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Vecchio 30 marzo 11, 22:10   #7021 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
si scusa ho confuso i messaggi precedenti
Figurati! Anzi, ti ringrazio per l' attenzione che mi hai dedicato!!! Nel caso ci incontrassimo hai una birra pagata!!!

Ciao!!!
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Vecchio 30 marzo 11, 23:13   #7022 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Quando connetto la batteria ho 3 toni discendenti, 6 beep (Lipo 6 celle ) e basta.

Se porto il GAS al 50% sento 4 toni ascendenti ma il motore non ne vuole sapere di partire

Ti mancano i tre toni ascendenti.
Io ho l'yge con futaba t10.
Faccio così:
reverse del canale 3
curva del gas lineare 0-25-50-75-100
trim e sub trim del canale 3 a zero
end point 100

porta lo stick del gas al max.
Collega la lipo all'esc,
dopo qualche bip porta lo stick al min, se non erro dopo 20 beep va in programmazione avanzata quindi non ci arrivare a 20.
Dopo aver portato lo stick al min e qualke altro beep stacca la lipo.
Cosi lo configuri con i valori di fabbrica, e quando colleghi la lipo devi avere:
tre toni discendenti
6 beep ( lipo 6 celle)
tre toni ascendenti.
__________________
aa

Ultima modifica di Avion : 30 marzo 11 alle ore 23:20
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Vecchio 31 marzo 11, 01:13   #7023 (permalink)  Top
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L'avatar di Dj Ravage
 
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
MSH 26-10

Il motore va bene anche a 3celle.....
Da quel che dici è come se manca il collegamento di uno dei 3 cavi del motore, sono tutti attaccati e fanno contatto bene?
Tutto controllato, i connettori sono perfettamente a contatto e assicurati, ma infatti come dice urgno:
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
piu' che un problema del motore mi sa che e' il regolatore lipotech che non era proprio il massimo
anche a me faceva sti tiri certe volte con le 6s

YGE forever
anche con le 6s ogni tanto fa i capricci sullo spunto, debbo riportare il gas a zero e poi secco a metà... (governor ON)... uff... mi toccherà fare la spesa... magari provo con il regolatore hobbywing da 80A che mi hai venduto
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Vecchio 31 marzo 11, 14:02   #7024 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Avion Visualizza messaggio
Ti mancano i tre toni ascendenti.
Io ho l'yge con futaba t10.
Faccio così:
reverse del canale 3
curva del gas lineare 0-25-50-75-100
trim e sub trim del canale 3 a zero
end point 100

porta lo stick del gas al max.
Collega la lipo all'esc,
dopo qualche bip porta lo stick al min, se non erro dopo 20 beep va in programmazione avanzata quindi non ci arrivare a 20.
Dopo aver portato lo stick al min e qualke altro beep stacca la lipo.
Cosi lo configuri con i valori di fabbrica, e quando colleghi la lipo devi avere:
tre toni discendenti
6 beep ( lipo 6 celle)
tre toni ascendenti.


Eureka!!!


Funziona!!!!!!!

Grazie MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 31 marzo 11, 14:14   #7025 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
magari provo con il regolatore hobbywing da 80A che mi hai venduto
non credo ci siano problemi con quell'esc, assicurati che sia in soft start e sii delicato in partenza, tende ad essere un po' brusco
cmq il protos ha la cinghia che ammortizza quindi non dovresti avere problemi

Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio

Eureka!!!

Funziona!!!!!!!
vedrai come va il governor dell'yge !
mettilo a 75-76% minimo e dacci dentro
__________________
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Vecchio 31 marzo 11, 14:19   #7026 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
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Eureka!!!


Funziona!!!!!!!

Grazie MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t'avevo detto la stessa cosa . vai che e' andata.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Vecchio 31 marzo 11, 16:36   #7027 (permalink)  Top
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Ho risolto in un modo imbarazzante il problema dello spunto del motore a 4S con regolatore e motore lipotech vecchio modello, basta dare una "spinta" alle pale e cominciaa girare tranquillamente.
A questo punto, mi viene da pensare che la cinghia sia un po' troppo tesa dal lato motore, proverò a mollarla un po' e vediamo se migliora, non è molto sicuro l'avviamento a meno del rotore nonostante il soft-start ...
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Vecchio 31 marzo 11, 16:39   #7028 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Ho risolto in un modo imbarazzante lo spunto del motore a 4S con regolatore e motore lipotech vecchio modello, basta dare una "spinta" alle pale e cominciaa girare tranquillamente.
A questo punto, mi viene da pensare che la cinghia sia un po' troppo tesa dal lato motore, proverò a mollarla un po' e vediamo se migliora, non è molto sicuro l'avviamento a meno del rotore nonostante il soft-start ...
mi pare di ricordare che il problema fosse dovuto al settaggio "auto" dell'anticipo
e che si riducesse un po' mettendolo in mode 3 (vedi manuale)
http://www.msheli.com/Manual/MSH80A_...ion_Manual.pdf
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Vecchio 31 marzo 11, 16:54   #7029 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
mi pare di ricordare che il problema fosse dovuto al settaggio "auto" dell'anticipo
e che si riducesse un po' mettendolo in mode 3 (vedi manuale)
http://www.msheli.com/Manual/MSH80A_...ion_Manual.pdf
Effettivamente, ho appena provato e in modo 3, da solo non parte, ma basta dare solo un colpetto alle pale... meglio di nulla
Vorrà dire che avvierò l'elicottero come i motori benzina, guantone e via
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Vecchio 31 marzo 11, 17:03   #7030 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Effettivamente, ho appena provato e in modo 3, da solo non parte, ma basta dare solo un colpetto alle pale... meglio di nulla
Vorrà dire che avvierò l'elicottero come i motori benzina, guantone e via
oppure installi uno di questi

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