10 febbraio 11, 13:45 | #6781 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Ciao Sergio... io , in verità ricordavo che era così ...boh? Citazione:
Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
10 febbraio 11, 19:00 | #6782 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
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Salve ragazzi, oggi mi è successa una cosa che ha quasi dell'assurdo: stavo testando il nuovo regolatore kontronik sul protos quando all'improvviso ho notato che l'elicottero non rispondeva più ai comandi ( tra l'altro era a 2 metri da me), non so come, ma sono riuscito ad atterrare senza danni! COSA ERA SUCCESSO? L'asta flybar tranciata di NETTO all'estremità e paddles spariti( manco me ne sono accorto!!) ... Mi chiedo come sia FISICAMENTE possibile che un corpo sollecitato da trazioni verso l'esterno si tranci di netto...a qualcuno di voi è mai capitato? ho letto di alcuni che raddrizzando la flybar dopo alcuni crash consigliano di sostituirla, ma a me non è mai crashata! Attendo pareri, Giampaolo |
10 febbraio 11, 19:15 | #6783 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
| Citazione:
la causa potrebbe essere che non volandoci mai causa t-rex 700 si sarà scocciato o si sarà sentito preso in giro e ti ha fatto il servizietto!!!!!!!!!!dovevi pensarci prima!!!!!!ogni tanto fallo sentire al centro dell attenzione e vedrai che non capiterà più!!! p.s. ascolta il mio consiglio ciao giampy | |
10 febbraio 11, 19:22 | #6785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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10 febbraio 11, 22:23 | #6789 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
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Quello che trovo veramente strano è che siano partite entrambe contemporaneamente. Tanto per sapere i paddle erano in buone condizioni? Le masse erano presenti? Potrebbe essere anche un problema di fatica meccanica dovuta a vibrazioni dei paddle, però francamente fatico a crederci. Ciao. |
10 febbraio 11, 22:48 | #6790 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
Messaggi: 339
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Grazie per i consigli vari su come settare il 401, ma avendone altri su altri modelli (450, 600) e settandoli tutti allo stesso modo, a questo punto penso che quello della coda sia un problema legato alla corrente...pertanto mi chedevo se qualcuno di voi mi dice se bisogna effettuare dei settaggi particolari all'esc yge 60a v4. Il governor funziona oppure è meglio disinserirlo? Ma la cosa importante: come si setta questo esc, dato che la traduzione del manuale non è proprio chiarissima? |
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