![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6551 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo non mi è mai successo ... Ho riscontrato si Dei Problemini ma no Mai di questo genere ... Non saprei dirti come è potuto succedere ... ma è chiaro che il cuscinetto non scorreva quindi Grippava ... ma Presumo che prima di Arrivare a quello Stato devi avere Avvertito Uno Strano Comportamento ![]() in Oltre volevo chiederti ... ti è successo Più volte ok ma sempre dallo stesso Lato !? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 31 dicembre 10 alle ore 16:52 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ho letto Ora quanto da te Postato ... e son andato subito a Costatare il mio ... di fatti vero ho riscontrato dopo aver Tolto pale e palini che mettendo In movimento il Rotore il Piatto Vibra ... LA cosa si Manifesta in maniera Più Evidente sull'uniball Rivolto in Avanti !! Vediamo se Magari escono Fuori Ulteriori Informazioni A Riguardo ! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 31 dicembre 10 alle ore 17:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6554 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2006
|
Ciao, il cuscinetto che si rompe è sempre da quel lato. Seguo lo schema di montaggio alla lettera, ma inevitabilmente sento dopo qualche volo qualche vibrazione anomala e....oplà il gioco è fatto. Lo fa sia con le pale morbide che con quelle rigide, la tensione della cinghia è ok, forse acquistando l'upgrade della coda in metallo da Infinityhobby si risolve il problema alla fonte. Ciao Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #6555 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: provincia brescia
| protos problema coda
chi mi saprebbe aiutare con la coda del protos problema oscilla continuamente destra e sinistra,non riesco a trovare la soluzione ho asolato bene gli unibol ho messo le pale rigide di coda ho accorciato la squadretta del servo, e tutto bello libero servo bls 251 sistema mini v bar chi mi saprebbe aiutare? ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #6557 (permalink) Top |
| Controlla che il cuscinetto da nuovo non balli nella sua sede e che l'albero non balli nel cuscinetto. Se qualcosa balla, a quelle velocità di rotazione succede appunto un disastro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #6558 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con il vstabi (non mini) NERO versione 4 mi dava quel problema. Upgradato alla versione 5, il problema è diminuito ma non scomparso. Poi ho messo il mini vbar BLU (versione 5) ed il problema pare sparito (usato un giorno solo per ora ma era ok).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #6559 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: provincia brescia
|
Ciao, ho installato il mini v bar quello blu. Non credo sia un problema di vstabi (l'ho installato anche sul trex 600 e funziona perfettamente), penso sia qualcosa di meccanico ma non riesco a capire cosa.... Grazie, ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |