09 marzo 11, 17:43 | #6931 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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bravo son sicuro che e' solo una dimenticanza a cui Corrado porra' rimedio al + presto
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15 marzo 11, 12:58 | #6932 (permalink) Top |
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| Protos 500 da velocità
Ciao, se volessi fare un Protos da velocità, oltre a mettere un regolatore da 100 il flybarless con lo strech kit, che motore più performante potrei installare? Avete delle ideee. Grazie Luigi |
15 marzo 11, 13:26 | #6933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| Citazione:
e che le dimensioni del telaio non e' che lascino molto margine ho paura che cambiare motore non sia una cosa cosi' semplice potresti farlo riavvolgere dal mitico GMAURO il riavvolgimento lo rende + efficiente quindi a partita' di assorbimento, avresti maggiore potenza erogata credo che l'esc yge60 di serie potrebbe benissimo farcela magari poi verifica gli assorbimenti con un elogger e casomai metti su l'yge80 http://www.yge.de/artikel.php?search=yge80 PS. prendi il kit stretch senza pale sab e monta su le edge 473 ciao
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15 marzo 11, 14:44 | #6935 (permalink) Top | |
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| Citazione: credo che sia un punto debole del nuovo sistema dell'asta di coda
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15 marzo 11, 15:38 | #6937 (permalink) Top |
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il mio sospetto e' che con la vecchia versione, il punto stressato fosse piu' solido perche' era dove il link veniva incollato dentro l'astina di carbonio e non era una parte filettata adesso invece il punto stressato sta dove l'astina filettata diventa "pirolo" purtroppo durante il funzionamento, se l'astina non scorre piu' che bene, questi punti vengono stressati anche lateralmente e questo in un pezzo di metallo gia' indebolito dalla filettatura non e' il massimo cmq nessuno vieta di farsela "alla vecchia maniera" usando solo l'astina di carbonio e due link della giusta misura questo ovviamente secondo me
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15 marzo 11, 15:54 | #6939 (permalink) Top | |
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| Citazione:
L'asta si è rotta, è stata calciata da un palino di coda (presa in pieno, ho il foro nel bordo di entrata del palino, se volete metto la foto!) che mi ha sgranato il servo e rotto i suoi supporti, il servo che si è staccato ha colpito violentemente con lo spigolo proprio la puleggia di coda vicino al tubo facendola fuoriuscire dalla sua sede.... Ha fatto reazione a catena..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
15 marzo 11, 16:07 | #6940 (permalink) Top | |
User | Citazione: Coda impazzita... ho dato passo x far salire un po' l'ely e poi tirato l'hold, così da raddrizzare il modello e tentare un'autorotazione.. un po' dura con pochi danni (pinze rotore principale rotte all'alteza dell'uniball e scatola di coda) ma ho salvato tutto il resto... | |
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