08 aprile 11, 23:12 | #7071 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- controllo in modalità radio, aumenti i D/R. - ruotare in senso orario il trimmer 2, questo rende il controllo del ciclico più diretto ed è consigliato dal manuale in caso di risposta 'gommosa'. - lavorare sulla geometria della testa: ho notato che il limite della corsa del ciclico si ha in negativo dando tutto cabra. In tutte le altre direzioni c'è molto margine, e pensavo che potrebbe giovare alla situazione alzare il piatto. In pratica bisogna allungare i link dei servi e accorciare quelli delle manine, in modo che a passo zero il piatto si trovi leggermente più in alto. Non ho ancora provato, ma si dovrebbe ottenere una corsa massima del ciclico maggiore.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
08 aprile 11, 23:24 | #7072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Ciao, la prova al 65% l'ho fatta solo come esperimento....ovviamente non è un setup ideale. Sicuramente si sistemi FBL permettono di cucirsi il modello a proprio piacimento ed è per questo che ho solo modelli senza flybar Anche il problema dei limiti lo avevo notato ma mi sembra che non ci sia molto margine per allungare i link del piatto.... Appena trovo un pò di tempo provo anche con il pignone da 14 Saluti Tb77
__________________ Fybarless what else | |
12 aprile 11, 23:32 | #7073 (permalink) Top |
User | cuscinetti reggispinta
Saluti a tutti cari amici del Club qualcuno sa se si possono adattare cuscinetti reggispinta di qualche altro ely .....non prendetemi per scemo ma come avrete letto qua roma ricambi nisba e purtroppo quando fai la lista delle spesa ....non tutto esce fuori e dover ripagare una spedizione per dei soli cuscinetti da 5 euri mi scoccia alla fine invece di 5 diventano 14 vabbè grazie dell'aiuto. Tanks
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
13 aprile 11, 09:26 | #7074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
13 aprile 11, 09:37 | #7075 (permalink) Top | |
| Citazione:
13 aprile 11, 15:09 | #7078 (permalink) Top |
User | Certo che lo puoi sapere e spedisce anche e sicuramente lo conosci di sicuro Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it se posso esserti di aiuto in qualche maniera non resta che farmelo saoere per me basta che scendo le scale e ci casco dentro !!!!!!!!!!!
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
13 aprile 11, 15:12 | #7079 (permalink) Top | |
| Citazione:
13 aprile 11, 17:40 | #7080 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
ragazzi,mi serve il pignone motore dello strecht dove posso trovarlo,perche mi sono accorto che girandolo a mano a volte prende e a volte,no,credo che nn sia normale,la mia paura e che ho girato i vari siti ma niente pignone msh 50157
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
Bookmarks |
| |