18 gennaio 11, 15:30 | #6671 (permalink) Top |
User |
Grazie Tutti Ragazzi I complimenti Fanno sempre Molto Piacere Ma ci tengo a precisare che il Video Postato è un volo di Prova...Non è un Mio Volo Completo...Il Microbeast è Veramente facile da settare e in Linea di Massima rende il Modello Stabile in Maniera Stupefacente...ma il tutto Va affinato e di Molto...Non Posto Facilmente Video dei miei Voli Li Uso solo per valutare il Volo poi a casa, ma questa volta mi son detto Perché No!? il Modello come quindi la mia Mente in questi mesi non vola certo Con La frequenza giusta per un via costruttiva...nella Ricerca di un buon filing...Mi son messo davanti degli Obbiettivi e li voglio raggiungere...Ma posso Dire a chiare Note che il sistema Da Una sicurezza in volo Da non sottovalutare. Quindi auspico a tutti un Buon Divertimento e Grazie di Nuovo Ciao |
18 gennaio 11, 15:33 | #6672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
PS. lo hai gia' fatto stretch ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
18 gennaio 11, 15:57 | #6673 (permalink) Top |
User | Video
Splendido video, bravo Capitano, anche i miei complimenti... Sarei curioso di provare anche io il Beast.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
18 gennaio 11, 16:10 | #6674 (permalink) Top |
User |
Azzarola ........che ve protosssssino ammazarellavvveeee ma nessuno fa i complimenti al cameramen della ripresa............... scherzi a parte ieri gran bella giornata di volo tempo fantastico, sembrava primavera vento assente ed un gran bel sole ed anche io mi sono sparato 7 lipo di fila...... poi volare insieme al Capitano per Me è sempre un piacere saluti a tutti e Buoni voli a tutti Voi.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
18 gennaio 11, 17:10 | #6675 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
A proposito ... Fenomenale , eccezzzzionale , nel video del Capitano, le riprese fatte con una maestria incredibile : sicuramente un professionista .. Salutissimi Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
18 gennaio 11, 17:14 | #6676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
18 gennaio 11, 19:32 | #6677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A mio avviso La Scuola Giusta è con la Stabilizzazione Meccanica Flaybar...Arrivare a volare essendo Padroni delle reazioni anche in condizioni di vento ! Si tratta di volo quindi :...per mia personale filosofia...saper riconoscere le condizioni Ambientali e volarci dentro è Molto importante. Un sistema Flaybarless Filtra troppo le condizioni esterne...ripeto a Mio avviso. Quindi si la strada dell'apprendimento è più ripida ma Paga. In secondo luogo il volo 3d Non deve essere Tra i primi pensieri...gli obbiettivi devo essere Altri...a Mio avviso Nel volato e Volato Acrobatico è Racchiuso Molto Bruciare le Tappe e solo controproducente. Da non dimenticare L'uso del simulatore vera chiave di volta...simulatore fino alla Noia! Per volare in tutti gli assetti da Prima al simulatore poi al campo...al campo se fate molto simulatore le manovre Sbocceranno da se uso questo Termine Perché rende esattamente l'idea...quindi non forzare mai i pensieri. Una volta fatto questo il flybarless Offre Un potenziale tutto da sfruttare e Non è Più Un Filtro . In ogni modo sempre ADOTTARE UN METODO per meglio adottare un metodo Bisogna Prima conoscere tutti i fattori del Gioco. Ciao | |
18 gennaio 11, 20:36 | #6678 (permalink) Top |
User |
Sono d'accordo col Capitano sul discorso flybar, penso che la possibilità del MB di funzionare come gyro serva proprio a questo e sia una ottima idea. Si può fare il percorso giusto spendendo il giusto. Sul metodo poi sono d'accordissimo! Per esempio, io non mi sono mai azzardato a fare volato finchè non controllavo l'hovering in tutte le direzioni. Prima di mettere il modello al rovescio, ho voluto imparare la retromarcia. È dura, a volte mi impunto a fare gli stessi esercizi al simulatore per settimane ma alla fine paga, se poi la manovra non viene perfetta con il modello vero non mi impanico, mi rimetto in condizione di controllo e riprovo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
18 gennaio 11, 20:37 | #6679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
Prima di andare al campo... col simulatore devi farti venire un crampo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
18 gennaio 11, 21:58 | #6680 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Volendo farlo flybarless con beast, qualcuno ha provato sia la modifica MSH che la testa RJX tipo questa? RJX Flybarless head system Conversion MSH Protos 500 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies E sa dirmi le differenze? Sapete dirmi la differenza tra la testa RJX per 500 generica e questa specifica per protos? Cambiano lunghezze/distanze? Grazie! |
Bookmarks |
| |