11 0 +11 Il fatto di non avere lo stesso passo tra un modo ed un altro, può comportare dei bruschi e pericolosi cambiamenti di quota quando switchi da un modo all'altro. Per quanto riguarda l'atterraggio, con il minititan e gli altri ely uso lo stesso sistema del capitano, porto l'ely a 20 cm da terra, lo stabilizzo ed attivo l'hold. Purtroppo il protos è un modello nuovo che non conosco ancora e comunque con quello che mi è successo oggi non ho nemmeno pensato di atterrare con il modo classico che uso sempre | |
09 novembre 08, 04:11 | #740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
| Citazione:
Certo io mi sentivo come la prima volta che ho dato gas ad un 450.. con mezzomillimetro di escursione sul gas mi andava su e giu come una scheggia.. Con radio futaba f7 fasst appena spacchettata è stato veramente un momento emozionante.. N.B. al campo avevano una deriva ( pinna ) del Rex 500 in carbonio..l'ho montata subito allargando di pochissimo uno dei 2 buchi ed è andata ok.. decollavo e atterravo da principiante senza nessun problema. Grande Protos ! Bellissimo ! | |
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