21 febbraio 11, 11:44 | #6882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Ieri sono stato a volare dopo tanto tempo. Col protos microbeastizzato ho ricevuto tanti complimenti . Mi da ha dato molta più sicurezza ed ha reso le mie acrobazie molto più precise. Tra laltro, ho messo da poco, anche il nuovo motore ed il nuovo regolatore YGE alle variazioni di passo, il motore non perde nemmeno un giro. Sono cosciente di avere un elicottero mostruoso. Il microbeast costa quanto un buon gyro però stravolge totalmente il pilotaggio di un elicottero rc. Lo consiglio a tutti! | |
21 febbraio 11, 12:02 | #6883 (permalink) Top |
User | Motore Hyperion HS3026 ed ESC MSH originale
Forse l'argomento è stato già trattato ma chiedo un consiglio se si può abbinare il motore in oggetto con il regolatore originale MSH aggiornato con dissipatore dalla casa. Grazie.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
21 febbraio 11, 13:45 | #6884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
prima di farmi gli stretch, su uno dei protos plastic avevo messo il motore scorpion 3026-880 (gli hyperion sono scorpion) ed andava egregiamente
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
21 febbraio 11, 16:27 | #6885 (permalink) Top |
User | E' si una svolta, però il protos, lo vedevo come una macchina cattiva e scattante da domare, ora è diventato stabile come un classe 90, mi verrebbe voglia di allestirne uno uguale con flybar per non perdere quel prurito ai pollici di quando, durante una manovra azzardata, dovevi pensare anche a "correggerlo" |
23 febbraio 11, 22:32 | #6886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| Citazione:
Ciao Grazie. | |
25 febbraio 11, 00:09 | #6887 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiego: ho montato il modello completamente senza frenafiletti, per vedere che fosse tutto allineato eccetera eccetera. Per come è congegnato il supporto dell'albero, secondo me nel Protos è fondamentale 'presentarlo' e serrare tutto mezzo giro per volta, verificando che tutto si muova bene, poi una alla volta ho tolto le viti e messo il frenafiletti. Per non perdermi, puntino con l'uni posca giallo sulle viti già ripassate. Nel preassemblaggio ho notato che il telaio (in carbonio) nella zona dove si innesta il tubo di coda era spanciato, mettendoci le viti se lo tiravano ma la cosa non mi piaceva. Ho iniziato a investigare e alla fine erano i due servi 'posteriori' che risultavano più larghi dei supporti. Per allinearli ho dovuto lavorare col cutter sia gli inserti in plastica che i 'corni' dei servi. L'operazione è stata lunga, perchè ho fatto un poco alla volta non volendo creare laschi. Per la scelta del telaio, qui a Genova uno dei 'nostri' ha trasformato il suo carbon in plastic... visto che nei crash pesanti si rompe pure quello in carbonio, ha messo quello in plastica che almeno costa molto meno! In volo dovrebbero essere completamente equivalenti. Ciaociao, e visto che ci siamo buoni voli a tutti
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
25 febbraio 11, 11:34 | #6888 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-01-2011
|
qualcuno ha provato queste pale per il protos? HobbyKing Online R/C Hobby Store : .50 Rough-Rider Carbon Fiber Main Blade 425mm come vanno? |
25 febbraio 11, 13:46 | #6889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
molto meglio sono quelle bianche con la scritta 3d!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |