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Vecchio 26 dicembre 10, 20:25   #6501 (permalink)  Top
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L'avatar di matthi
 
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
non sono proprio identiche quelle per protos stretch hanno lo spessore 10mm,
comunque sono da 465mm (mod. 0356W bianche e nere - mod. 0356R bianche nere e rosse)
ok grazie, le cercherò altrove!

Matthias
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Vecchio 27 dicembre 10, 20:36   #6502 (permalink)  Top
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L'avatar di enricovolante
 
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Ola a tutti,

oggi ho provato il protos con il microbeast e per quanto rigurada il piatto è tutto ok mentre per la coda è un disastro.
Praticamente c'e una oscillazione enorme a destra e sinistra che diventa piu' veloce se aumento la sensibilità del gyro e al contrario lenta ma di ampiezza maggiore.

Cosa potrebbe essere?

Un'altra domandina, il regolatore del protos con il motore della scorpion sono compatibili con settaggio di fabbriica? Noto che dopo poco la potenza cala sensibilmente
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Vecchio 27 dicembre 10, 21:28   #6503 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Ola a tutti,

oggi ho provato il protos con il microbeast e per quanto rigurada il piatto è tutto ok mentre per la coda è un disastro.
Praticamente c'e una oscillazione enorme a destra e sinistra che diventa piu' veloce se aumento la sensibilità del gyro e al contrario lenta ma di ampiezza maggiore.

Cosa potrebbe essere?

Un'altra domandina, il regolatore del protos con il motore della scorpion sono compatibili con settaggio di fabbriica? Noto che dopo poco la potenza cala sensibilmente
Potrebbe essere la squadretta di coda troppo lunga.
Sì certo che sono compatibili con settaggio di fabbrica, li vendono insieme. Se la potenza cala potrebbero essere le LiPo fredde, di questa stagione.
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Vecchio 27 dicembre 10, 22:23   #6504 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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sto ultimando il montaggio del protos, ma trovo varie incongruenze tra il manuale e i pezzi del kit, possibile che il manuale non sia aggiornato all'ultima versione dell'eli o viceversa? per esempio sopra l'albero principale sul manuale si parla di un collarino, mentre nel kit ho l'albero cavo con saldata una flangia che fa da battuta.

Per il resto devo fare i complimenti a chi l'ha progettato, veramente ben fatto, con materiali ridotti al minimo e varie soluzioni pensate oltre che per volare anche per metterci le mani ( fantastico il sistema per tendere la cinghia in coda)
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Vecchio 27 dicembre 10, 22:27   #6505 (permalink)  Top
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sto ultimando il montaggio del protos, ma trovo varie incongruenze tra il manuale e i pezzi del kit, possibile che il manuale non sia aggiornato all'ultima versione dell'eli o viceversa? per esempio sopra l'albero principale sul manuale si parla di un collarino, mentre nel kit ho l'albero cavo con saldata una flangia che fa da battuta.

Per il resto devo fare i complimenti a chi l'ha progettato, veramente ben fatto, con materiali ridotti al minimo e varie soluzioni pensate oltre che per volare anche per metterci le mani ( fantastico il sistema per tendere la cinghia in coda)
è il nuovo palo principale che ha il fermo fisso sul manuale avrai un anello da avvitare con una vite o con tre grani tutto ok in questo senso...
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Vecchio 27 dicembre 10, 22:32   #6506 (permalink)  Top
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è il nuovo palo principale che ha il fermo fisso sul manuale avrai un anello da avvitare con una vite o con tre grani tutto ok in questo senso...
meglio così, pensavo di avere io il modello vecchio rispetto al manuale..
altra cosa che manca sono le rondelle che vanno intorno alla puleggia anteriore, praticamente quella tra motore e corona principale. é normale che manchino o non ci sono più nei kit nuovi?
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Vecchio 27 dicembre 10, 22:37   #6507 (permalink)  Top
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meglio così, pensavo di avere io il modello vecchio rispetto al manuale..
altra cosa che manca sono le rondelle che vanno intorno alla puleggia anteriore, praticamente quella tra motore e corona principale. é normale che manchino o non ci sono più nei kit nuovi?
questo nn te lo so dire... xkè nn ho capito quali sono...
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Vecchio 27 dicembre 10, 22:39   #6508 (permalink)  Top
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il primo pezzo che il manuale dice di montare, la piccola puleggia tra motore e corona principale, montata sul fianchetto di sinistra del telaio.
Mi mancano le due rondelle che devono fare da spessore per non farle avere gioco assiale
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Vecchio 27 dicembre 10, 22:51   #6509 (permalink)  Top
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è il nuovo palo principale che ha il fermo fisso sul manuale avrai un anello da avvitare con una vite o con tre grani tutto ok in questo senso...
Il nuovo palo ? E che roba è ? L'albero ?
Io ho quello "tradizionale" con il collarino... l'hanno cambiato ? dove trovo quello nuovo ? apporta migliorie ?
Grazie
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Vecchio 27 dicembre 10, 22:55   #6510 (permalink)  Top
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Il nuovo palo ? E che roba è ? L'albero ?
Io ho quello "tradizionale" con il collarino... l'hanno cambiato ? dove trovo quello nuovo ? apporta migliorie ?
Grazie
nn apporta nessuna miglioria solo che quando lo cambi quello che hai te d solito nn si riesce a togliere il collarino perchè ha i grani un po piccoli ed è molto facile che si spannano le viti.. con quello nuovo invece ha un pezzo in meno da cambire!
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Ultima modifica di Faustino : 27 dicembre 10 alle ore 22:58
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