27 dicembre 10, 20:36 | #6502 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ola a tutti, oggi ho provato il protos con il microbeast e per quanto rigurada il piatto è tutto ok mentre per la coda è un disastro. Praticamente c'e una oscillazione enorme a destra e sinistra che diventa piu' veloce se aumento la sensibilità del gyro e al contrario lenta ma di ampiezza maggiore. Cosa potrebbe essere? Un'altra domandina, il regolatore del protos con il motore della scorpion sono compatibili con settaggio di fabbriica? Noto che dopo poco la potenza cala sensibilmente |
27 dicembre 10, 21:28 | #6503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Sì certo che sono compatibili con settaggio di fabbrica, li vendono insieme. Se la potenza cala potrebbero essere le LiPo fredde, di questa stagione.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
27 dicembre 10, 22:23 | #6504 (permalink) Top |
User |
sto ultimando il montaggio del protos, ma trovo varie incongruenze tra il manuale e i pezzi del kit, possibile che il manuale non sia aggiornato all'ultima versione dell'eli o viceversa? per esempio sopra l'albero principale sul manuale si parla di un collarino, mentre nel kit ho l'albero cavo con saldata una flangia che fa da battuta. Per il resto devo fare i complimenti a chi l'ha progettato, veramente ben fatto, con materiali ridotti al minimo e varie soluzioni pensate oltre che per volare anche per metterci le mani ( fantastico il sistema per tendere la cinghia in coda)
__________________ Minititan |
27 dicembre 10, 22:27 | #6505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
27 dicembre 10, 22:32 | #6506 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altra cosa che manca sono le rondelle che vanno intorno alla puleggia anteriore, praticamente quella tra motore e corona principale. é normale che manchino o non ci sono più nei kit nuovi?
__________________ Minititan | |
27 dicembre 10, 22:37 | #6507 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
27 dicembre 10, 22:39 | #6508 (permalink) Top |
User |
il primo pezzo che il manuale dice di montare, la piccola puleggia tra motore e corona principale, montata sul fianchetto di sinistra del telaio. Mi mancano le due rondelle che devono fare da spessore per non farle avere gioco assiale
__________________ Minititan |
27 dicembre 10, 22:51 | #6509 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io ho quello "tradizionale" con il collarino... l'hanno cambiato ? dove trovo quello nuovo ? apporta migliorie ? Grazie
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
27 dicembre 10, 22:55 | #6510 (permalink) Top |
User | nn apporta nessuna miglioria solo che quando lo cambi quello che hai te d solito nn si riesce a togliere il collarino perchè ha i grani un po piccoli ed è molto facile che si spannano le viti.. con quello nuovo invece ha un pezzo in meno da cambire!
__________________ Ultima modifica di Faustino : 27 dicembre 10 alle ore 22:58 |
Bookmarks |
| |