10 febbraio 11, 22:48 | #6791 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Mi sembra di ricordare che a qualcuno sia già successo ?! ... o ricordo male?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 febbraio 11, 01:00 | #6793 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
io penso che un drift di coda possa essere dovuto ad un problema di settaggio della coda ,se poi nel tuo caso sia un fatto di regolatore non so risponderti per quello che riguarda il 401 devi trimmarlo in normal e fare il punto neutro in AVCS http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2347304 e ancora http://www.baronerosso.it/forum/1418896-post68.html
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
11 febbraio 11, 02:12 | #6794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
| Citazione:
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem | |
11 febbraio 11, 10:39 | #6796 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
|
Allora, ho fatto una comparazione con una flybar nuova e mancano esattamente le 2 filettature...adesso lo rimonto e sabato lo riprovo, sperando che non succeda di nuovo; se non mi sono ficcato l'elicottero tra i denti è stato solo per volere divino.. |
11 febbraio 11, 18:28 | #6797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stò impazzendo per lo stesso problema anch'io, ho un protos fbl con minivstabi 5.0 e continua ad avere oscillazioni di coda, io credo siano causate da delle vibrazioni della testa che non riesco a eliminare ( parlo di forti vibrazioni quasi da staccare il v-bar dal biadesivo e smontare l'eli, tutto questo solo con le manine montate, senza pale e palini). L'eli è caduto, ma ho sostituito tutto il gruppo del rotore( manine, spindle, albero etc), nonostante le pale si siano solo scheggiate nella caduta. Avevo anche il problema del piatto che oscillava per il cuscinetto eccentrico, ma anche quello è stato sostiutito. Non so veramente più che fare, ho scritto anche una mail a msh ma, come sembrano fare sempre più spesso ultimamente, non hanno risposto. Spero che voi del forum possiate aiutarmi.
__________________ Minititan | |
11 febbraio 11, 19:25 | #6798 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| In effetti e' un qualcosa di veramente inusuale ... Difficile dimenticarsene ! Nel tuo caso poi più fortunato , perche ' da fermo e non in volo vicino a te
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 febbraio 11, 21:13 | #6799 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
11 febbraio 11, 21:51 | #6800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
| Citazione:
Smonta la testa e l'hub di coda (lascia il perno) e fai girare il tutto così per vedere se ci sono delle vibrazioni strane. Poi comincia ad aggiungere ciò che hai tolto un pezzo alla volta. Posso dirti che quest'anno a Ozzano, stavamo preparando un 'eli per l'esibizione con su un regolatore nuovo, e al momento di provare il motore ci siamo resi conto che vibrava terribilmente senza le pale come se ci fosse stato qualcosa di storto. Anche lì l'albero era stato appena cambiato e tutto sembrava a posto, poi ci siamo resi conto che moto banalmente per evitare di invertire le pale, uno dei bulloni che servono per tenerle era stato lasciato su una manina e questo sbilanciava tutto provocando notevoli vibrazioni. Controlla anche questo, perché spesso i problemi sono dati da banalità che diamo per scontate. Ciao. | |
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