Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 11, 15:30   #6671 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Grazie Tutti Ragazzi I complimenti Fanno sempre Molto Piacere

Ma ci tengo a precisare che il Video Postato è un volo di Prova...Non è un Mio Volo Completo...Il Microbeast è Veramente facile da settare e in Linea di Massima rende il Modello Stabile in Maniera Stupefacente...ma il tutto Va affinato e di Molto...Non Posto Facilmente Video dei miei Voli Li Uso solo per valutare il Volo poi a casa, ma questa volta mi son detto Perché No!?
il Modello come quindi la mia Mente in questi mesi non vola certo Con La frequenza giusta per un via costruttiva...nella Ricerca di un buon filing...Mi son messo davanti degli Obbiettivi e li voglio raggiungere...Ma posso Dire a chiare Note che il sistema Da Una sicurezza in volo Da non sottovalutare.
Quindi auspico a tutti un Buon Divertimento e Grazie di Nuovo

Ciao
Vecchio 18 gennaio 11, 15:33   #6672 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Io con le Giornate Offerte dal clima in questo periodo Continuo le prove !

Con l'aiuto dell'amico Claudio ho una delle Prove in video...Mi trovo Veramente Bene

A presto per le Novità e perché no per altri video

se Preferite si possono vedere a Più Alta qualità direttamente su Youtube

Ciao
ebbravo Capitano ! proprio un bel volo

PS. lo hai gia' fatto stretch ?
Vecchio 18 gennaio 11, 15:57   #6673 (permalink)  Top
User

L'avatar di iz4dik

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Video

Splendido video, bravo Capitano, anche i miei complimenti...
Sarei curioso di provare anche io il Beast.
Vecchio 18 gennaio 11, 16:10   #6674 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Azzarola ........che ve protosssssino ammazarellavvveeee ma nessuno fa i complimenti al cameramen della ripresa...............
scherzi a parte ieri gran bella giornata di volo tempo fantastico, sembrava primavera
vento assente ed un gran bel sole ed anche io mi sono sparato 7 lipo di fila......

poi volare insieme al Capitano per Me è sempre un piacere

saluti a tutti e Buoni voli a tutti Voi.
Vecchio 18 gennaio 11, 17:10   #6675 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Smile

A proposito ... Fenomenale , eccezzzzionale , nel video del Capitano, le riprese fatte con una maestria incredibile : sicuramente un professionista .. Salutissimi Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 17:14   #6676 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Grazie Tutti Ragazzi I complimenti Fanno sempre Molto Piacere

Ma ci tengo a precisare che il Video Postato è un volo di Prova...Non è un Mio Volo Completo...Il Microbeast è Veramente facile da settare e in Linea di Massima rende il Modello Stabile in Maniera Stupefacente...ma il tutto Va affinato e di Molto...Non Posto Facilmente Video dei miei Voli Li Uso solo per valutare il Volo poi a casa, ma questa volta mi son detto Perché No!?
il Modello come quindi la mia Mente in questi mesi non vola certo Con La frequenza giusta per un via costruttiva...nella Ricerca di un buon filing...Mi son messo davanti degli Obbiettivi e li voglio raggiungere...Ma posso Dire a chiare Note che il sistema Da Una sicurezza in volo Da non sottovalutare.
Quindi auspico a tutti un Buon Divertimento e Grazie di Nuovo

Ciao
Capita' ...domanda secca : si migliora prima o no con un buon sistema flybarless ??
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 19:32   #6677 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Capita' ...domanda secca : si migliora prima o no con un buon sistema flybarless ??
Risposta Grassa

A mio avviso La Scuola Giusta è con la Stabilizzazione Meccanica Flaybar...Arrivare a volare essendo Padroni delle reazioni anche in condizioni di vento !
Si tratta di volo quindi :...per mia personale filosofia...saper riconoscere le condizioni Ambientali e volarci dentro è Molto importante.
Un sistema Flaybarless Filtra troppo le condizioni esterne...ripeto a Mio avviso.
Quindi si la strada dell'apprendimento è più ripida ma Paga.
In secondo luogo il volo 3d Non deve essere Tra i primi pensieri...gli obbiettivi devo essere Altri...a Mio avviso Nel volato e Volato Acrobatico è Racchiuso Molto Bruciare le Tappe e solo controproducente.

Da non dimenticare L'uso del simulatore vera chiave di volta...simulatore fino alla Noia!
Per volare in tutti gli assetti da Prima al simulatore poi al campo...al campo se fate molto simulatore le manovre Sbocceranno da se uso questo Termine Perché rende esattamente l'idea...quindi non forzare mai i pensieri.

Una volta fatto questo il flybarless Offre Un potenziale tutto da sfruttare e Non è Più Un Filtro .

In ogni modo sempre ADOTTARE UN METODO per meglio adottare un metodo Bisogna Prima conoscere tutti i fattori del Gioco.

Ciao
Vecchio 18 gennaio 11, 20:36   #6678 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Sono d'accordo col Capitano sul discorso flybar, penso che la possibilità del MB di funzionare come gyro serva proprio a questo e sia una ottima idea. Si può fare il percorso giusto spendendo il giusto.

Sul metodo poi sono d'accordissimo! Per esempio, io non mi sono mai azzardato a fare volato finchè non controllavo l'hovering in tutte le direzioni. Prima di mettere il modello al rovescio, ho voluto imparare la retromarcia. È dura, a volte mi impunto a fare gli stessi esercizi al simulatore per settimane ma alla fine paga, se poi la manovra non viene perfetta con il modello vero non mi impanico, mi rimetto in condizione di controllo e riprovo.
Vecchio 18 gennaio 11, 20:37   #6679 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Da non dimenticare L'uso del simulatore vera chiave di volta...simulatore fino alla Noia!
QUOTONE !

Prima di andare al campo... col simulatore devi farti venire un crampo
Vecchio 18 gennaio 11, 21:58   #6680 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Volendo farlo flybarless con beast, qualcuno ha provato sia la modifica MSH che la testa RJX tipo questa?
RJX Flybarless head system Conversion MSH Protos 500 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

E sa dirmi le differenze?

Sapete dirmi la differenza tra la testa RJX per 500 generica e questa specifica per protos? Cambiano lunghezze/distanze?

Grazie!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks