24 aprile 11, 21:27 | #7135 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| si, pare sia in consegna per la prox settimana speriamo facciano anche il manuale presto, perche' non saprei in che ordine mettere tutti quei cuscinetti e rasamenti
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
26 aprile 11, 17:42 | #7136 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Con telaio in plastica + scatola conduttiva + tubo sverniciato serve il cavo che collega tubo coda a motore? In poche parole, il telaio in plastica conduce...? EDIT: lo so, posso misurare col tester, ma non sono a casa..... Magari qualcuno mi risponde rapidamente e mi toglie il dubbio..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
26 aprile 11, 22:44 | #7137 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
|
scusate l' intrusione ma visto che quì si parla di protos volevo chiedere a voi esperti, essendo che è il mio primo protos carbon in quanto a montaggio terminato ho avanzato un paio di perni lisci in ottone, un paio di cuscinetti con battuta, 5 brugole M 2,5x16 con dadi, 8 rondelle tipo quelle per il fissaggio del supporto motore, un spessore come quello interposto tra i cuscinetti delle manine porta pala rotore. nel montaggio ho seguito le istruzioni alla lettera o forse meglio al disegno visto che le istruzioni sono in inglese e a parte la mancanza di filettatura dove vanno i grani blocca flybar e nr 2 brugole per il fissaggio delle pale principali non ho notato nessuna anomalia, ho ricontrollato tutto già due volte, e non vorrei smontarlo. qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? saluti fabio |
26 aprile 11, 22:51 | #7138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gli altri nn saprei
__________________ | |
Bookmarks |
| |