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Vecchio 25 maggio 11, 20:13   #7311 (permalink)  Top
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e soprattutto il vantaggio della plastica che non storti niente...al massimo si rompe e sostituisci il pezzo.....invece con il metallo non sempre ti accorgi che qualcosa si è stortato
quotissimo !!!

a fare parti in alluminio cnc son capaci in parecchi
ma a fare stampi e plastiche buone, non sono in molti ;)
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Vecchio 25 maggio 11, 21:27   #7312 (permalink)  Top
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sei diventato plasticomane!!!


plasticomane
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Vecchio 26 maggio 11, 21:49   #7313 (permalink)  Top
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da quello che ho letto in giro, gli upgrade in metallo, non e' che portino sti gran benefici
ma.... sinceramente non noto differenza! ovviamente tranne il fatto che è molto più bello
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Vecchio 26 maggio 11, 23:37   #7314 (permalink)  Top
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su HF ci sono persone che hanno avuto + problemi di statica con le pulegge in metallo
oppure maggiori vibrazioni per aver usato i supporti servo in metallo

secondo me, ne' troppo rigido, ne' troppo poco ... (sembra il titolo di un p0rn0 )
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Vecchio 27 maggio 11, 00:21   #7315 (permalink)  Top
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ma il problema è che mi sbacchetta quando faccio le stoppate in overing va bene...
Ricontrollati bene i limiti della coda ..probabilmente sono insufficienti . Dovresti anche vedere che hai una stoppata più critica da un lato e meno dall ' altra . Naturalmente ti conviene incominciare in normal con una curva del thr non troppo alta a fare test . Ben differente se invece sei costretto ad avere un gain alto per " mantenere " la coda che , poi ,naturalmente , alla stoppata rimbaza ..in questo caso il problema e' altro . In parole povere bisognerebbe sapere più o meno con la tua configurazione quale e' il range solito di gain corretto . Se ci sei dentro e non e ' eccessivamente alto i limiti sono i maggiori " imputati"
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Vecchio 27 maggio 11, 00:28   #7316 (permalink)  Top
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Ricontrollati bene i limiti della coda ..probabilmente sono insufficienti . Dovresti anche vedere che hai una stoppata più critica da un lato e meno dall ' altra . Naturalmente ti conviene incominciare in normal con una curva del thr non troppo alta a fare test . Ben differente se invece sei costretto ad avere un gain alto per " mantenere " la coda che , poi ,naturalmente , alla stoppata rimbaza ..in questo caso il problema e' altro . In parole povere bisognerebbe sapere più o meno con la tua configurazione quale e' il range solito di gain corretto . Se ci sei dentro e non e ' eccessivamente alto i limiti sono i maggiori " imputati"
grazie 1000 per le info t spiego quello che ho fatto ieri regolato meglio i limiti tutti e 2 poi ho spostato l'unibal dal secondo buco a quello piu esterno e ora va meglio perdo un po la coda quando gli do gas in idle 1 ma se vado in idle 2 e aumentano i giri mi sbacchetta purtroppo nn sono riuscito a proseguire le prove perchè sono dovuto scappare al lavoro...
mi piacerebbe sapere quelli che usano il v-bar con che guadagno d coda viaggino cosi per rendermi un'idea d come muovermi
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Vecchio 27 maggio 11, 00:38   #7317 (permalink)  Top
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@ Faustino : se non hai modo di sapere il gain corretto le prove devono essere due : vedere lo stop sulle due piroette ( dext e sin) se e' critico uguale ( o comunque simile) ; se dissimile e' probabile i limiti . Seconda prova a parità di endpoint in AVCS la velocità dext e sinistra :se molto dissimile ..sempre i limiti . E' infatti difficile " sbagliarli " ( i limiti) nella stessa misura
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Vecchio 27 maggio 11, 19:58   #7318 (permalink)  Top
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Vecchio 27 maggio 11, 20:02   #7319 (permalink)  Top
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Vecchio 27 maggio 11, 20:58   #7320 (permalink)  Top
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Vai vaiiiii!!
Prova con le pale da 600!!!

Ma non le ammazzi troppo le lipo?Dalla telemetria il minimo lo da a 20. qualcosa, sono circa 3.4 V a cella, un po basso no?
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