05 novembre 08, 20:50 | #693 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
|
Ciao a tutti, sono entrato anch'io nel club !! A parte qualche problemino di montaggio (sicuramente dovuto alla mia inesperienza) devo dire che le istruzioni sono migliorabili ma sicuramente Corrado terrà conto delle nostre indicazioni per le prossime versioni. Qualcuno è in grado di postarmi qualche foto dei cablaggi? Perchè si parlava del vantaggio di fare passare i cavi dei servi all'interno e non averli in giro....ma io non ho mica capito come ... Grasssssie 1000 Daniel |
06 novembre 08, 16:05 | #694 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re
ma nessuno ha mai avuto problemi con queste batterie mistery ? per costare così poco ....mah ...non è che uno mette a rischio il modello o che addirittura in fase di carica si rischia di trovarcele in faccia ? facendo i dovuti scongiuri per chi già ce le ha ....
|
06 novembre 08, 16:14 | #695 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Forse le Mystery costano troppo poco, però per capirlo bisogna provare!!!! | |
06 novembre 08, 17:14 | #696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008
| Citazione:
Saluti | |
06 novembre 08, 18:36 | #698 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il prezzo delle LIPO si mantiene alto fin che cè gente che le compra! La regola del Marcato! Il prezzo non è indice di Qualità nel caso delle LIPO Italiane che guarda caso trovi solo quelle nei negozi indovinate quali!? | |
07 novembre 08, 00:37 | #699 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Wow!!!! Con un po' di pazienza, martello e scalpello sono riuscito a infilare due batterie del minititan dentro al protos Con l'aiuto di nocciolo ho settato per bene anche l'SL720 e sabato finalmente potrò provare questo prodigio chiamato PROTOS .......... SE NON PIOVE Una cosa è certa, con gli elastici in dotazione, le batterie sicuramente non si muoveranno di un nanomillimetro |
Bookmarks |
| |