![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #641 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Bene bene bene!!!! Da oggi faccio parte anch'io del Club ![]() Oggi mi sono arrivati i servi che stavo aspettando da qualche giorno e questa sera si inizia il montaggio del Protos ![]() Nel manuale viene raffigurato un tubetto di LOCTITE che deduco sia frena filetti. Voi avete usato quella forte (rossa) oppure quella debole blu? Ci sono accorgimenti particolari da tenere sott'occhio durante il montaggio? Grazie. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #642 (permalink) Top | |
User |
usa sempre il frenafiletti blu su tutte le parti metallo/metallo e questo vale per qualsiasi cosa rc Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #643 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Per assurdo, il minititan che è un classe 450 lo danno in dotazione con il frenafiletti rosso (forte), mentre per il Raptor E550 che è un classe 30 consigliano di usare quello blu (debole) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #644 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| sinceramente ho fato delle prove di tenuta, anche se "a muzzo", non quantitative, ma il frenafiletti rosso del minititan lo ho trovato identico (solo piu' impiastriccioso) al frenafiletti debole blu della pacer (Z42).
|
![]() | ![]() |
![]() | #645 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Non sempre i colori corrispondono a "debole" "medio" e "forte". Io ad esempio uso abitualmente un rosso che è "debole", un blu "medio" e un verde "forte". Nel Vibe ad esempio forniscono di scatola due stick che hanno i colori invertiti a quelli per me abituali (ma lo dicono, lo spiegano e lo segnalano nel manuale facendo notare che per certe nazioni s'invertono i colori). Un pò come la guida a destra per gli anglosassoni. Ciau |
![]() | ![]() |
![]() | #646 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #647 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Allora, ho bisogno di una conferma. Sto montando l'aggeggio in questione. Ho montato la parte dell'albero principale, però le manine portapale risultano un po' dure nei movimenti e non libere come secondo me dovrebbe essere. Inoltre a pagina 15 del manuale viene indicato di inserire due "Washer 5x7.5x0.1", però io ne ho inserita solo una perchè nella confezione dell'ely ho trovato un solo sachettino che ne conteneva 2, quindi ho fatto una per parte. Risulta anche a voi? Fatemi sapere. Grazie. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |