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Vecchio 30 aprile 11, 00:57   #7141 (permalink)  Top
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HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 6S 40C Lipo Pack

HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 45C

Quale scegliere?
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Vecchio 30 aprile 11, 01:23   #7142 (permalink)  Top
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questa
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=11917

o questa
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=11948

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Vecchio 30 aprile 11, 01:28   #7143 (permalink)  Top
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In effetti, trovo con le nanotech, un decadimento improvviso dopo non troppi cicli, oltre che un notevole peso sul protos, con le 2650. Mi piacerebbe provare le zippy... Ma quale?
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Vecchio 30 aprile 11, 06:20   #7144 (permalink)  Top
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Cappottina 'da zaino' per andare in moto. L'ho presa da strapazzo per tenere buona l'originale, e invece MI PIACE UN CASINO. Sul web non ci sono foto che le rendono giustizia, dal vivo è bella, non me l'aspettavo! Domani la buco, e appena capita faccio due foto sul modello.

Riguardo le turnigy, le mie nanotech 2650 35C hanno una 20ina di cicli e vanno alla grande. Carico a 10A in 15-20 minuti. Ho il pignone da 14 e curva all85%, 5 minuti tirando o 6 a svolazzare. Non sono gonfie, a fine volo sono appena tiepide, la prestazione resta costante durante il volo.
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Vecchio 30 aprile 11, 11:41   #7145 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
In effetti, trovo con le nanotech, un decadimento improvviso dopo non troppi cicli, oltre che un notevole peso sul protos, con le 2650. Mi piacerebbe provare le zippy... Ma quale?
nb. io le uso sullo stretch dove non mi fiderei ad usare delle 2200
posso capire pero' che sul protos non stretch risparmiare qualche grammo possa fare la differenza
cerca delle lipo che siano giuste per il protos, nel senso che non servono cosi' tanti C
per avere 60A basterebbero 30C sulle 2200 oppure 25C sulle 2650
sulla marca non ti so aiutare perche' ho sempre usato le turnigy e per ora non hanno ancora ceduto (circa 20-30 voli)
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Vecchio 30 aprile 11, 12:08   #7146 (permalink)  Top
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Cappottina 'da zaino' per andare in moto. L'ho presa da strapazzo per tenere buona l'originale, e invece MI PIACE UN CASINO. Sul web non ci sono foto che le rendono giustizia, dal vivo è bella, non me l'aspettavo! Domani la buco, e appena capita faccio due foto sul modello.

Riguardo le turnigy, le mie nanotech 2650 35C hanno una 20ina di cicli e vanno alla grande. Carico a 10A in 15-20 minuti. Ho il pignone da 14 e curva all85%, 5 minuti tirando o 6 a svolazzare. Non sono gonfie, a fine volo sono appena tiepide, la prestazione resta costante durante il volo.
a che nn sono male queste canopy e poi sono resistenti...
l'unica pecca è che è un po un problema fargli il buco sulla punta per far entrare un po d aria per il regolatore x la canopy estiva o cabrio
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Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 12:28   #7147 (permalink)  Top
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Vai sulle Turnigy 2200 40c Ottime...Lascia stare li dove sono le Turnigy nano-tech !
le Flightmax sarà un caso ma ne ho provate 3 pacchi e su due pacchi una cella a Ceduto Dopo il 50 ciclo di vita le Tunigy 2200 40C mai un Problema su 8 Pacchi !!!!
Quindi evidentemente cambia la selezione delle celle in fase produttiva !!!!

Eccezionali sarebbero le Rhino 40 ma ci son solo Pacchi da 3s...non si decidono a fare le 6s quindi si resta su Turnigy a mio avviso
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 12:47   #7148 (permalink)  Top
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L'avatar di charly78
 
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Sergio io ho preso le 2200 mAh 40C come da tuo consiglio per il rapporto peso prestazioni, mi dovrebbero arrivare la prossima settimana dalla germania, anche se devo vedere la durata di volo con il pignone da 15 e il motore della lipotech anche se non ho capito se è da 880KV o 1020KV. Spero che con le 2200 con questa configurazione riesca a fare almeno 4 minuti e mezzo
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Vecchio 30 aprile 11, 14:37   #7149 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Sergio io ho preso le 2200 mAh 40C come da tuo consiglio per il rapporto peso prestazioni, mi dovrebbero arrivare la prossima settimana dalla germania, anche se devo vedere la durata di volo con il pignone da 15 e il motore della lipotech anche se non ho capito se è da 880KV o 1020KV. Spero che con le 2200 con questa configurazione riesca a fare almeno 4 minuti e mezzo
E seguirò il mio consiglio, che è quello di captain harlock... Avevo visto le flightmax con 4000 c e... sai com'è, la tentazione...
Il motore è 880Kv che io sappia, il Lipotech.
E con 15T/2200 credo che 4,5 minuti siano tantini... sempre che lo si sbatacchi come merita!
Se si è tranquilli, qualche acro, magari 80% di curva, credo si arrivi a 4,5'.
Ma sono solo mie modestissime opinioni!
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Vecchio 30 aprile 11, 17:02   #7150 (permalink)  Top
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L'avatar di charly78
 
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E seguirò il mio consiglio, che è quello di captain harlock... Avevo visto le flightmax con 4000 c e... sai com'è, la tentazione...
Il motore è 880Kv che io sappia, il Lipotech.
E con 15T/2200 credo che 4,5 minuti siano tantini... sempre che lo si sbatacchi come merita!
Se si è tranquilli, qualche acro, magari 80% di curva, credo si arrivi a 4,5'.
Ma sono solo mie modestissime opinioni!
La curva è settata a 75%, perchè sulla carta dovrei arrivare a 2800 giri che sono anche troppi per il tipo di volo che faccio (acro molto spinto con qualche figura F3C e no 3D)
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