![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6621 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
coda che balla a destra e sinistra e non c'e' modo di fermarla alzando ed abbassando la sensibilita' del gyro. Non so' se e' una cosa meccanica oppure una configurazione del beastx, sfortunatamente non ho sotto mano il modello per fare i controlli |
![]() | ![]() |
![]() | #6622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
![]()
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Alla fine ha risolto mettendo il pad in gel sotto il Beastx al posto delle solite spugnette. Purtroppo quel pad non e' ancora in commercio perche' e' un prototipo ma puoi sempre provare quello Align. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6629 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Domanda sciocca: quanto e' importante che l'asse verticale del gyro sia parallelo all'albero del rotore? Lo chiedo perche' ho notato che nel mio, la zona dove di solito si mette il gyro (sopra o sotto il tail boom holder) NON e' piana ma e' piu' alta al centro rispetto ai lati (a forma di di triangolo o tetto se vista in sezione per intenderci), cosi' che quando metto il gyro e' piegato o da una parte o dall'altra di qualche grado. E' normale? Puo' influire sulle prestazioni della coda? Grazie.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |