![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Ho asolato piu' volte i 4 uniball di coda, lubrificato l'alberino, tutto scorre liscio ma la coda non e' ferma come dovrebbe.... Monto uno spartan quark+s9257. I limiti del gyro sono ok, provati tutti i fori sul servo, giocato con la sensibilita' del gyro, tirata/allentata la cinghia. I giri del rotore sembrano ok (non li ho misurati), vado con una curva 0-80-90-93-95, esc phoenix 80A, motore di scatola, pignone da 15, dovrei essere sui 2700 rpm. Tracking sembra ok, le pale (sab) son bilanciate...ma niente... Suggerimenti? Grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6606 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il servo di coda è Il vero Cuore, anche più del Gyro a mio avviso ,il mio consiglio!? BLS 251 ![]() e elimina ogni Minimo Gioco meccanico Naturalmente ... io ho messo la squadretta di comando passo in metallo e il sostegno asta di comando in metallo e Teflon di infinityhobby . ora con il Microbeast posso finalmente dire Che la coda è Piantata ... Posso provarle di tutte ... Ora Va ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6607 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti e sopratutto al capitano.ho eseguito ma nulla da fare.sembra quasi che ci sia la card guasta. non riesco propio a settarlo questo maledetto regolatore. chiedo a questo punto aiuto ai possessori del protos,sicuramente qualquno volera' con il regolatore originale,il lipotech da 80a. potete indicarmi dove potrei trovare le istruzioni? o semplicemente la procedura per la programmazione del regolatore? c'e' anche un'altra cosa.adesso il soft start e' inserito ma se do gas non riesce a farmi partire il motore.devo prendere fisicamente in mano il motore e dagli una mano a farlo girare.solo cosi' parte ma non appena abbasso lo stick del gas ,non a zero,semplicemente tolgo gas,entra subito in azione il soft fermandomi completamente il motore. a sto' punto mi vien da pensare che ci potrebbe essere qualcosa che non va' nel regolatore. e' nuovo,mai usato. grazie a tutti in anticipo ,spero che qualquno possa illuminarmi......se no.......martello,secco e deciso,cosi' non ci penso piu' ![]() ![]()
__________________ HK-500.trex500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
la piastrina la raccomandano pr gli scoppio ma metto su pure quella. ...il gyro lo monto rovesciato sotto il tail boom holder.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |